Ale Div. Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 Se siete in grado di giudicare i roster di Brindisi, Cremona, merde, Pesaro Capo d'Orlando e Pistoia, mi inchino al vostro sapere. Io non ne conosco almeno il 70%.
Bluto Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 Con tutte le incognite che abbiamo è impossibile dire adesso come ci collocheremo.
Bluto Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 6 minuti fa, Ale Div. dice: Se siete in grado di giudicare i roster di Brindisi, Cremona, merde, Pesaro Capo d'Orlando e Pistoia, mi inchino al vostro sapere. Io non ne conosco almeno il 70%. E quoto
Bluto Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 29 minuti fa, Virgus dice: Io non conosco il 70% nemmeno dei nostri Covfefe
joe Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 4 ore fa, Ale Div. dice: Se siete in grado di giudicare i roster di Brindisi, Cremona, merde, Pesaro Capo d'Orlando e Pistoia, mi inchino al vostro sapere. Io non ne conosco almeno il 70%. Pesaro e Cremona mi sembrano inferiori...
Ale Div. Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 4 ore fa, Virgus dice: Io non conosco il 70% nemmeno dei nostri Okoye, Avramovic, Ferrero, Pelle. 40% almeno, dai..
Virgus Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Okoye non è che l'abbia proprio proprio seguito in queste ultime stagioni ?
Spo2 Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Cercavo qualche partita della junior casale in rete. Non trovo una mazza. Qualcuno di voi ha visto qualcosa?
tatanka Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Al momento siamo primi a pari merito. Secondo robokop siamo ultimi a pari merito. Fondamentali le prossime 30 partite.
walk Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 e per la gioia del Binza (si scherza eh..)Ponti dichiara alla prealpa che era convinto di avere un tesoretto per reclutare alcuni nuovi prospetti invece dovrà usarlo per sistemare un buco finanziario, nella gestione delle giovanili, inaspettato
corny Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Ma non aveva preso tempo prima di firmare l'ingresso in società per controllare i conti?
atlantide210405 Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Onorati di esordire contro i Campioni d'Italia?
H7-25 Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 ah, prima della classe e tre derby consecutivi per aprire. conoscendo gli umori di piazza, intravedo solo due scenari: un discreto psicodramma con tanto di "finale" da non fallire alla quinta o, in caso contrario, ipotesi scudetto alla terza.
Bluto Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 57 minuti fa, walk dice: e per la gioia del Binza (si scherza eh..)Ponti dichiara alla prealpa che era convinto di avere un tesoretto per reclutare alcuni nuovi prospetti invece dovrà usarlo per sistemare un buco finanziario, nella gestione delle giovanili, inaspettato A me sembrava chiaro in tutti gli articoli letti sull'argomento che il suo conferimento sarebbe stato utilizzato per altri fini, e che si sarebbe preso carico degli oneri della gestione delle giovanili.
Bluto Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 5 minuti fa, H7-25 dice: ah, prima della classe e tre derby consecutivi per aprire. conoscendo gli umori di piazza, intravedo solo due scenari: un discreto psicodramma con tanto di "finale" da non fallire alla quinta o, in caso contrario, ipotesi scudetto alla terza. Beh, definire derby quello con Brescia.,.
MarkBuford Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Il derby con Cantù sarà già roba da ultima spiaggia...
Maurizio Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 6 minuti fa, MarkBuford dice: Il derby con Cantù sarà già roba da ultima spiaggia... Per entrambe
walk Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 1 ora fa, Bluto dice: A me sembrava chiaro in tutti gli articoli letti sull'argomento che il suo conferimento sarebbe stato utilizzato per altri fini, e che si sarebbe preso carico degli oneri della gestione delle giovanili. Infatti il buco è nelle giovanili
LucaB Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Prevedo i primi due punti alla quinta giornata , dopo aver richiamato Moretti
Binzaghino Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 1 hour ago, Bluto said: A me sembrava chiaro in tutti gli articoli letti sull'argomento che il suo conferimento sarebbe stato utilizzato per altri fini, e che si sarebbe preso carico degli oneri della gestione delle giovanili. A me invece sembrava chiarissimo che Ponti entrava con 250K da destinarsi al settore giovanile. Che il budget sia diminuito del 30-40% per la prima squadra p,che le giovanili avevano dei debiti pure loro è un chiaro segnale che le cose andavano bene e come diceva Quindici " era tutto a posto".
banksanity6 Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 1 ora fa, atlantide210405 dice: Ci si vede presto! ? Un vero peccato destare i neo campioni d'Italia dal loro sogno riportandoli sulla terra vincendo contro ogni pronostico all'esordio casalingo. SGRAAAAAAAAAAAAAT
Recommended Posts