Jump to content

Reyer VE-Varese

Recommended Posts

Tagliamo la testa al toro…anzi a O’Lione…

Almeno proviamoci. Per evitare di dover sempre e costantemente sperare in prestazioni eroiche ed al limite delle umane possibilità, magari confidando eccessivamente nella buona sorte, sarebbe tuttavia d’uopo avere un pivot?

Edited by UNSELD

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo se pensiamo ai centri loro Watt Morgan Echodas più Daye che rientra ecc si potrebbe rinunciare. Per me più impossibile che con la Bologna incompleta. Ma non la pensano così il nostro coach e giocatori e allora che si provi con lo spirito giusto

45 minuti fa, Metallica dice:

A Venezia abbiamo tradizione di buone gare ma sempre sconfitte. Questa sfida è molto al di sopra delle nostre possibilità.

ma 'ndove??????

perso l'anno scorso, però le due precedenti portate a casa......

• Like 1

11 minutes ago, fabioRE said:

ma 'ndove??????

perso l'anno scorso, però le due precedenti portate a casa......

Abbiamo perso quando abbiamo fatto buone gare, secondo lui.

Se faremo cagare la porteremo a casa.

Si richiami il vertebra 

2 ore fa, MarkBuford dice:

L'uomo saggio non si lamenta di quello che gli manca, ma è felice di quello che ha.

In Sorokas e Librizzi we trust.

Sorokas comunque anche nella versione Vertemati è stato uno dei pochi (forse l'unico) che ha dato più di quello che ci si potesse aspettare. Io uno così in squadra lo vorrei sempre, magari come primo cambio dei lunghi.

• Like 5

9 minutes ago, Bluto said:

Sorokas comunque anche nella versione Vertemati è stato uno dei pochi (forse l'unico) che ha dato più di quello che ci si potesse aspettare. Io uno così in squadra lo vorrei sempre, magari come primo cambio dei lunghi.

Avere uno come Sorokas dalla panchina per noi sarebbe oro. Nell'ottica di avere una squadra "corta" con 8 giocatori con lui copri il ruolo del 4 e del 5 in uscita dal pino. 

• Like 1

52 minutes ago, Grampasso said:

Loro sono nettamente più forti, hanno recuperato tutti gli infortunati, giocano in casa e sono in crescendo di condizione, ci sono tutti gli ingredienti per vincerla...noi ?

Sono senza Mazzola e Cerella