baloncesto Posted February 7, 2020 Posted February 7, 2020 (edited) intanto il buon Norvel Philadelphia firma Norvel Pelle con un contratto standard, taglia Jonah Bolden L’ex Varese e Torino era prima sotto contratto con un two-way contract. Edited February 7, 2020 by baloncesto
Ponchiaz Posted February 7, 2020 Posted February 7, 2020 Contento per lui! Mi mancano le sue pere ed i suoi rimbalzi in parabola ascendente
Mentadent Ruttolibero Posted February 8, 2020 Posted February 8, 2020 6 ore fa, baloncesto dice: intanto il buon Norvel Philadelphia firma Norvel Pelle con un contratto standard, taglia Jonah Bolden L’ex Varese e Torino era prima sotto contratto con un two-way contract. Evidentemente per giocare in NBA il livello di intelligenza cestistica necessario é quello di un criceto imbalsamato. Serve il fisico e stop, almeno in certi ruoli. Ciò detto, mi manca il grillo salterino.... Ma poi rifletto: meglio lui o quella intelligentissima sega spuntata di Delas?
MarkBuford Posted February 8, 2020 Posted February 8, 2020 Pelle in due stagioni è migliorato. Segno che così scemo non era. Poteva vivacchiare a questo livello, è arrivato in NBA. Chapeau. 1
uccellodirovo Posted February 8, 2020 Posted February 8, 2020 1 hour ago, MarkBuford said: Pelle in due stagioni è migliorato. Segno che così scemo non era. Poteva vivacchiare a questo livello, è arrivato in NBA. Chapeau. Quoto.. Genio mai sarà ma per arrivare fin li e fare minuti (pochi) veri...
peter pan Posted February 8, 2020 Posted February 8, 2020 1 ora fa, uccellodirovo dice: Quoto.. Genio mai sarà ma per arrivare fin li e fare minuti (pochi) veri... Minimo salariale 5 mln$$$$ 1
MarkBuford Posted February 8, 2020 Posted February 8, 2020 1 hour ago, peter pan said: Minimo salariale 5 mln$$$$ Ma dove?
Indimenticabili Posted March 1, 2020 Posted March 1, 2020 Finalmente! Peccato che rischia seriamente di retrocedere
Ellediluca Posted April 30, 2020 Posted April 30, 2020 Io punterei i nostri futuri spiccioli su di luihttps://www.basketuniverso.it/fra-brindisi-e-adrian-banks-ce-solo-lasia/
Sir Joe Posted April 30, 2020 Posted April 30, 2020 4 ore fa, Ellediluca dice: Io punterei i nostri futuri spiccioli su di luihttps://www.basketuniverso.it/fra-brindisi-e-adrian-banks-ce-solo-lasia/ E' vecchio!
uccellodirovo Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 On 4/30/2020 at 6:41 PM, Sir Joe said: E' vecchio! a parte "è vecchio" perchè questo "è buono". Non cccciabbbiamo i soldi per prenderlo
peter pan Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 Il più grande rammaricoNel 2001 giocai la summer league con Toronto, disputai una prima, grande, partita e il giorno dopo idirigenti dei Raptors passarono ore col mio agente per definire il contratto. Mi venne subito mal dischiena, ma comunque riuscì a fare discretamente: era chiaro che potessi giocare a quel livello, anziessere uno dei migliori della summer league. Arrivò l'invito al veteran camp e mi spiegarono lasituazione: eravamo tre play per due posti. Non avevo certezze ma, in pratica, mi sarei giocato le miechanches al 50% con Carlos Arroyo, una cosa possibile. Ma a Varese stavo da dio, avevo un ottimocontratto, guadagnavo tanto: decisi di non rischiare. E' una cosa di cui mi pento ancora oggi perché per isoldi mi ero precluso la possibilità di sognare. Dice il Poz. Ma vi risulta?
peter pan Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 Frank Vitucci, allenatore dell’Happy Casa Brindisi, ha raccontato un retroscena di mercato a Basket Magazine. E si riferisce all’estate 2013, quando fu ad un passo da sedersi sulla panchina dell’Olimpia Milano. “La vita è piena di sliding doors. Sarebbe stata l’occasione della vita certamente, anche perché Milano con quella sconfitta ai quarti di finale dei playoff contro Siena, mi aveva aperto una strada. Eravamo vicinissimi alla firma, solo che Proli qualche giorno prima delle firme, aveva scelto Luca Banchi al mio posto. Avevo appena lasciato Varese per i motivi che ci siamo detti prima, proprio per iniziare una nuova e grande avventura ma si sa, con i se e con i ma purtroppo non si fa niente. Quindi se ne andò x Milano e poi fini' ad Avellino? Io non ricordo così però...
Silver Surfer Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 7 minutes ago, peter pan said: Frank Vitucci, allenatore dell’Happy Casa Brindisi, ha raccontato un retroscena di mercato a Basket Magazine. E si riferisce all’estate 2013, quando fu ad un passo da sedersi sulla panchina dell’Olimpia Milano. “La vita è piena di sliding doors. Sarebbe stata l’occasione della vita certamente, anche perché Milano con quella sconfitta ai quarti di finale dei playoff contro Siena, mi aveva aperto una strada. Eravamo vicinissimi alla firma, solo che Proli qualche giorno prima delle firme, aveva scelto Luca Banchi al mio posto. Avevo appena lasciato Varese per i motivi che ci siamo detti prima, proprio per iniziare una nuova e grande avventura ma si sa, con i se e con i ma purtroppo non si fa niente. Quindi se ne andò x Milano e poi fini' ad Avellino? Io non ricordo così però... Ma soprattutto... ... ...quali motivi avrebbe detto prima...?
Paul The Rock Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 (edited) Il 30/4/2020 at 18:41, Sir Joe dice: E' vecchio! 9 ore fa, uccellodirovo dice: a parte "è vecchio" perchè questo "è buono". Non cccciabbbiamo i soldi per prenderlo Più che altro giocatore non proprio da sistema Caja... anche se rispetto a Varese mi sembra migliorato anche sotto l'aspetto tecnico e caratteriale. Ma è un giocatore che in un sistema come quello del nostro coach vedo poco... E lo dico da grandissimo estimatore di Banks!! Edited May 4, 2020 by Paul The Rock
stemar70 Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 https://sportando.basketball/adrian-banks-rifiuta-la-proposta-di-rinnovo-di-brindisi/
Sir Joe Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 1 ora fa, stemar70 dice: https://sportando.basketball/adrian-banks-rifiuta-la-proposta-di-rinnovo-di-brindisi/ Verrà a giocare gratis da noi come atto di riconoscenza... Aspettiamo Dunston, ora... dovrebbe esserci ancora più riconoscente...
Ellediluca Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Green appena saputo di Dunston a Varese ha preparato le valige per raggiungerlo,ma poi si sono ricordati che come allenatore c'è Caja e hanno cambiato idea
Franz#12 Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 https://www.varesenews.it/2020/05/ventanni-basket-quattro-varesini-lizza-quintetto-ideale-dellitalia/925819/
UNSELD Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Sembra che Natali sia già candidato al ruolo di ex...voci di corridoio. Rompeva troppo poco i coglioni.
Recommended Posts