boccia Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Era tanto tempo che non mi emozionavo così per la nostra squadra, tutti han dato tutto, anche chi è oggettivamente scarso e ha fatto qualche danno. Ma queste emozioni non hanno prezzo, poi a bocce ferme le emozioni lasceranno spazio al raziocinio e si vedrà se si potrà costruire qualcosa attorno al nucleo di splendidi giocatori che mi auguro si riesca a tenere. Non penso ci siano commenti tecnici da fare, un grazie ed un augurio di poter ricominciare da un gruppo stupendo
parish76 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Grazie ragazzi per la fantastica stagione. Oggi si ė visto dai secondi tiri concessi che realmente non ne avevamo più. Grazie per non aver mollato mai
atlantide210405 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Mi dispiace davvero. simpatizzavo per voi. dovete essere davvero orgogliosi di questa squadra, alla fine non stavano in piedi, hanno dato tutto.
robokop Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Adesso, MarkBuford dice: Io so che anche se trovassimo di meglio tu saresti comunque in grado di scrivere stronzate. Okoye era stanco e pagava la differenza in termini di esperienza a questo livello. Tre anni fa non teneva il campo nella Varese del Poz, mi sembra che sia uno che un po' sa lavorare sui difetti e far tesoro degli errori. Ma se tu dici che è uno scazzato... Io ho avuta questa netta sensazione.Poi,dopo una stagione di 30 partite credo che siano tutti stanchi. Avra ,con tutti i suoi limiti lo si vedeva più dinamico,magari confusionari,ma almeno si dava da fare. Ripeto l'ho visto più scazzato che stanco.Ma se rimane e migliora ancora..
Dragonheart Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Questi dietro ruotano 4 americani e i due Vitali, qua Caja si gira e vede Dimsa e Natali. Oltre a Delas. Eppure abbiamo avuto vantaggi in doppia cifra abbondante in tutte e tre le partite. Poi entravano Marione e l’anossia e... ciaone! Okoye era il più bollito di tutti, Larson probabilmente non è per questi livelli, ma è la prima volta in vita mia che usciamo dai playoff e non sono deluso. Solo solo solo applausi.
RobertoPG Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Per come ha giocato ste 3 partire la ns. VARESE meritava di vincerne almeno una, come minimo ! Io penso alle 4 stagioni precedenti e al girone di andata di questo campionato, " a tutte le cipolle che noi tifosi abbiamo dovuto mangiare " e allora dico ...... GRAZIE RAGAZZI !!! GRAZIE COACH !!!! GRAZIE A TUTTI !!! MI AVETE RESTITUITO UN PO' DI ORGOGLIO DI TIFARE VARESE !!!!
peter pan Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) X adesso solo grazie.....e sempre merdamoss Edited May 16, 2018 by peter pan
Paul The Rock Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) Okoye stasera scazzato oltre che stanco, qualunque cosa facesse sembrava gli desse fastidio... con questo comunque niente da dire sulla stagione ed è uno che confermerei sicuramente. Da fatto non sarebbe male tenere un impianto di questo tipo: X - Tambone Avramovic - X Okoye - Ferrero Vene - X (Natali se si vuole andare al risparmio, ma a questo punto il 5 di riserva deve essere buono e giocare anche da 4) Cain - X Edited May 16, 2018 by Paul The Rock
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Sotto con la prossima stagione. Basta mediocrità, vogliamo una squadra così, con meno seghe.
MarkBuford Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Ragazzi ricordiamoci cosa è stato il post Indimenticabili. Godiamoci il momento che le stagioni di merda sono sempre dietro l'angolo. E Cain deve fare il sindaco.
alep77 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) 28 minuti fa, MarkBuford dice: Io so che anche se trovassimo di meglio tu saresti comunque in grado di scrivere stronzate. Okoye era stanco e pagava la differenza in termini di esperienza a questo livello. Tre anni fa non teneva il campo nella Varese del Poz, mi sembra che sia uno che un po' sa lavorare sui difetti e far tesoro degli errori. Ma se tu dici che è uno scazzato... io però se devo scegliere uno da tenere tra okoye e Abramovic (e probabilmente sarà cosi) scelgo tutta la vita Abramovic Edited May 16, 2018 by alep77
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 6 minutes ago, MarkBuford said: Ragazzi ricordiamoci cosa è stato il post Indimenticabili. Godiamoci il momento che le stagioni di merda sono sempre dietro l'angolo. E Cain deve fare il sindaco. E' la mia paura più grande.
boccia Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 16 minuti fa, atlantide210405 dice: Mi dispiace davvero. simpatizzavo per voi. dovete essere davvero orgogliosi di questa squadra, alla fine non stavano in piedi, hanno dato tutto. Quando ti senti realmente orgoglioso dopo esserti beccato un tre a zero scopri che lo sport può gratificare in tanti modi che vanno ben oltre il risultato sportivo Noi per quest'anno più di così non potevamo sperare ..... continuerò a guardarmi i playoff e avrete un tifoso in più! !!!!
Sir Joe Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) 21 minutes ago, Paul The Rock said: Okoye stasera scazzato oltre che stanco, qualunque cosa facesse sembrava gli desse fastidio... con questo comunque niente da dire sulla stagione ed è uno che confermerei sicuramente. Da fatto non sarebbe male tenere un impianto di questo tipo: X - Tambone Avramovic - X Okoye - Ferrero Vene - X (Natali se si vuole andare al risparmio, ma a questo punto il 5 di riserva deve essere buono e giocare anche da 4) Cain - X Auda, il nuovo lungo di Avellino come cambio sia di Cain che di Vene + un play che sia davvero uno che faccia fare un salto di classe a tutti i compagni. Inoltre servirebbe un altro italiano che non sia in squadra solo per far numero, un 2/3 tiratore affidabile... Edited May 16, 2018 by Sir Joe
franz79 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Cosa si poteva chiedere di più? Bravi ragazzi, son 5 anni che non vedevo una squadra giocare con questa dedizione! unico rammarico: si poteva tranquillamente fare 2 partite a Varese (altri 60-70k€ di incasso netto) e pensando a questo inserire un giocatore vero al posto di dimsa.. ma facile dirlo ora. applausi!
