Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 18/7/2021 at 11:56, Bob Ryan dice:

verissimo...

purtroppo a Varese, dopo che al momento dell'ingaggio era ok fisicamente, quasi subito ebbe un improvviso e imprevedibile problema cardiaco...

per fortuna, si riprese, ma sportivamente fu messo ko...

merita il massimo rispetto

Davvero? Non sapevo di problemi cardiaci.

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
48 minuti fa, Bluto dice:

Mi sembra riportato in un articolo di Giesse non ricordo se a inizio preparazione o nel primo mese quando si parlava di taglio

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

42 minuti fa, Sir Zap dice:

Mi sembra riportato in un articolo di Giesse non ricordo se a inizio preparazione o nel primo mese quando si parlava di taglio

me lo ricordo pure io, a parte il fatto che quando lessi di "problemi di cuore" subito equivocai, pensando che il giocatore avesse dei problemi sentimentali

Posted

Non vorrei sbagliare, ma i problemi cardiaci sono stati diagnosticati dopo il suo passaggio a Varese. Magari la sua parentesi varesina è stata comunque condizionata da problemi fisici, ma se ci si leva il gusto delle battute, possiamo anche chiudere :P

• 2 weeks later...
Posted
44 minuti fa, Ellediluca dice:

È passato,ha incassato e se n'è andato senza nostri rimpianti

Vedremo cosa farà..... Ma sarà titolare? 

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

No, perché nella foto ha un’espressione da imbecille che ci fa sfigurare. 

Gli è venuta dopo che ha rinunciato a Varese.

• 3 weeks later...
Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Beh.. mi sa che ha scelto proprio un ottimo modo per mettersi in mostra e provare a giocarsi le sue carte per qualche chiamata in nazionale. Comunque spero almeno per lui che l'ingaggio gli abbia sistemato il portafoglio.

• 2 weeks later...
Posted (edited)
3 ore fa, MarkBuford dice:

Davvero incredibile. Non è neanche un giocatore di rotazione , bella scelta. Credo anche che se avesse fatto benino fino adesso non sarebbero andati sul mercato,coi giocatori che hanno credo che un mese senza Mannion potevano superarlo. Pajola e Teodosic potrebbero anche farcela da soli . E all'occorrenza dieci di minuti di Ruzzier, ma non si fidano neanche per dieci minuti evidentemente

Edited by Ronin
Posted
41 minuti fa, alberto dice:

Se non fosse assurdo, sembrerebbe che abbiano puntato più a toglierlo a noi che a prenderlo per loro...

Attenzione che adesso puntano un giovane e ci portano via anche De Nicolao.....