MarkBuford Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 14 minutes ago, Cingoisback said: Orca vacca che pessimismo cosmico, e non ha ancora scritto robokop! Si sta ancora riprendendo dopo aver scoperto che, nonostante la sconfitta, abbiamo passato il turno. E quindi non puó festeggiare.
joe Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 1 ora fa, MarkBuford dice: Si sta ancora riprendendo dopo aver scoperto che, nonostante la sconfitta, abbiamo passato il turno. E quindi non puó festeggiare.
tatanka Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 si è ripetuto quanto successo all'andata. partita di merda fra due squadre di merda. E continuo a non vedere tutto sto potenziale.
alberto Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 2 hours ago, corny said: Mettiamola così .... 1° obbiettivo stagionale raggiunto esatto. il dato rilevante é questo. per il resto, vediamo a novembre come gira...
Spo2 Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 11 minuti fa, tatanka dice: si è ripetuto quanto successo all'andata. partita di merda fra due squadre di merda. E continuo a non vedere tutto sto potenziale. Ribabba bia .....
tatanka Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Lunedì comunque vado dall'oculista. Magari con le lenti nuove vedo del potenziale che adesso non vedo.
Dragonheart Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Abbiamo visto talmente tanta cacca che, adesso, se ci presentano del cacao e ci dicono che a breve diventerà cioccolata, non ci crediamo più. A me - martedì - è sembrato di vedere dal cacao, però sono raffreddato e magari c'era un odore che mi è sfuggito.
Ponchiaz Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Secondo me un po' di cacao ce l'hai nelle sopracciglia.
Dragonheart Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me un po' di cacao ce l'hai nelle sopracciglia. Peccato non mi riesca di leccarmele.
El Pampa Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 2 hours ago, tatanka said: Lunedì comunque vado dall'oculista. Magari con le lenti nuove vedo del potenziale che adesso non vedo. meno male che ci siamo qualificati......altrimenti che valanga di fango...
Binzaghino Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Io vorrei parlare del primo quarto di ieri,pronti via e facciamo subito un parziale e allora il nostro coach comincia con le sostituzioni a manetta. Facendo entrare Canavesi a 30 secondi della fine del primo quarto,eravamo già a 12 uomini impiegati. A mio parere nelle partite importanti,è quella di ieri cos'era?,non puoi far girare così i giocatori,non puoi iniziare il primo quarto con un quinto e finirlo con uno totalmente diverso. Eyenga l'ha tolto colpevolmente troppo presto,ed anche Anosike. Poi sono d'accordo che il livello è stato pietoso,partita da L2 bassa.
fabioRE Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Il 29/9/2016 at 10:09, magog dice: sul canale youtube della fiba https://www.youtube.com/user/FIBAWorld scegli Basketball Champions League https://www.youtube.com/channel/UCZUkv6tSC5OfX54gLgjV9aw Nella parte centrale ci sono i prossimi eventi e se scorri il 6° evento è proprio Varese - benfica al limite capisco bloccarne lo streaming in diretta ma che non si possa nemmeno rivedere la partita il giorno dopo, mi pare totalmente assurdo qualcuno di voi riesce a vedere il fimato?
Ale Div. Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 49 minuti fa, fabioRE dice: al limite capisco bloccarne lo streaming in diretta ma che non si possa nemmeno rivedere la partita il giorno dopo, mi pare totalmente assurdo qualcuno di voi riesce a vedere il fimato? No, è ancora geobloccato.. avrei rivisto volentieri la prima stoppata di Pelle, perché ancora non riesco a credere dove sia arrivato (in alto)! Mostruoso!
simon89 Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 1 ora fa, fabioRE dice: al limite capisco bloccarne lo streaming in diretta ma che non si possa nemmeno rivedere la partita il giorno dopo, mi pare totalmente assurdo qualcuno di voi riesce a vedere il fimato? Con l'estensione Zenmate si aggira l'assurdo blocco del video
joe Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 9 minuti fa, simon89 dice: Con l'estensione Zenmate si aggira l'assurdo blocco del video Peró la prova gratuita dura solo 7 gg..
Marcolpgc Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Adesso, joe dice: Peró la prova gratuita dura solo 7 gg.. puoi continuare ad usarlo gratis anche dopo, solo che non potrai più scegliere il paese che vuoi, come ora, ma avrai solo Usa e forse un altro. Comunque funziona lo stesso
robokop Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 6 ore fa, tatanka dice: Lunedì comunque vado dall'oculista. Magari con le lenti nuove vedo del potenziale che adesso non vedo. non fare il Robokop!
robokop Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 8 ore fa, MarkBuford dice: Si sta ancora riprendendo dopo aver scoperto che, nonostante la sconfitta, abbiamo passato il turno. E quindi non puó festeggiare. ti offro una birrozza,se andiamo ai PO!
robokop Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 8 ore fa, Cingoisback dice: Orca vacca che pessimismo cosmico, e non ha ancora scritto robokop! Disgrazièto
joe Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 1 ora fa, Marcolpgc dice: puoi continuare ad usarlo gratis anche dopo, solo che non potrai più scegliere il paese che vuoi, come ora, ma avrai solo Usa e forse un altro. Comunque funziona lo stesso Io ho scaricato l'app su iOs, vale lo stesso questo discorso?
ROOSTERS99 Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 E comunque, voi dimenticate lo streaming....
Fantatrader Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 On 29/9/2016 at 10:03 PM, Theus said: On 29/9/2016 at 10:51 PM, Tim basset said: Moretti stasera in serata no ne ha combinate di tutti i colori dal 2 quarto in avanti...... Maynor era spompo e lui non si è accorto bulleri era in gran serata e l'ha dimenticato in panca ferrero stessa cosa dimenticato in panca jhonson alla fine era da togliere per Cavaliero niente anche questo in panca campani poteva dar un po' di respiro a Kk anche lui in panca avramovic stava difendendo bene anche lui in panca Alla fine speriamo che buon Moro si faccia un esamino di coscienza visto che la fortuna ci ha graziati e il nostro comunque grande coach capisca che l'attuale condizione devono giocare quelli in forma e non per forza il quintetto base. Vero Tim
Fantatrader Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 12 hours ago, Ponchiaz said: Io umilmente penso che la preparazione atletica sia stata un disastro totale. Ma poi arriviamo a Marzo che sembriamo i Da Move. Ci sarà da capire cosa si possa giocare a quel punto. Di solito un cazzo, ma magari la sanno più lunga. Questa mi sta facendo ridere ancora, peccato sia vera :-)
Fantatrader Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 13 hours ago, MarkBuford said: Se si fossero serviti Anosike e Pelle quando potevano portarsi a casa il ferro e il Kanguro avesse avuto una serata normale al tiro dieci punti in piú li facevamo comodi. Hanno segnato tutti, le potenzialità per alzare il punteggio ci sono. Ma dobbiamo alzare il ritmo perchè se (non) ci muoviamo a questa velocità possono marcarci anche le nonne con le borse della spesa. W le nonne con due borsone pesantissime piene di spesa in mezzo al campo che sono piu agili di Kk & C
Fantatrader Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 (edited) Mi ero scordato quanto fosse esilarante e spassoso questo forum Grandi ! :-) Edited September 30, 2016 by Fantatrader
Recommended Posts