Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Il problema è che certi giocatori dobbiamo individuarli noi,non andarli a chiedere a Milano dopo.

Dobbiamo nettamente migliorare lo scouting.

Ma scouting de che?

Meacham viene da Eurolega e Eurocup in Francia.

Vista ora la risposta di lovi.

Edited by Giobbo
  • Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Altro che scouting, Meacham veniva da due anni di Nanterre dove nel primo hanno vinto il campionato e nel secondo hanno giocato l'Eurolega. Una volta "retrocessi" in Eurocup, Meacham é stato l'MVP delle last32.

Nettamente fuori dalla nostra portata.

Quanto prende secondo te Meacheam a Milano?

Per me massimo 150/180k dollari.

Posted

Ma scouting de che?

Meacham viene da Eurolega e Eurocup in Francia.

Vista ora la risposta di lovi.

Perché quanti lo conoscevano prima di venire a Milano?

Io non l'avevo mai visto giocare,ed è stata una sorpresa per me vederlo in maglia milanese

Posted

Non lo so, però un giocatore che ha fatto Euroleague ed Eurocup da protagonista credo preferisca continuare a giocare le coppe, al di la dell'aspetto economico.
Posted

180 è tipo una volta e mezzo quello che prende Robinson.

Non proprio poco.

Posted (edited)

150/180k dollari cioè da 1/3 alla metà in più di Robinson comunque

Edited by simon89
Posted

Perché quanti lo conoscevano prima di venire a Milano?

Io non l'avevo mai visto giocare,ed è stata una sorpresa per me vederlo in maglia milanese

Nn è che se noi semplici tifosi nn lo conosciamo vuol dire che agli addetti ai lavori è sconosciuto eh...

Posted

Nel Forum dei falegnami sono davvero depressi,molto molto più di noi.

E passano dall'invocare Crespi al posto del Pino e dal voler cacciare a tutti i costi Stefano Gentile.

Come lo vedreste come play titolare di una squadra tipo la nostra?

Onestamente io non l'ho ben inquadrato come giocatore,e non saprei dire se può essere in grado di fare il play titolare.

Posted (edited)

Bhe si, io già 2 anni fa vedevo bene una coppia di play come Gentile e DeNik!!!

Edited by joe
Posted

Che ne dite di Terrel Stoglin ?

Ha giocato poco da noi nel finale scorso campionato, ma chi di voi lo ha visto può dire se è meglio di Robinson o Dean ?

Posted

Ha giocato poco da noi nel finale scorso campionato, ma chi di voi lo ha visto può dire se è meglio di Robinson o Dean ?

è molto peggio

Posted (edited)

sta dominando a Beirut, lasciamolo là

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Certo che sarebbe bastato uno Spanghero qualsiasi dietro un titolare USA che magari sommasse gli ingaggi di Robinson e Deane (liberando anche un passaporto)

Spanghero che peraltro mi sorprende per personalità ogni volta che lo vedo giocare, oltre ad averci fatto il culo in quel terzo quarto da incubo...

p.s. è un nome a caso eh, ma un simil De Nicolao di due anni fa, per caratteristiche e ruolo in squadra, una volta salutato l'originale lo si poteva trovare...

Edited by simon89
Posted

Nel Forum dei falegnami sono davvero depressi,molto molto più di noi.

E passano dall'invocare Crespi al posto del Pino e dal voler cacciare a tutti i costi Stefano Gentile.

Come lo vedreste come play titolare di una squadra tipo la nostra?

Onestamente io non l'ho ben inquadrato come giocatore,e non saprei dire se può essere in grado di fare il play titolare.

Due stagioni fa a CS lo ha fatto e, pur non vedendo un ghello da novembre, la squadra ha chiuso il campionato in modo assolutamente dignitoso. E ha il tiro dalla lunga che manca al nostro dynamic duo...

Posted

Due stagioni fa a CS lo ha fatto e, pur non vedendo un ghello da novembre, la squadra ha chiuso il campionato in modo assolutamente dignitoso. E ha il tiro dalla lunga che manca al nostro dynamic duo...

IN che serie giocava Cosenza? :devil::devil::devil:

Posted

In Silver?

Dai Tat.! la E è vicina alla S.

Refuso da scrittura veloce, sicuramente.

Mark: :thumbsup:

Lo pensavo anch'io prima che mi dicesse " Fra due domeniche vado a Cesena a vedere Pasta Reggia CE - Varese"

Posted

Il play da tagliare secondo me è Deane, mi da l'idea che abbia problemi di tenuta fisica e viaggia 2 allora.

Robinson non è un play , ma ha fisico e come guardia può servire.

Richiamerei Bolzonella e qualche minuto al Poz :yes:

Posted

Ecco, un altro da assicurazione sulla vita.

Posted

In Silver?

Dai Tat.! la E è vicina alla S.

Refuso da scrittura veloce, sicuramente.

Mark: :thumbsup:

No, proprio ignoranza. Oppure posso dire che sono favorevole all'abolizione delle province e ne dimentico appositamente le sigle.

Ad esempio non ricordo la targa di Cantú :P