Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque: la cavalla, campari, sambuca e rocher.

Se salta fuori un altro italiano passabile, pedate a shepherd, 5+5, tutto sul quintetto.

Amen

Dovresti prendere un play italiano, e l'unico disponibile credo sia Poeta...
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

thompson in italia il 2 te lo può fare per due minuti....qui è un 3, ma 3 3 3 eh...

Infatti oggi Giesse parla di lui come cambio del 3 e del 4.

Posted

X - X

thompson - cavaliero

shepherd - ferrero

X(white?) - molinaro

X - X(campani?)

messa cosí, al netto delle convulsioni che qualcuno qui sento giá avere, ci avanza pure un posto per uno straniero, volendo.

oppure si cassa campani, ma almeno si spera di non prenderne uno peggio, tanto per prenderlo...

Thompson ala, Shepherd panca..

Mettila così: se il quintetto è sul livello di Thompson, abbiamo una cazzo di panchina, visto il livello del campionato, che potrebbe essere anche la base per l'anno dopo.. Se Thompson è la stella su cui ruota intorno il QB, alla birretta prepartita dovremo aggiungere scorte abbondanti di maalox..

Posted

Infatti oggi Giesse parla di lui come cambio del 3 e del 4.

Jevohn Shepherd:

il 29enne atleta della

nazionale canadese, eleggibile come

Cotonou

grazie al doppio passaporto giamaicano, che

arriverebbe come cambio di ala piccola ed ala

forte.

tratto dalla prealpa di oggi firmata gs

Posted

X - X
X - cavaliero
thompson - shepherd - ferrero
X(white?) - molinaro
X - X(campani?)

messa cosí, campani lo vedo molto vicino, con ferrero fuori dai 10 al volo, ma a questo punto mi chiedo anch'io che cosa l'abbiamo preso a fare...

e poi il comunitario low cost? a cambiare il play? mah... o via campani e il low cost va a cambiare il pivot? e il play? io lo schemino con cavaliero e ferrero scalati di un ruolo mi rifiuto di farlo...

Posted

Jevohn Shepherd:

il 29enne atleta della

Cotonou

forte.

Ma ala piccola e ala forte non sono i ruoli di Ferrero e Molinaro?

Quindi loro sarebbero metà riserva della riserva...

Posted

Jevohn Shepherd:

il 29enne atleta della

Cotonou

forte.

E vorrei capire come questa possa essere una brutta notizia, visto che sono due estati che Shepherd ha mercato in Serie A (Varese, Cantù, Brindisi, Pistoia), quindi proprio un cretino non deve essere, soprattutto dalla panca.

Ma non l'ho mai visto e quindi taccio.

Posted

Adesso puntiamo a un 3/4 che faccia da riserva con dietro un 3 e un 4 italiani.

Poi è quasi certa la cavalla come 1/2 di riserva.

A questo punto per il quintetto prenderei un solo 1/2/3/4/5 ma forte davvero.

Posted

X - X

X - cavaliero

thompson - shepherd - ferrero

X(white?) - molinaro

X - X(campani?)

messa cosí, campani lo vedo molto vicino, con ferrero fuori dai 10 al volo, ma a questo punto mi chiedo anch'io che cosa l'abbiamo preso a fare...

e poi il comunitario low cost? a cambiare il play? mah... o via campani e il low cost va a cambiare il pivot? e il play? io lo schemino con cavaliero e ferrero scalati di un ruolo mi rifiuto di farlo...

c'è qualquadra che non cosa...

Posted

Mettila così: se il quintetto è sul livello di Thompson, abbiamo una cazzo di panchina, visto il livello del campionato, che potrebbe essere anche la base per l'anno dopo.. Se Thompson è la stella su cui ruota intorno il QB, alla birretta prepartita dovremo aggiungere scorte abbondanti di maalox..

Quoto

Posted

E vorrei capire come questa possa essere una brutta notizia, visto che sono due estati che Shepherd ha mercato in Serie A (Varese, Cantù, Brindisi, Pistoia), quindi proprio un cretino non deve essere, soprattutto dalla panca.

Ma non l'ho mai visto e quindi taccio.

woooo! ha più mercato che che minuti giocati in serie A...siamo a cavallo(daniele)!!!

anche se...con zero alla casella minuti giocati in serie A, non é una gran impresa avere più mercato che minuti...

comunque i casi sono due ed entrambi sono tutt'altro che incoraggianti per questo ventinovennne: 1 dopo essere stato sondato da alcune squadre di serie A, chi di dovere ha capito che non era materiale adatto alla categoria 2 avendo scelto l'A2 la scorsa stagione mi sorge il dubbio che volesse diversi dindini visto che ha rifiutato la proposta di pistoia...quindi noi possiamo dare quei dindini a una riserva?

ciao, grazie...

