Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se siete in grado di giudicare i roster di Brindisi, Cremona, merde, Pesaro Capo d'Orlando e Pistoia, mi inchino al vostro sapere. Io non ne conosco almeno il 70%.

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Ale Div. dice:

Se siete in grado di giudicare i roster di Brindisi, Cremona, merde, Pesaro Capo d'Orlando e Pistoia, mi inchino al vostro sapere. Io non ne conosco almeno il 70%.

E quoto

Posted
4 ore fa, Ale Div. dice:

Pesaro e Cremona mi sembrano inferiori...

Posted

Cercavo qualche partita della junior casale in rete. Non trovo una mazza. Qualcuno di voi ha visto qualcosa?

Posted

e per la gioia del Binza (si scherza eh..)Ponti dichiara alla prealpa che era convinto di avere un tesoretto per reclutare alcuni nuovi prospetti invece dovrà usarlo per sistemare un buco finanziario, nella gestione delle giovanili,  inaspettato

Posted

Ma non aveva preso tempo prima di firmare l'ingresso in società per controllare i conti?

Posted

ah, prima della classe e tre derby consecutivi per aprire. 

conoscendo gli umori di piazza, intravedo solo due scenari: un discreto psicodramma con tanto di "finale" da non fallire alla quinta o, in caso contrario, ipotesi scudetto alla terza. 

Posted
57 minuti fa, walk dice:

e per la gioia del Binza (si scherza eh..)Ponti dichiara alla prealpa che era convinto di avere un tesoretto per reclutare alcuni nuovi prospetti invece dovrà usarlo per sistemare un buco finanziario, nella gestione delle giovanili,  inaspettato

A me sembrava  chiaro in tutti gli articoli letti sull'argomento che il suo conferimento sarebbe stato utilizzato per altri fini, e che si sarebbe preso carico degli oneri della gestione delle giovanili.

Posted
5 minuti fa, H7-25 dice:

ah, prima della classe e tre derby consecutivi per aprire. 

conoscendo gli umori di piazza, intravedo solo due scenari: un discreto psicodramma con tanto di "finale" da non fallire alla quinta o, in caso contrario, ipotesi scudetto alla terza. 

Beh, definire derby quello con Brescia.,.

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Il derby con Cantù sarà già roba da ultima spiaggia... 

Per entrambe

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

A me sembrava  chiaro in tutti gli articoli letti sull'argomento che il suo conferimento sarebbe stato utilizzato per altri fini, e che si sarebbe preso carico degli oneri della gestione delle giovanili.

Infatti il buco è nelle giovanili

Posted
1 hour ago, Bluto said:

A me invece sembrava chiarissimo che Ponti entrava con 250K da destinarsi al settore giovanile.

Che il budget sia diminuito del 30-40% per la prima  squadra p,che le giovanili avevano dei debiti pure loro è un chiaro segnale che le cose andavano bene e come diceva Quindici " era tutto a posto".

Posted
1 ora fa, atlantide210405 dice:

Ci si vede presto! ?

Un vero peccato destare i neo campioni d'Italia dal loro sogno riportandoli sulla terra vincendo contro ogni pronostico all'esordio casalingo.

SGRAAAAAAAAAAAAAT