Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cantù + 17 con milano.

Sacripanti, un allenatore.

si ....ma c ha anche dei giocatori....non fenomeni,ma certamente giocatori di basket.al contrario di qualcun altro

Posted

Comunque cantu' squadra solidissima, mortacci loro.

Gazzetta.it pessimo tra commentatori che non azzeccano un nome, mancanza di replay e grafica piccolissima.

Da segnalare tre minuti di cerella sodomizzato da aradori.

Posted

Io vidi Caserta tenere benissimo il campo, anche vincere in trasferta un derby incredibile, con Marzaioli Luigi Sergio Jelovac Michelori e non ricordo le altre pippe, fatto salvo l'ottimo Gentile...

però vabbè tanto è inutile, Frates è un grande allenatore.

Posted

sacripanti grandissimo...quest'anno da semifinale, l'anno scorso con una squadra al limite del dilettantismo ha sfiorato i play off...la mano del coach...

Posted

Comunque cantu' squadra solidissima, mortacci loro.

Gazzetta.it pessimo tra commentatori che non azzeccano un nome, mancanza di replay e grafica piccolissima.

Da segnalare tre minuti di cerella sodomizzato da aradori.

ma si davvero! che tristezza di telecronaca....Pizzul quando commenta le gare di bocce mi fa eccitare di piu.....

Posted (edited)

cantù + 17 con milano.

Sacripanti, un allenatore.

bravi a scegliere allenatore e giocatori con un budget non penso molto piu' alto del nostro.

sono poco politicamente corretto se dico che il nostro mago del mercato (ques'estate tutti noi abbiamo chiesto a gran voce la conferma sperando non accettasse offerte altrui) ci ha preso soltanto l'anno scorso?? Forse a questo punto l'anno scorso solo dei gran colpi di posteriore...

Edited by Guest
Posted

bravi a scegliere allenatore e giocatori con un budget non penso molto piu' alto del nostro.

sono poco politicamente corretto se dico che il nostro mago del mercato (ques'estate tutti noi abbiamo chiesto a gran voce la conferma sperando non accettasse offerte altrui) ci ha preso soltanto l'anno scorso?? Forse a questo punto l'anno scorso solo dei gran colpi di posteriore...

a volte ti dice bene, altre no....sbaglia solo chi fa qualcosa. certo ,vedere gente come Mbacoso, Anosike,tanto per citare qualche centro(,che penso costino meno di Hassell) Ragland e compagnia.....un po fa riflettere su ns. scouting

Posted

a volte ti dice bene, altre no....sbaglia solo chi fa qualcosa. certo ,vedere gente come Mbacoso, Anosike,tanto per citare qualche centro(,che penso costino meno di Hassell) Ragland e compagnia.....un po fa riflettere su ns. scouting

Solo un po'? Anche solo una riserva come Uter...

Posted

Fa riflettere soprattutto il fatto che Giofre e Frates siano andati alla summer League di Las Vegas per poi prendere tutti giocatori che non erano scesi in campo li.

Se hai un budget limitato,il nostro caso,secondo me devi rischiare per forza qualcosa,allora rischialo su giocatori poco conosciuti ma che per scouting,conoscenze e soprattutto vedendoli di persona qualcosa ti hanno lasciato.

Posted (edited)

Fa riflettere soprattutto il fatto che Giofre e Frates siano andati alla summer League di Las Vegas per poi prendere tutti giocatori che non erano scesi in campo li.

Se hai un budget limitato,il nostro caso,secondo me devi rischiare per forza qualcosa,allora rischialo su giocatori poco conosciuti ma che per scouting,conoscenze e soprattutto vedendoli di persona qualcosa ti hanno lasciato.

La prima scelta per il ruolo di centro era stata visionata alias Vegas. E pure la seconda. Poi hanno presso altre strade e noi si é ripiegato sul bindulone che a inizio mercato aveva pretese ben più alte. Giofré ha infilato affari clamorosi come Dunston e Banks, ma anche pippe spaventose come Weeden... Non sembra avere vie di mezzo. Clark e Coleman non credo siano farina del suo sacco, sono stati proposti dai loro agenti a prezzi stracciati e abbiamo pensato di essere più furbi degli altri a ingaggiarli sul volo. Con Kangur, Ere e Diawara non era andata così male...

Se Cimberio non aspre il portafoglio come fece per Stipcevic, rassegnamoci a lottare Pier la salvezza sperando che sia tranquilla come dice Giesse.

Edited by MarkBuford
Posted

Buon natale a tutti Voi....da un Vs. rivale che stasera ha goduto e non poco a battere quelle merde Milanesi che hanno praticamente preso il posto della merdsana.

Vi auguro sportivamente di riprendervi un pò ma credo servono dei cambi a livello di allenatore-play-pivot.

Credo che ci sia un pò di analogia tra la Vs. squadra dell'anno scorso e la Nostra di quest'anno.

Purtroppo credo che con l'arrivo di DH antipatico quanto si vuole ma forte veramente forte riuscirà a fare resuscitare anke i morti ke sono.

Posted (edited)

Non era arrivato dopo la summer league? E, se non sbaglio Giofré dovrebbe conoscere bene il campionato israeliano.

Mi sa che ti sbagli........ Colui che lo ha seguito/segnalato ne capisce molto di piu di basket di Giofrè.

Edited by homersimpson
Posted

Buon natale a tutti Voi....da un Vs. rivale che stasera ha goduto e non poco a battere quelle merde Milanesi che hanno praticamente preso il posto della merdsana.

Vi auguro sportivamente di riprendervi un pò ma credo servono dei cambi a livello di allenatore-play-pivot.

Credo che ci sia un pò di analogia tra la Vs. squadra dell'anno scorso e la Nostra di quest'anno.

Purtroppo credo che con l'arrivo di DH antipatico quanto si vuole ma forte veramente forte riuscirà a fare resuscitare anke i morti ke sono.

No dai....noi l' anno scorso 3 spanne sopra.

Però avete una squadra più che buona per il livello attuale.

Mi auguro che possiate lottare fino in fondo.

Sempre è comunque Merda MilAno !!

Posted

Vedremo nelle partite che contano, playoff ecc., dove Milano vi surclasserà...per il resto tra questa cantù e la Varese dell'anno scorso non c'è paragone, Varese era da scudetto pieno cantù assolutamente no. Su cosa manca invece a Varese quest'anno ormai sono talmente stanco di leggerlo su ogni post di questo forum che è diventato ripetitivo alla noia...

Posted (edited)

Vero, ammettiamo però che Cantù riesce a stare sul pezzo quasi in ogni stagione, noi dopo un'annata meravigliosa,siamo tornati al buio più totale...per quanto mi riguarda è il caso di iniziare a fare qualche riflessione più dettagliata..

Edited by maio