simon89 Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 (edited) Anosike - Mazzola o Campani proprio al minimo Archie - Okoye Eyenga - De Vico X Usa - Avramovic X Usa - Giuri Edited May 25, 2017 by simon89
simon89 Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 2 minuti fa, peter pan dice: Archie che nazionalità è? Usa vero
peter pan Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 3 minuti fa, simon89 dice: Usa vero Ok. Quindi gli incastri reggono?
seth Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 9 minutes ago, simon89 said: Anosike - Mazzola o Campani proprio al minimo Archie - Okoye Eyenga - De Vico X Usa - Avramovic X Usa - Giuri Dunque, si parte al solito dalla panchina, perché probabilmente sono quei giocatori che possiamo firmare a questo punto dell'anno. Con Avra, De Vico e Okoye abbiamo sistemato il reparto ali e guardie dalla panchina, a cui andrà aggiunto un play (Giuri o simil tale) ed un lungo (Campani o Iannuzzi pure, in grado anche di dare qualche minuto da 4 stazzato, visto che il cambio del 4 è Stan). Il quintetto potrebbe essere: Eyenga, Archie e Anosike, più due USA. Non sarebbe male. Forse, ancora una volta, troppa panchina o rischio di rimanere un po' scoperti: sulla carta Okoye e De Vico occupano entrambi lo spot di 3, a meno che non si scali tutti in avanti e si faccia veramente fare ad Avra il play di rottura (non so di cosa..), de Vico guardia, Okoye ala e si prende un 4/5 italiano per la panchina (ruolo molto difficile da coprire). Vediamo: di sicuro Okoye mi piace per potenzialità e spettacolarità: un po' di freschezza anche fisico atletica dalla panca ci vuole. Entrano, se condfermati 3 giocatori piuttosto giovani, affamati ed atletici che possono garantire un bel cambio di ritmo. Vediamo i titolari...
simon89 Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 2 minuti fa, peter pan dice: Ok. Quindi gli incastri reggono? In quella ipotetica sopra sì
Giobbo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 1 ora fa, Paul The Rock dice: Okoye + De Vico al cambio non fanno Kangur + Ferrero... non tanto per caratteristiche tecniche su cui non voglio discutere, ma perchè di fatto stiamo inserendo due panchinari (non voglio credere che partano in quintetto) al posto di uno che in teoria sarebbe stato il titolare ed un cambio... quindi di fatto andrebbe a faris benedire la panchina corta e la volontà di avere pochi giocatori su cui distribuire il budget... Oggi avremmo: X/X - X/Avramovic - X/De Vico - X/Okoye - X/X Allora o mettiamo Avramovic cambio del play (cosa che però non mi sembra piacca a Caja e io sono d'accordo con lui per quel che vale) e De Vico da guardia, oppure il cambio del centro deve essere uno che gioca da centro e da ala forte (altrimenti avremo sempre un 3 adattato a 4 come cambio). Boh a me Okoye può andar bene, ma non capisco che senso avrebbe prednere anche De Vico, oppure De Vico va bene, ma non capisco di conseguenza Okoye: io dei due ci sta, entrambi mi sembra uno spreco di risorse... A logica, a me pare si vada verso una roba di sto tipo: X1/giovine - X2/Avramovic - X3/De Vico - X4/Okoye - X5/giovine con i due "giovine" italiani a poco/pochissimo/zero. X2 in grado di portare palla a dividersi i minuti da secondo play con Avramovic. X4 in grado di giocare minuti da 5 quando X5 è in panca. In poche parole, un puttanaio. Per l'ennesima volta, per mille motivi, riparti da zero. Che in teoria sarebbe anche un'occasione... E cosa fai? I primi due che inchiostri (unici, tolto Avramovic) fanno praticamente scopa nel ruolo e nessuno dei due può essere quello da quintetto. Per citare, dai, ci sta.
Giobbo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 52 minuti fa, simon89 dice: Anosike - Mazzola o Campani proprio al minimo Archie - Okoye Eyenga - De Vico X Usa - Avramovic X Usa - Giuri Mazzola o Campani e Giuri a fare da nono e decimo uomo? Siam tornati la Ignis e me lo sono perso.
simon89 Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 (edited) 16 minuti fa, Giobbo dice: Mazzola o Campani e Giuri a fare da nono e decimo uomo? Siam tornati la Ignis e me lo sono perso. Boh ad occhio il decimo sarebbe De Vico. Giuri e Mazzola cosa facevano quest'anno a Caserta e Torino prima delle cessioni a tutto spiano in un caso e la serie di infortuni nell'altro? Semplici cambi Campani invece dopo quest'anno non so davvero cosa possa pretendere, fossi in lui sarei contento di trovare un contratto Panchina per me al risparmio e molto migliore di quella di quest'anno (dove ricordo abbiamo vinto 8 delle ultime 11 con i 5 titolari, 10 minuti di Bulleri, 20 di Kangur e 15 di Pelle, punto stop) e che ti lascia ampie risorse direi per i cinque titolari, la cosa fondamentale su cui siamo tutti d'accordo e anche tu mi parevi concordare. Se poi bisogna criticare già ora che siamo solo nel campo delle ipotesi, con nessuna mossa ancora ufficiale, allora ok. Edited May 25, 2017 by simon89
banksanity6 Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 Tambone di Ravenna al posto di Giuri mi piacerebbe vederlo...troppo scommessa? I costi penso siano abbordabili.
