MarkBuford Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Via beh, c'era fuckini in tribuna, hanno fischiato Alla sua maniera.
joe Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Se state parlando di quello su Kangur contro Roma (ma non ne sono certo), non scherziamo, se non ricordo male in quel caso Kangur fu scaraventato per terra, altro che palle ... qui saltano tutti insieme e il contatto, se c'è, è di avanbraccio, ma davvero poca roba per chiamarsi FALLO ... IMHO Proprio quello, imho sono uguali
simon89 Posted March 16, 2015 Author Posted March 16, 2015 (edited) Video diffuso da Cdo...mamma mia che porcherie... Ma squalificate questi arbitri...Paternicò maledetto https://youtu.be/MGf0hSviBYw Edited March 16, 2015 by simon89
simon89 Posted March 16, 2015 Author Posted March 16, 2015 (edited) Una Reggio indegna (che comunque nonostante la sua fantastica programmazione penso sia la squadra meno atletica di ogni epoca) segna 54 punti a Roma e perde di 12 Edited March 16, 2015 by simon89
alep77 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Video diffuso da Cdo...mamma mia che porcherie... Ma squalificate questi arbitri...Paternicò maledetto https://youtu.be/MGf0hSviBYw Visto il video ne hanno fatte ben di peggio rispetto all'ultimo fischio. Clamorosa la mancata infrazione di campo. E comunque sull'ultima azione il fallo e' stato fischiato ad Hunt che e' quello davanti che proprio non tocca Ross e non a Campbell che salta con Ross.
parish76 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Roma-Reggio...dubito si arrivi a 500 persone sugli spalti... Geniale giocare quasi in contemporanea con Roma Samp
alberto Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Una Reggio indegna (che comunque nonostante la sua fantastica programmazione penso sia la squadra meno atletica di ogni epoca) segna 54 punti a Roma e perde di 12 wow! dev'essere stata una cosa per esteti della palla a spicchi... comunque su reggio hai ragione, al netto di polonara che mi sarebbe piaciuto rimanesse qua, soprattutto ora con caja...
fillmore Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Reggio deve ringraziare, e tanto, i centimetri di Cervi. Capo d'Orlando invece deve ringraziare di essere praticamente già salva perchè altrimenti, dopo questo video...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Video diffuso da Cdo...mamma mia che porcherie... Ma squalificate questi arbitri...Paternicò maledetto https://youtu.be/MGf0hSviBYw Mi viene solo un commento: MERDE !!
Giobbo Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Gli arbitri sono mediamente inadeguati e scarsi, c'è poco da fare. Ma il video è di una tristezza infinita. Praticamente ofni squadra potrebbe farne uno al termine di ogni partita.
simon89 Posted March 16, 2015 Author Posted March 16, 2015 (edited) Gli arbitri sono mediamente inadeguati e scarsi, c'è poco da fare. Ma il video è di una tristezza infinita. Praticamente ofni squadra potrebbe farne uno al termine di ogni partita. al termine di ogni partita appunto...sarebbe il caso di intervenire in maniera radicale su questa vergognosa e protagonistica classe arbitrale o no? Via Facchini per cominciare Edited March 16, 2015 by simon89
Tim basset Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 Ritornando all'allenatore vediamo come finisce l'artiglione......se da' un gioco alla squadra e fa qualche buona partita ....inutile cercare fenomeni io punterei su di lui.....ormai di pirla ne abbiamo già provati troppi.....
Binzaghino Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Ritornando all'allenatore vediamo come finisce l'artiglione......se da' un gioco alla squadra e fa qualche buona partita ....inutile cercare fenomeni io punterei su di lui.....ormai di pirla ne abbiamo già provati troppi.....Per amor di Dio......siamo già alla riconferma di Caja?Ma stiamo scherzando? Ci salviamo,lo salutiamo e visto che non si vince nulla anche il prossimo anno,almeno un po' di gioco divertente..... Per 1000 volte meglio il ritorno di Vitucci che la conferma di Caja.
ROOSTERS99 Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Ritornando all'allenatore vediamo come finisce l'artiglione......se da' un gioco alla squadra e fa qualche buona partita ....inutile cercare fenomeni io punterei su di lui.....ormai di pirla ne abbiamo già provati troppi..... Prima il GM. Prima possibile. IMHO !
GoCapo Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 (edited) Adesso arriva il tizio di Capo che ti spiega che loro sono superiori a queste cose e che solo noi che siamo il vecchio ed il superato ci arrabbiamo. Infatti.... la partita l'ha persa la difesa non andando a contrastare sulla rimessa ....l'arbitro è come tutti gli arbitri... CORNUTO :yahoo[1]: Edited March 17, 2015 by GoCapo
Federico Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Prima il GM. Prima possibile. IMHO ! GM e chiarezza societaria. Poi l'allenatore.
GoCapo Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 (edited) Si può aggiungere che data la criticità del tiro, ammettere l'omicidio preterintenzionale era anche un po' eccessivo. Comunque, poteva non essere fischiato. Questo al di là di quello che pensa GoCapo dà la misura del "Un cazzo" che conta Capo. Come noi eh... Ma tu pensi che nessuno farà una capatina a Piazza Armerina (residenza dell'arbitro).... :cool: :devil: solo per chiarire alcuni concetti :whistle: Edited March 17, 2015 by GoCapo
ROOSTERS99 Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Ma tu pensi che nessuno farà una capatina a Piazza Armerina (residenza dell'arbitro).... :cool: :devil: solo per chiarire alcuni concetti :whistle: Gran posto Piazza Armerina, per altro.
tatanka Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Video diffuso da Cdo...mamma mia che porcherie... Ma squalificate questi arbitri...Paternicò maledetto https://youtu.be/MGf0hSviBYw Epperò al posto 1 e 2 hanno messo due fischi corretti. Stoppata su Della Valle con stoppatore che salta non nel cilindro, contatto con l'anca, contatto gomito contro gomito e poi prende la palla. Fallo sull'ultima azione, il difensore è saltato completamente storto ed ha tirato un'ancata ponderosa a Ross.
simon89 Posted March 17, 2015 Author Posted March 17, 2015 Epperò al posto 1 e 2 hanno messo due fischi corretti. Stoppata su Della Valle con stoppatore che salta non nel cilindro, contatto con l'anca, contatto gomito contro gomito e poi prende la palla. Fallo sull'ultima azione, il difensore è saltato completamente storto ed ha tirato un'ancata ponderosa a Ross. Della Valle? Comunque no dai la due non può essere fallo...altrimenti smettiamo di giocare...
tatanka Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Della Valle? Comunque no dai la due non può essere fallo...altrimenti smettiamo di giocare... Ho visto un capellone spettinato in biancorosso ed ho scritto della Valle!!!!! Non è che smettiamo di giocare, iniziamo ad accettare le stoppate solo se non precedute da ancate al tiratore. Certo che spesso si vedono accettare stoppate simili, Robinson secondo me ha subito (oltre a quelle sacrosante) tante stoppate di gente che gli zompava addosso in modo irregolare.
Recommended Posts