baloncesto Posted May 14, 2020 Posted May 14, 2020 da Sportando L’Estudiantes vuole Aleksa Avramovic anche per la prossima stagione Da definire il futuro di Aleksa Avramovic. L’ex Varese non rientra nei piani di Luis Casimiro per la prossima stagione in caso di conferma del coach castigliano sulla panchina dell';Unicaja Malaga. Il club avrebbe comunicato la decisione all’agenzia del giocatore già durante l’ultima Copa del Rey. Aleksa Avramovic ha lasciato Malaga a novembre nonostante la firma di un contratto pluriennale per trasferirsi all’Estudiantes, dove ha prodotto 14.7 punti di media in ACB in 10 gare. Il club madrileno ha quindi mostrato l’intenzione di confermare il giocatore anche nella prossima stagione, ma prima è credibile si debba passare per una risoluzione contrattuale tra Avramovic e Malaga.
Mentadent Ruttolibero Posted May 23, 2020 Posted May 23, 2020 Il 14/5/2020 at 17:16, baloncesto dice: da Sportando L’Estudiantes vuole Aleksa Avramovic anche per la prossima stagione Da definire il futuro di Aleksa Avramovic. L’ex Varese non rientra nei piani di Luis Casimiro per la prossima stagione in caso di conferma del coach castigliano sulla panchina dell';Unicaja Malaga. Il club avrebbe comunicato la decisione all’agenzia del giocatore già durante l’ultima Copa del Rey. Aleksa Avramovic ha lasciato Malaga a novembre nonostante la firma di un contratto pluriennale per trasferirsi all’Estudiantes, dove ha prodotto 14.7 punti di media in ACB in 10 gare. Il club madrileno ha quindi mostrato l’intenzione di confermare il giocatore anche nella prossima stagione, ma prima è credibile si debba passare per una risoluzione contrattuale tra Avramovic e Malaga. Mamma mia, se non volesse troppo... mi piacerebbe rivederlo a Varese. Ma credo siano sogni.
UNSELD Posted May 23, 2020 Posted May 23, 2020 ...a giocare con la mascherina come pensi che se la cavi? Perché bisogna considerare anche quello. Non diamo troppe cose per scontate. Alcuni si adatteranno, altri no. Scherzo solo fino ad un certo punto...
Ellediluca Posted May 25, 2020 Posted May 25, 2020 Intervista a Norvin Pellehttps://www.varesenews.it/2020/05/norvel-pelle-cartoline-dalla-nba-varese-stammi-bene-mi-alleno-migliore/927631/
fabioRE Posted May 26, 2020 Posted May 26, 2020 https://sportando.basketball/aleksa-avramovic-si-svincola-da-malaga-giochera-con-lestudiantes-madrid/
Giobbo Posted June 5, 2020 Posted June 5, 2020 Dimsa firmato dallo Zalgiris Kaunas. Mah. Qualcosa non mi quadra.
peter pan Posted June 5, 2020 Posted June 5, 2020 7 ore fa, Giobbo dice: Dimsa firmato dallo Zalgiris Kaunas. Mah. Qualcosa non mi quadra. Urca
Giobbo Posted June 5, 2020 Posted June 5, 2020 56 minuti fa, joe dice: Evidentemente è cresciuto come giocatore Magari si. Questa cosa però secondo me mette in evidenza un grosso limite del nostro allenatore attuale.
corny Posted June 5, 2020 Posted June 5, 2020 1 hour ago, Giobbo said: Magari si. Questa cosa però secondo me mette in evidenza un grosso limite del nostro allenatore attuale. Ma va ....
joe Posted June 5, 2020 Posted June 5, 2020 1 ora fa, Giobbo dice: Magari si. Questa cosa però secondo me mette in evidenza un grosso limite del nostro allenatore attuale. Ma va.. (2)
Sir Zap Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 18 ore fa, Giobbo dice: Magari si. Questa cosa però secondo me mette in evidenza un grosso limite del nostro allenatore attuale. Faticavo ricordare il giocatore.... Era arrivato come rinforzo in ottica play off se non sbaglio e non ha mai giocato e quel poco che è stato in campo non ha lasciato intravedere chi sa quale talento nascosto. Vedremo a fine anno.