simon89 Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 1 minuto fa, banksanity6 dice: Tambone di Ravenna al posto di Giuri mi piacerebbe vederlo...troppo scommessa? I costi penso siano abbordabili. Interessante, ma mi sembra una guardia non un vice play
Giobbo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 43 minuti fa, simon89 dice: Boh ad occhio il decimo sarebbe De Vico. Giuri e Mazzola cosa facevano quest'anno a Caserta e Torino prima delle cessioni a tutto spiano in un caso e la serie di infortuni nell'altro? Semplici cambi Campani invece dopo quest'anno non so davvero cosa possa pretendere, fossi in lui sarei contento di trovare un contratto Panchina per me al risparmio e molto migliore di quella di quest'anno (dove ricordo abbiamo vinto 8 delle ultime 11 con i 5 titolari, 10 minuti di Bulleri, 20 di Kangur e 15 di Pelle, punto stop) e che ti lascia ampie risorse direi per i cinque titolari, la cosa fondamentale su cui siamo tutti d'accordo e anche tu mi parevi concordare. Se poi bisogna criticare già ora che siamo solo nel campo delle ipotesi, con nessuna mossa ancora ufficiale, allora ok. Giuri anche prima se ne andasse Sosa viaggiava a più di 20 minuti di media. Mazzola non oso immaginare quanto gli dia Torino. Poi sinceramente la storia della panchina al risparmio ci dovremmo essere oramai accorti che è, appunto, solo una storia: perchè sommare 5 "risorse relativamente basse rispetto al budget" ne fa una, se non sostanziosa, perlomeno importante. E proprio per quello che hai fatto notare tu relativamente a quest'anno, avere dieci giocatori che ruotano non vuol dire per forza squadra migliore.
Paul The Rock Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 1 ora fa, Giobbo dice: A logica, a me pare si vada verso una roba di sto tipo: X1/giovine - X2/Avramovic - X3/De Vico - X4/Okoye - X5/giovine con i due "giovine" italiani a poco/pochissimo/zero. X2 in grado di portare palla a dividersi i minuti da secondo play con Avramovic. X4 in grado di giocare minuti da 5 quando X5 è in panca. In poche parole, un puttanaio. Per l'ennesima volta, per mille motivi, riparti da zero. Che in teoria sarebbe anche un'occasione... E cosa fai? I primi due che inchiostri (unici, tolto Avramovic) fanno praticamente scopa nel ruolo e nessuno dei due può essere quello da quintetto. Per citare, dai, ci sta. Concordo su tutto.
uccellodirovo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 7 hours ago, Ponchiaz said: Quando definisci Okoye un colpo, stai già dando un po' l'idea delle ambizioni che hai. Un colpo nel senso di infarto
uccellodirovo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 Ho quasi la sensazione che invece Okoye possa essere il 3 dello starting five.
Sir Joe Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 14 minutes ago, uccellodirovo said: Ho quasi la sensazione che invece Okoye possa essere il 3 dello starting five. Anch'io ho questa sensazione... se fosse vera? Chissà... magari l'hanno vista giusta... piuttosto che una scommessa dal college, come l'anno scordo, meglio un Okoye...
Scottie Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 24 minuti fa, Sir Joe dice: Anch'io ho questa sensazione... se fosse vera? Chissà... magari l'hanno vista giusta... piuttosto che una scommessa dal college, come l'anno scordo, meglio un Okoye... Okoye non entusiasma però potrebbe starci....dipende con che incastri. Comunque tra i rischi dei ragazzini dal college agli usatoni sicuri vista tra A e A2 italiana esiste un mondo di campionati europei da dove si può attingere con un qualsiasi budget. Continuo a vedere nomi di americani che han giocato in Italia ultimamente.....andare a pescare in europa forse si possono trovare rapporti qualità prezzo migliori rispetto che guardare al nostro interno, certo, bisogna saperli scegliere e scovare
peter pan Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 57 minuti fa, Sir Joe dice: Anch'io ho questa sensazione... se fosse vera? Chissà... magari l'hanno vista giusta... piuttosto che una scommessa dal college, come l'anno scordo, meglio un Okoye... Io quoto
Silver Surfer Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 Mah. Io come 3-4, tra l'altro bidimensionale, buon difensore, buon tiratore, avrei visto bene Brian Sacchetti. Ma non so quanto possa pretendere, né come contratto, né come ambizioni di squadra in Italia e/o Europa.
Guest Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 Mazzola da cambio a 120 e giuri a 90? Alla faccia della spending review...
uccellodirovo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 3 hours ago, Sir Joe said: Anch'io ho questa sensazione... se fosse vera? Chissà... magari l'hanno vista giusta... piuttosto che una scommessa dal college, come l'anno scordo, meglio un Okoye... Comunque può essere un giocatore fisico che fa da collante tra i reparti. Potrebbe fare anche meglio di quello che ha fatto eyenga quest anno.
uccellodirovo Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 11 minutes ago, Giesse said: Mazzola da cambio a 120 e giuri a 90? Alla faccia della spending review... Veramente Giuri a 90? Caserta glieli dava? Chi è il pazzo che lo firma a quella cifra?
MarkBuford Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 Il Fenerbahce ha vinto l'eurolega facendo staccare dalla panca tre culi tre, e qui vedo liste di dieci nomi. E secondo me ndokoyekoye parte titolare.
alberto Posted May 25, 2017 Posted May 25, 2017 6 minutes ago, MarkBuford said: Il Fenerbahce ha vinto l'eurolega facendo staccare dalla panca tre culi tre, e qui vedo liste di dieci nomi. E secondo me ndokoyekoye parte titolare. Ti biquoto. Anche se i culi che faceva alzare dalla panca il fener... Beh, insomma... Avercene almeno uno...
Recommended Posts