Jump to content

Recommended Posts

Posted

Direi che le premesse per la prossima stagione siano ottime:
1) Se ne va il nostro miglior realizzatore
2) Uno dei soci con la grana sgèrla e minaccia di andarsene
3) Uno dei soci con la grana viene inquisito
4) Uno dei pezzi importanti dello staff saluta e se ne va

Direi bene ma non benissimo.

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Cioè sarebbe "benissimo" se fosse venuto giù anche il tetto del Lino Oldrini??

Può ancora succedere: è prevista altra pioggia...

Edited by BAT
Posted
10 hours ago, Il cremonese said:

Adesso arriva Ponti esperto di emmennei con il bisnis plan fatto insieme a Wes Matthews e torniamo a dominare in Europa.

Sportando ci dà vicinissimi a Praia Dalipagic

Posted
10 hours ago, Il cremonese said:

1)  come sempre negli ultimi anni

2) di solito ci limitiamo a non sapere se lo sponsor ci sarà l'anno prossimo

3) di solito scopriamo debiti pregressi

4) cambi di vice allenatore e/o GM non ci sono mai mancati

Sopravviveremo anche questa volta. Forse.

• Like 1
Posted

Alla fine non credo che i problemi giudiziari di orrigoni avranno una ripercussione immediata sull'attività della sua azienda. Non mi sembra abbiano messo i sigilli a nessuno dei punti vendita e probabilmente tutto continuerà come prima, sponsorizzazioni comprese.

Mi preoccupa che non si sia ancora aperta la campagna abbonamenti, piuttosto :)

Posted (edited)

Oggi articolo di gs : lo schema di squadra rimarrà identico: 6+6. Quintetto + un esterno straniero .  Si cercano due riferimenti nei ruoli di play e ala grande. Poi si cerca un lungo ita.....ho capito bene? Per ciascuna posizione ci sarebbero dagli 8 ai 10 profili.....insomma figu....

Edited by peter pan
Posted
28 minuti fa, peter pan dice:

Oggi articolo di gs : lo schema di squadra rimarrà identico: 6+6. Quintetto + un esterno straniero .  Si cercano due riferimenti nei ruoli di play e ala grande. Poi si cerca un lungo ita.....ho capito bene? Per ciascuna posizione ci sarebbero dagli 8 ai 10 profili.....insomma figu....

https://sportando.basketball/la-virtus-bologna-esce-dal-contratto-di-kelvin-martin/?fbclid=IwAR3_f_WHxwQJEdFmBb5j-mJhGyJioFnx4ZXHONsJI9mlLZPKZe9K110o0P0

Ecco questo potrebbe essere un buon primo tassello in ala piccola (rapporto qualità prezzo, due anni fa portato in serie A da Conti, esperienza italian ed europea ecc. ecc.....)

• Like 1
Posted
1 hour ago, peter pan said:

Lungo italiano, dopo l'esperienza Iannuzzi, mi fa venire i brividi... 

• Like 1
Posted (edited)
41 minuti fa, seth dice:

Effettivamente.... a meno di puntare su un 4/5 straniero da quintetto e guardare ai 4 lunghi ita ma questo ridimensiona Ferrero 

Edited by peter pan
Posted
2 hours ago, seth said:

io sto già piangendo... ma cazzo... ? ? ? ?

Posted
3 ore fa, seth dice:

3 ore fa, peter pan dice:

Effettivamente.... a meno di puntare su un 4/5 straniero da quintetto e guardare ai 4 lunghi ita ma questo ridimensiona Ferrero 

1 ora fa, alberto dice:

io sto già piangendo... ma cazzo... ? ? ? ?

Speriamo abbiano già in mente un profilo preciso e valido, e che non si faccia una scelta talebana a prescindere. Per avere l'apporto di un sesto uomo come Bertone o Salumu basta un Portannese o giù di lì. 

Posted

Mah.

Personalmente, senza spendere più di qualche soldino, non disdegnerei un paio di nomi: Simone Zanotti e Leo Tote.

Per giocare 5'-8'/partita andrebbero benissimo.

Si proceda con il meno costoso.

• Like 1
Posted
18 ore fa, MarkBuford dice:

Alla fine non credo che i problemi giudiziari di orrigoni avranno una ripercussione immediata sull'attività della sua azienda. Non mi sembra abbiano messo i sigilli a nessuno dei punti vendita e probabilmente tutto continuerà come prima, sponsorizzazioni comprese.

Mi preoccupa che non si sia ancora aperta la campagna abbonamenti, piuttosto :)

Ciao Paolo, sono Rosario.  Stiamo organizziamo una serie di incontri con altri imprenditori per chiudere con "Orgoglio Varese".

Ciao Rosario,  guarda avevo una serie di appuntamenti con i miei avvocati per quel problemino che è uscito sui guornali, ma mi libero di sicuro.