Giobbo Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 2 ore fa, Sir Zap dice: Faticavo ricordare il giocatore.... Era arrivato come rinforzo in ottica play off se non sbaglio e non ha mai giocato e quel poco che è stato in campo non ha lasciato intravedere chi sa quale talento nascosto. Vedremo a fine anno. In effetti stare in campo due minuti (forse) e essere panchinati alla prima rotazione che non fai esattamente come vuole l’allenatore è la situazione ideale per lasciar intravedere la qualsiasi. Scemo io.
Ponchiaz Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 21 minutes ago, Giobbo said: In effetti stare in campo due minuti (forse) e essere panchinati alla prima rotazione che non fai esattamente come vuole l’allenatore è la situazione ideale per lasciar intravedere la qualsiasi. Scemo io. Vero, perché in allenamento al contrario alternava bombe da nove metri a windmill nel traffico. Ingiustamente ostracizzato.
Giobbo Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Vero, perché in allenamento al contrario alternava bombe da nove metri a windmill nel traffico. Ingiustamente ostracizzato. Io gli allenamenti non li ho mai visti quindi non saprei. Sta di fatto che di possibilità di stare in campo per più di due minuti di fila non ne ha avute, e così è dura far vedere persino che sei una pippa. Poi se si vuol far passare che Caja è privo di evidenti difetti allora passo.
peter pan Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 56 minuti fa, Giobbo dice: Io gli allenamenti non li ho mai visti quindi non saprei. Sta di fatto che di possibilità di stare in campo per più di due minuti di fila non ne ha avute, e così è dura far vedere persino che sei una pippa. Poi se si vuol far passare che Caja è privo di evidenti difetti allora passo. Caja non è perfetto. Ma non è la colpa di tutto. Ci sono giocatori che con il suo modo di giocare si sono valorizzati altri no. Punto.
Sir Zap Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 6 ore fa, Giobbo dice: In effetti stare in campo due minuti (forse) e essere panchinati alla prima rotazione che non fai esattamente come vuole l’allenatore è la situazione ideale per lasciar intravedere la qualsiasi. Scemo io. Ecco perché non me lo ricordo entrava e usciva subito.
Dragonheart Posted June 6, 2020 Posted June 6, 2020 Avramovic é la plastica dimostrazione del fatto che Caja sa ricredersi. Però Avramovic era Avramovic, mentre Dimsa... vabbè. 1
Ponchiaz Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 Anche Tambone ha fatto grandi progressi, lo stesso Ferrero ha trovato una dimensione tattica che non ha sempre avuto. Caja ha quasi solo difetti, però forse dovremmo anche immedesimarci in un allenatore che allena un materiale umano medio al quale viene chiesto di non sbagliare niente, non certo di sperimentare
Indimenticabili Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 Adesso, Ponchiaz dice: Anche Tambone ha fatto grandi progressi, lo stesso Ferrero ha trovato una dimensione tattica che non ha sempre avuto. Caja ha quasi solo difetti, però forse dovremmo anche immedesimarci in un allenatore che allena un materiale umano medio al quale viene chiesto di non sbagliare niente, non certo di sperimentare Ma soprattutto Dimsa arrivò a 4/5 partite dalla fine della RS, in una squadra che andava a mille e ogni partita era un dentro/fuori per i PO. Non è che ci fosse questo gran margine per farlo giocare, sbagliare e crescere...
Giobbo Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 1 minuto fa, Indimenticabili dice: Ma soprattutto Dimsa arrivò a 4/5 partite dalla fine della RS, in una squadra che andava a mille e ogni partita era un dentro/fuori per i PO. Non è che ci fosse questo gran margine per farlo giocare, sbagliare e crescere... Verissimo. Però Avramovic e Okoye arrivarono stremati alle ultime gare playoff: magari facendo giocare Dimsa (10 minuti anziché 2, non dico tanto) gara 2 sarebbe potuta andare diversamente (e con diversamente s’intende anche in peggio eh).
Lorenzo30 Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 Comunque sono convinto che quella squadra senza wells infortunato e con pelle sarebbe arrivata tranquillamente in semifinale
ROBERTO1961 Posted June 7, 2020 Posted June 7, 2020 12 hours ago, Lorenzo30 said: Comunque sono convinto che quella squadra senza wells infortunato e con pelle sarebbe arrivata tranquillamente in semifinale quoto
Recommended Posts