uccellodirovo Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 On 9/29/2019 at 10:00 AM, parish76 said: Finché ci sarà caja scordati i giovani. sì e tra l'altro non mi spiego nemmeno perchè non regali loro 2 minuti di garbage time sul +30. Non cambia nulla, premi e gratifichi 2 ragazzi che si fanno il culo senza mai vedere il campo, fai riposare e preservi da infortuni il resto della squadra.
MarkBuford Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 5 minutes ago, uccellodirovo said: sì e tra l'altro non mi spiego nemmeno perchè non regali loro 2 minuti di garbage time sul +30. Non cambia nulla, premi e gratifichi 2 ragazzi che si fanno il culo senza mai vedere il campo, fai riposare e preservi da infortuni il resto della squadra. Perchè i titolari li aveva già fatti riposare nel terzo quarto, quando Trieste è tornata sotto
Sir Joe Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 54 minuti fa, uccellodirovo dice: sì e tra l'altro non mi spiego nemmeno perchè non regali loro 2 minuti di garbage time sul +30. Non cambia nulla, premi e gratifichi 2 ragazzi che si fanno il culo senza mai vedere il campo, fai riposare e preservi da infortuni il resto della squadra. Trieste è un avversaria diretta: la differenza punti potrà contare molto, tra 25 giornate. +30 è meglio che +25. 1
Franz#12 Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Si parla di Komazec e Slay https://www.varesenews.it/2019/09/pallacanestro-varese-25-anni-lultimo-trentello-trasferta/858185/
peter pan Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 (edited) Su sportando danno Clark abile ed arruolato da questa settimana. Devono decidere se recupero x Bologna 2 o x Bologna 1 la settimana dopo. Io andrei cauto visto la delicatezza del ragazzo che è già recidivo , o no? Ma poi va via ingus o Tepic? O entrambi? Edited September 30, 2019 by peter pan
Ellediluca Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 7 minuti fa, peter pan dice: Su sportando danno Clark abile ed arruolato da questa settimana. Devono decidere se recupero x Bologna 2 o x Bologna 1 la settimana dopo. Io andrei cauto visto la delicatezza del ragazzo che è già recidivo , o no? Ma poi va via ingus o Tepic? O entrambi? Se fosse x me entrambi,pescando bene però il sostituto, se no si sprecano solo pippi
Sir Joe Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 58 minuti fa, peter pan dice: Su sportando danno Clark abile ed arruolato da questa settimana. Devono decidere se recupero x Bologna 2 o x Bologna 1 la settimana dopo. Io andrei cauto visto la delicatezza del ragazzo che è già recidivo , o no? Ma poi va via ingus o Tepic? O entrambi? Ingus al rientro di Clark, Tepic tra 4/5 turni... di più non lo aspetteranno.
robokop Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Povero Sbilenko. Ma se poi lo tagliano, e continuiamo a tribolare? Non avremo neanche più la possibilità di farci 2 innocue risate alla sue spalle. Pensiamoci bene prima di augurarci di sbolognarlo!
Sir Joe Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 (edited) 1 ora fa, robokop dice: Povero Sbilenko. Ma se poi lo tagliano, e continuiamo a tribolare? Non avremo neanche più la possibilità di farci 2 innocue risate alla sue spalle. Pensiamoci bene prima di augurarci di sbolognarlo! Cioè tengo Tepic perché, come giocatore, fa ridere...? Edited September 30, 2019 by Sir Joe
Ponchiaz Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Tepic va transato, quell’altro ha una scadenza spero
robokop Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 39 minuti fa, Sir Joe dice: Cioè tengo Tepic perché, come giocatore, fa ridere...? Eh,ma non tanto lui. Le battute lette sul forum,quelle si!
robokop Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 40 minuti fa, Ponchiaz dice: Tepic va transato, quell’altro ha una scadenza spero La domanda è:chi se lo piglia?
Ale Div. Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Io faccio il tifo per Sbilenko, è in una forma imbarazzante, improponibile, ma quella si recupera. Io un serbo che ha vinto un'Eurolega con il Pana, non lo lascerei giù con facilità. Ricordiamoci di Sakotino, oggetto indecifrabile per 3/4 di campionato, poi arma nucleare quando è stato il momento giusto. 2
Binzaghino Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 9 hours ago, Ale Div. said: Io faccio il tifo per Sbilenko, è in una forma imbarazzante, improponibile, ma quella si recupera. Io un serbo che ha vinto un'Eurolega con il Pana, non lo lascerei giù con facilità. Ricordiamoci di Sakotino, oggetto indecifrabile per 3/4 di campionato, poi arma nucleare quando è stato il momento giusto. Concordo e aggiungo che ha notevole QI cestistico.
UNSELD Posted October 1, 2019 Author Posted October 1, 2019 10 hours ago, Ale Div. said: Io faccio il tifo per Sbilenko, è in una forma imbarazzante, improponibile, ma quella si recupera. Io un serbo che ha vinto un'Eurolega con il Pana, non lo lascerei giù con facilità. Ricordiamoci di Sakotino, oggetto indecifrabile per 3/4 di campionato, poi arma nucleare quando è stato il momento giusto. Sono d'accordo. I casi sono 2: o ha problemi fisici gravi e insuperabili (e allora è una faccenda da risolvere contrattualmente) oppure c'è la concreta possibilità che si riprenda (e allora può essere veramente utile). Ma attenzione a non farci prendere dalla frenesia e dalla fretta. In ogni caso abbiamo un preparatore atletico che ha le conoscenze e i metodi per capici qualcosa.