Posted

Se cercano un lungo ita significa che Cain rimane. Quest'anno nonostante Iannuzzi = zero è stato l'ultimo dei problemi il backup del centro. 

Personalmente visto il budget non condivido una squadra di dieci giocatori ( titolare/riserva per ogni ruolo) ma punterei di più su giocatori che possano coprire più ruoli , come Cremona (ha fatto il 5+5 ma Diener lo considero al pari di uno straniero. Quindi è come 6 stranieri + ruzzier e ricci ). 

Caja vuole squadre lunghe per poter "punire" i propri giocatori al primo errore ma poi la realtà è che tutti hanno reso nel momento in cui sono stati costretti a giocare molto (Avra e Cain su tutti).

Purtroppo gli italiani che possiamo permetterci sono dei giocatori da 5 minuti a partita bisogna farsene una ragione. 

Posted
4 ore fa, Silver Surfer dice:

Mah.

Personalmente, senza spendere più di qualche soldino, non disdegnerei un paio di nomi: Simone Zanotti e Leo Tote.

Magro di Sassari?

Posted
13 hours ago, seth said:

Alla fine sono 5' di paura al massimo, dando per scontata la conferma di Cain.

Posted
2 hours ago, zucca said:

Ciao Paolo, sono Rosario.  Stiamo organizziamo una serie di incontri con altri imprenditori per chiudere con "Orgoglio Varese".

Ciao Rosario,  guarda avevo una serie di appuntamenti con i miei avvocati per quel problemino che è uscito sui guornali, ma mi libero di sicuro.

Pensavo che a orgoglio varese lavorassero babbo natale, l'uomo nero e un leprecauno :P
In ogni caso, vero che probabilmente avrà altro per la testa, ma vero anche che non penso verranno cancellate sponsorizzazioni o altro a causa dell'inchiesta.
A Trieste il presidente è finito al gabbio (mentre scappava con lo zainetto imbottito di euri :P), qui per ora non è successo nulla di simile.

Posted
23 minutes ago, Ronin said:

Se cercano un lungo ita significa che Cain rimane. Quest'anno nonostante Iannuzzi = zero è stato l'ultimo dei problemi il backup del centro. 

Personalmente visto il budget non condivido una squadra di dieci giocatori ( titolare/riserva per ogni ruolo) ma punterei di più su giocatori che possano coprire più ruoli , come Cremona (ha fatto il 5+5 ma Diener lo considero al pari di uno straniero. Quindi è come 6 stranieri + ruzzier e ricci ). 

Caja vuole squadre lunghe per poter "punire" i propri giocatori al primo errore ma poi la realtà è che tutti hanno reso nel momento in cui sono stati costretti a giocare molto (Avra e Cain su tutti).

Purtroppo gli italiani che possiamo permetterci sono dei giocatori da 5 minuti a partita bisogna farsene una ragione. 

Condivido, soprattutto se si evita di fare la prestigiosa quarta coppa europea.
Tra l'altro le riserve indigene che abbiamo (Tambone e Ferrero, Natali mi sembra fuori dai giochi) possono già coprire due ruoli.

Posted
4 hours ago, Silver Surfer said:

Mah.

Zanotti, per il poco che ho visto nelle partite con Pesaro, mi ha fatto una buona impressione.  Non giovanissimo, ma, considerando il ruolo, se ha voglia di imparare, puó ancora migliorare (e sembra essere migliorato nel girone di ritorno). Per essere un lungo ha anche una buona mano. Peró, nonostante i 2 metri molto abbondanti, mi sembra piú un'ala che un sostituto del centro.

Posted
14 hours ago, Scottie said:

https://sportando.basketball/la-virtus-bologna-esce-dal-contratto-di-kelvin-martin/?fbclid=IwAR3_f_WHxwQJEdFmBb5j-mJhGyJioFnx4ZXHONsJI9mlLZPKZe9K110o0P0

Ecco questo potrebbe essere un buon primo tassello in ala piccola (rapporto qualità prezzo, due anni fa portato in serie A da Conti, esperienza italian ed europea ecc. ecc.....)

Quoto assolutamente.

Conosciuto da Conti. Ottimo atleta. Prezzo ridimensionato dopo un'annata cosi cosi.

Giocatore allenabile o testa calda?

Posted
31 minuti fa, MarkBuford dice:

Condivido, soprattutto se si evita di fare la prestigiosa quarta coppa europea.
Tra l'altro le riserve indigene che abbiamo (Tambone e Ferrero, Natali mi sembra fuori dai giochi) possono già coprire due ruoli.

Il 17/5/2019 at 10:37, MarkBuford dice:

Per la gioia di molti oggi sulla Prealpina Giesse parla di tentativo di fare la Coppa.

Posted

6 stranieri + 2 Ita che giocano di cui uno "buono" e 4 ITA da 0 minuti.

Dei 6 stranieri 1 o 2 li cambierai durante la stagione