Jump to content

I nostri ex


Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, MarkBuford said:

Avra ha retto due anni e mezzo di Caja, non mi sembra il tipo da mollare dopo due mesi. 

Dipende da chi ti guida, se un burbero che ti fa crescere o, magari, un gellato supponente... (è solo un esempio, non conosco il coach di Malaga) 

Edited by ROBERTO1961
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, ROBERTO1961 said:

Dipende da chi ti guida, se un burbero che ti fa crescere o, magari, un gellato supponente... (è solo un esempio, non conosco il coach di Malaga) 

a mio parere il problema di Avra è che nel ruolo di guardia ci sono  tre spagnoli (che potrebbero godere delle preferenze) e in play un Signor Giocatore come Josh Adams

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

4 stoppate in 12’ nella NBA non è paglia 

No, non lo è! E' per questo che mi è dispiaciuto che se ne sia andato... d'altro canto la testa non era roba per l'Europa. Peccato! Avesse avuto un poco più di cervello sarebbe stato dominante: tra stoppate e tiri che fatti male per paura delle sue stoppate, oltre ai rimbalzi che prendeva con facilità sopra alle teste degli altri lunghi sarebbe stato un giocatore che avrebbe fatto la differenza anche solo giocando la fase difensiva... in attacco aveva proprio bisogno di un Maynor che lo invitasse alla schiacciata... altri movimenti zero! 

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Indimenticabili dice:

https://www.basketinside.com/europe-basketball/mercato-europe-basketball/colpaccio-malaga-in-arrivo-dario-brizuela/?refresh_ce-cp

Avramovic definitivamente tagliato fuori dalle rotazioni? Non vorrei che andasse sul mercato e qualche italiana ne potesse approfittare.

@Giesse2 cosa ne pensi?

Se rescinde, come @Giesse2 ci ha insegnato in passato, dovrebbe avere le tasche già abbastanza gonfie e potrebbe accontentarsi di un ingaggio alla nostra portata.

Io mi chiederei se ci serve, con Peak in crescita e l'ingaggio improvvido di Jako, considerato che non abbiamo coppette da giocare e le ambizioni sono....quelle che sono.

Link to comment
Share on other sites

Jesus...

1 - Perchè dovrebbe rescindere un biennale da 530mila euro? Non gioca/gioca poco? Lui di sicuro non rescinde, tocca al club decidere, al limite gli cerca posto in prestito.

2 - Prima di tornare a Varese 6 mesi dopo averla lasciata, c'è un mondo in mezzo: il mercato è world wide ormai, il profilo (tecnico, non economico) di Avra è troppo alto per le prospettive attuali di un club senza coppe.

3 - Italiane che cercano in quel ruolo e con quei soldi per ora non ce ne sono: interconnesso al punto 2 significa che le Pesaro o le Trieste non le caga, e nessuna delle big lavora su quel profilo.

Link to comment
Share on other sites

E parliamo di uno che è rimasto a Varese (mica a Boston) quando Caja l'aveva messo a margine delle rotazioni dopo essere subentrato a moretti.
Se c'è una cosa che non manca al ragazzo è la voglia di migliorarsi e smentire i suoi detrattori.

Edited by MarkBuford
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Bluto dice:

Se rescinde, come @Giesse2 ci ha insegnato in passato, dovrebbe avere le tasche già abbastanza gonfie e potrebbe accontentarsi di un ingaggio alla nostra portata.

Io mi chiederei se ci serve, con Peak in crescita e l'ingaggio improvvido di Jako, considerato che non abbiamo coppette da giocare e le ambizioni sono....quelle che sono.

Certo, infatti escludevo un ritorno da noi (anche se il duo Mayo - Avramovic sarebbe adrenalina pura). Ipotizzavo un ritorno in Italia in prestito da Malaga, ma la risposta di Giesse2 sembra escludere questa possibilità.

Link to comment
Share on other sites

43 minuti fa, Giesse2 dice:

Jesus...

1 - Perchè dovrebbe rescindere un biennale da 530mila euro? Non gioca/gioca poco? Lui di sicuro non rescinde, tocca al club decidere, al limite gli cerca posto in prestito.

2 - Prima di tornare a Varese 6 mesi dopo averla lasciata, c'è un mondo in mezzo: il mercato è world wide ormai, il profilo (tecnico, non economico) di Avra è troppo alto per le prospettive attuali di un club senza coppe.

3 - Italiane che cercano in quel ruolo e con quei soldi per ora non ce ne sono: interconnesso al punto 2 significa che le Pesaro o le Trieste non le caga, e nessuna delle big lavora su quel profilo.

Amen

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...