Sir Joe Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 7 minuti fa, UNSELD dice: Sono d'accordo. I casi sono 2: o ha problemi fisici gravi e insuperabili (e allora è una faccenda da risolvere contrattualmente) oppure c'è la concreta possibilità che si riprenda (e allora può essere veramente utile). Ma attenzione a non farci prendere dalla frenesia e dalla fretta. In ogni caso abbiamo un preparatore atletico che ha le conoscenze e i metodi per capici qualcosa. Se però, tra un mese e mezzo non ci saranno veri e tangibili miglioramenti si dovrà pensare davvero alla sostituzione... ma senza attendere febbraio, come facciamo di solito con le sostituzioni "in corsa".
MarkBuford Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 Battute a parte, se davvero è stato fermato per problemi cardiaci ci vorrà un po' per recuperare sia fisicamente che mentalmente. E, ovviamente, spero per lui che tutto sia risolto per il meglio. Se si fosse perso di brutto a TS ora sarebbe full panic mode, la vittoria consente di traccheggiare fino al rientro di Clark. E tanto quest'anno fallisce BS
RobertoPG Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 19 ore fa, Franz#12 dice: Si parla di Komazec e Slay https://www.varesenews.it/2019/09/pallacanestro-varese-25-anni-lultimo-trentello-trasferta/858185/
Grullo Parlante Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 Tepic è stato fermato... E niente, a me fa già ridere così.
Ponchiaz Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 7 hours ago, Grullo Parlante said: Tepic è stato fermato... E niente, a me fa già ridere così. Credevo fosse una notizia di oggi! Invece ho Googlato "Tepic Varese" ed è uscita la notizia "Milenko Tepic vicino a chiudere con la Turisanda Varese"
Ronin Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 La pausa secondo me viene al momento giusto per valutare bene Clark Jakovics e Tepic. La squadra era stata concepita con tre guardie e Peak che poteva scalare in certi momenti. Non credo che Caja voglia subito cambiare assetto. Peak nelle prime uscite non sembra ancora un giocatore così solido da fare trenta minuti di qualità avendo il solo Natali dietro ( quello che invece stanno facendo Vene e Simmons per intenderci). Così inoltre ci ritroveremo con Natali Ferrero Gandini come riserve 3-4-5. Per me se Clark e soprattutto Jakovics si dimostrano entrambi validi varrebbe la pena fare uno sforzo e tenere tutti almeno per adesso. Tagliare Clark o Tepic difficilmente sarebbe indolore economicamente . Teniamo anche conto ( ..toccandoci) che potrebbero esserci altri piccoli o grandi infortuni durante l'anno che ti lascerebbero o molto corti o ti farebbero spendere ancora qualcosa.
peter pan Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 (edited) Clark va valutato alla luce di una certa recidivita'. Ma jakovics così non si può lasciare andare, sarebbe un grave errore. Possiamo giocare senza Tepic? Di fatto lo stiamo già facendo. Il timore potrebbe essere che ad essere ridimensionato per fare spazio a Clark possa essere Tambone. A meno di giocare qualche minuto con tre piccoli tre. Bel busillis . In fondo anche i rooster giocavano con 4 ali....... ( boooommmmm me lo dico da solo) Edited October 7, 2019 by peter pan
fabioRE Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 una cosa che assolutamente non va bene e che si ripete all'inizio del campionato come l'anno scorso è la scarsa mira dalla lunetta. Siamo i penultimi della graduatoria (64%) e per di più quelli che tirano meno liberi di tutti (eccetto Pesaro e Cantù che però hanno saltato un giro): anche la passata stagione eravamo allo stesso punto, e quest'anno il problema si ripresenta, pur essendo cambiato ben il 70% dell'organico. peggio di noi solo le Funere; ecco se abbiamo una speranza di uscire indenni dal Paladozza è quella di non lasciar loro nemmeno un tiro pulito ma di menarli menarli menarli e sperare che ripetano le percentuali tenute finora, soprattutto i due lunghi (gamble 21% )
MarkBuford Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 3 hours ago, fabioRE said: una cosa che assolutamente non va bene e che si ripete all'inizio del campionato come l'anno scorso è la scarsa mira dalla lunetta. Siamo i penultimi della graduatoria (64%) e per di più quelli che tirano meno liberi di tutti (eccetto Pesaro e Cantù che però hanno saltato un giro): anche la passata stagione eravamo allo stesso punto, e quest'anno il problema si ripresenta, pur essendo cambiato ben il 70% dell'organico. peggio di noi solo le Funere; ecco se abbiamo una speranza di uscire indenni dal Paladozza è quella di non lasciar loro nemmeno un tiro pulito ma di menarli menarli menarli e sperare che ripetano le percentuali tenute finora, soprattutto i due lunghi (gamble 21% ) E la grafica del palazzetto infierisce con un 'easy one' ad ogni libero
Recommended Posts