Ponchiaz Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 40 minutes ago, atlantide210405 said: Mi dispiace davvero. simpatizzavo per voi. dovete essere davvero orgogliosi di questa squadra, alla fine non stavano in piedi, hanno dato tutto. Non fate cavolate adesso Vecio. Voglio vedere di nuovo il vecchio buson piangere.
Giobbo Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 (edited) 12 minuti fa, Sir Joe dice: Auda, il nuovo lungo di Avellino come cambio sia di Cain che di Vene + un play che sia davvero uno che faccia fare un salto di classe a tutti i compagni. Inoltre servirebbe un altro italiano che non sia in squadra solo per far numero, un 2/3 tiratore affidabile... Sarebbe presto già domani, ma mettere le x della squadra del prossimo anno e parlare della prossima stagione stasera lo trovo imbarazzante più che dare addosso a Okoye. Edited May 16, 2018 by Giobbo
Spo2 Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Bravi tutti, grazie per il sudore che avete lasciato sui nostri colori, grazie per le ginocchia ed i gomiti sbucciati, grazie per averci sempre rispettato. INOSSIDABILI
fabioRE Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 scusate ma io vado controcorrente ok i complimenti, sono d'accordissimo, per l'amor di Dio però io sono ancora incazzato nero, anzi di più ma come abbiamo fatto a perdere una partita come questa??????? +19 a 3 minuti dalla fine del III quarto, palla in mano, con noi in completo controllo e loro allo sbando piuttosto perdi palla tutte le azioni per 24" ma non si possono buttare nel cesso tutti i palloni come abbiamo fatto nel finale di quel quarto e farli rientrare in partita dopo che erano praticamente morti mi spiace, ma questa è un'altra occasione sprecata in maniera clamorosa loro non sono assolutamente superiori, gli abbiamo praticamente regalato tutte e tre le partite poi vabbè, magari si perdeva venerdì sera o gara5 lunedì, ma questa squadra non meritava di uscire sconfitta stasera sul proprio campo
SteBo Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 1 minute ago, fabioRE said: scusate ma io vado controcorrente ok i complimenti, sono d'accordissimo, per l'amor di Dio però io sono ancora incazzato nero, anzi di più ma come abbiamo fatto a perdere una partita come questa??????? +19 a 3 minuti dalla fine del III quarto, palla in mano, con noi in completo controllo e loro allo sbando piuttosto perdi palla tutte le azioni per 24" ma non si possono buttare nel cesso tutti i palloni come abbiamo fatto nel finale di quel quarto e farli rientrare in partita dopo che erano praticamente morti mi spiace, ma questa è un'altra occasione sprecata in maniera clamorosa loro non sono assolutamente superiori, gli abbiamo praticamente regalato tutte e tre le partite poi vabbè, magari si perdeva venerdì sera o gara5 lunedì, ma questa squadra non meritava di uscire sconfitta stasera sul proprio campo quoto fabio ... anche perché pensare alla prossima stagione adesso è un tantino fuori luogo ... potevamo farcela, almeno a portarli a gara 4... e loro l'hanno spuntato per la maggior esperienza, nient'altro ... dilapidare 19 punti oggi, 15 in gara 2, altrettant1 in gara 1 ... che peccato, che peccato
Shaddino Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Comunque ragazzi ogni volta che c'è Bagatta perdiamo. Ogni volta. La verità è che è tutto scritto e lui porta sfiga. Oggettivamente dai ragazzi non potevamo chiedere di più. Brescia ha vinto solo per delle rotazioni più lunghe e la maggiore esperienza. Noi stasera abbiano giocato in 6 (e mezzo con il trio Ferrero/Natali/Dimsa)!!! E con Larson che ha dimostrato forse di non essere propriamente adeguato per il livello. Troppo presto parlare di rinnovi ma le idee di Caja sono tutte evidenti. Se vogliamo crescere, dobbiamo ripartire dalle base di oggi. Ma lasciamo passare la delusione di stasera GRAZIE RAGAZZI
fabioRE Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 un'altra cosa che mi ha dato davvero fastidio è quella di sentire insistentemente la litania continua del pubblico bresciano nelle fasi finali sembrava addirittura di essere in trasferta veramente brutto da sentire in tv
Guest Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 1 minuto fa, fabioRE dice: un'altra cosa che mi ha dato davvero fastidio è quella di sentire insistentemente la litania continua del pubblico bresciano nelle fasi finali sembrava addirittura di essere in trasferta veramente brutto da sentire in tv Clima al palazzetto non granché per essere una partita playoff
Shaddino Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 3 minuti fa, zucca dice: Clima al palazzetto non granché per essere una partita playoff Non credo proprio. Abbiamo spinto la squadra in ogni occasione. Esultato per ogni tripla. Ci siamo alzati ad ogni canestro. Più di così....
meteora Posted May 16, 2018 Posted May 16, 2018 Secondo me fabio non ha tutti i torti: ok, Delas ha fatto più danni della grandine, ma è stata l'intera squadra a staccare completamente la spina per tre minuti. E nell'ultimo quarto non è che si sia ripreso a giocare, anzi. A dire il vero stasera, a parte le percentuali da tre (ma questo vale per tutta la serie), l'attacco ha girato bene per non più di dieci minuti in tutta la partita.
Recommended Posts