Posted

Al momento l'unico punto debole é x-Campani ....chiunque sia x

Semmai il dubbio è che un reparto di lunghi

White-Molinaro (Sheperd)

Rookie-Campani

mi pare piuttosto una scommessa.

Che tipo di giocatore è White, può giocare da 5?

Posted

Ma ala piccola e ala forte non sono i ruoli di Ferrero e Molinaro?

Quindi loro sarebbero metà riserva della riserva...

in ottica 6+6 del prossimo anno....e poi oh....abbiamo pagato casella x un anno x farlo giocare l'ultimo mese....ti scandalizzeresti ancora se restasse fuori ferrero???io lo vedo più come uomo spogliatoio (spero) che come uomo effettivo in campo. la vera scommessa sarà molinaro visto che lo ha "scoperto" e voluto Brunello. Almeno a sensazione..

Posted

woooo! ha più mercato che che minuti giocati in serie A...siamo a cavallo(daniele)!!!

anche se...con zero alla casella minuti giocati in serie A, non é una gran impresa avere più mercato che minuti...

comunque i casi sono due ed entrambi sono tutt'altro che incoraggianti per questo ventinovennne: 1 dopo essere stato sondato da alcune squadre di serie A, chi di dovere ha capito che non era materiale adatto alla categoria 2 avendo scelto l'A2 la scorsa stagione mi sorge il dubbio che volesse diversi dindini visto che ha rifiutato la proposta di pistoia...quindi noi possiamo dare quei dindini a una riserva?

ciao, grazie...

la mia domanda è un altra: non è che abbiamo abbindolato sheperd con un pluriennale, visto che ultimamente proponiamo pluriennali anche ai paninari?

li si che sarebbe problematica....

Posted

in ottica 6+6 del prossimo anno....e poi oh....abbiamo pagato casella x un anno x farlo giocare l'ultimo mese....ti scandalizzeresti ancora se restasse fuori ferrero???io lo vedo più come uomo spogliatoio (spero) che come uomo effettivo in campo. la vera scommessa sarà molinaro visto che lo ha "scoperto" e voluto Brunello. Almeno a sensazione..

Uomo spogliatoio???? Abbiamo un uomo spogliatoio e ci mancano 4/5 del quintetto titolare???

Ma forse è perchè le occasioni migliori per gli uomini spogliatoio si trovano all'inizio del mercato.

O forse intendi uomo spogliatoio perchè il brotha di turno si chiederà "che cazzo ci fa questo nel nostro spogliatoio?"

Posted

Uomo spogliatoio???? Abbiamo un uomo spogliatoio e ci mancano 4/5 del quintetto titolare???

Ma forse è perchè le occasioni migliori per gli uomini spogliatoio si trovano all'inizio del mercato.

O forse intendi uomo spogliatoio perchè il brotha di turno si chiederà "che cazzo ci fa questo nel nostro spogliatoio?"

lo schiererà quando shepherd sarà mestruato....che ne so io.... :D

Posted

Secondo me il cambio del play titolare sarà la guardia titolare (ovvero punteranno ad una combo alla Drake Diener o alla Seth Curry, per dare un'idea, che possa convivere con Cavaliero quando rifiata il titolare); Thompson cambierà anche la guardia (scalando le posizioni) così che Ferrero e Molinaro entreranno in rotazione dopo Shepherd. I due lunghi titolari saranno pensati per giocare prevalentemente in coppia, ma anche con uno small-ball (play-guardia-Thompson-Shepherd+ uno dei lunghi) o con Campani per dare fiato.

In pratica, ruoti il quintetto + Shepherd e Cavaliero, briciole (4-5 minuti) gli altri.

Se i due lunghi fossero fisicati il giusto (io sbroccherei per una coppia Romero Osby-Alan Williams...), e i due esterni fossero appunto Seth Curry e un play di quelli razzenti, beh...

[Modalità polluzioni notturne off...]

Posted

comunque, ripensando al campionato scorso, le squadre sotto la sesta classificata di serie A mi sento di considerarle tutte piuttosto imbarazzanti, per pochezza tecnica, oppure per assemblaggi venuti variamente male, vedi varese, quindi, sulla durata del campionato, non cosí diverse dalle migliori 4 del campionato di categoria inferiore.

con quest'idea in mente, mi chiedo perché dovremmo lamentarci di shepherd...

poi avrete ragionissima tutti voi che criticate, peró... finché non lo vedo giocare...

Posted

Che è un pò come dire dipende dal quintetto. Ed è la cosa che in modi diversi stanno dicendo un pò tutti.

Oltre al fatto che a maxsciu Shepherd fa cagare (io non l'ho mai visto giocare).

Posted (edited)

ma Cavaliero giocava a Cleveland?

e ora massacratemi pure....

:lol::lol:

ciao Grullo !! :thumbsup:

Edited by ROOSTERS99