nic Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 8 minuti fa, Poz dice: Come va brown? Simil Wilson? Se dai i parziali non stai vedendo la partita?
alep77 Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 Al momento niente di estremamente buono e niente di estremamente negativo
venti Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 11 minuti fa, walk dice: Che poca voglia di difendere mi par di vedere no? bene wolde e denik e anche i due colored min po meno ross che l’è un pastizun Boh non mi sembra poca voglia in difesa poco peso sotto e nessun intimidatore senza Owens che è fa scoprire. Certo non potranno giocare così in attacco in campionato ma i 3 americani non sono Wilson
walk Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 24 minuti fa, venti dice: Boh non mi sembra poca voglia in difesa poco peso sotto e nessun intimidatore senza Owens che è fa scoprire. Certo non potranno giocare così in attacco in campionato ma i 3 americani non sono Wilson Eh però se perdi sempre l’uomo al primo palleggio poco importa del peso sotto canestro vero che facciamo cambio anche sull’arbitro però …
uccellodirovo Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 Notizie in diretta da Cagliari mi riferiscono che stiamo facendo maluccio. Caruso improponibile (riferiscono).
venti Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 14 minuti fa, uccellodirovo dice: Notizie in diretta da Cagliari mi riferiscono che stiamo facendo maluccio. Caruso improponibile (riferiscono). ???
venti Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 27 minuti fa, walk dice: Eh però se perdi sempre l’uomo al primo palleggio poco importa del peso sotto canestro vero che facciamo cambio anche sull’arbitro però … Boh quante penetrazioni subite. Milano o da tre o da sotto. Però parlare di una partita così ha senso ? E lo chiedo a me
sertar Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 25 minutes ago, uccellodirovo said: Notizie in diretta da Cagliari mi riferiscono che stiamo facendo maluccio. Caruso improponibile (riferiscono). 14 o 16 punti per Caruso. Poi non capisco che senso abbia commentare questa partita, giocata per larga tratti con i ragazzini e Ross (niente di grave, spero) impiegato solo per un tempo.
meltemi Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 27 minuti fa, uccellodirovo dice: Notizie in diretta da Cagliari mi riferiscono che stiamo facendo maluccio. Caruso improponibile (riferiscono). Quel poco che ho visto Caruso mi è piaciuto molto..
uccellodirovo Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 7 minutes ago, sertar said: 14 o 16 punti per Caruso. Poi non capisco che senso abbia commentare questa partita, giocata per larga tratti con i ragazzini e Ross (niente di grave, spero) impiegato solo per un tempo. 6 minutes ago, meltemi said: Quel poco che ho visto Caruso mi è piaciuto molto.. Riporto il giudizio di un amico che è a Cagliari al palazzetto. Bene Wolde Bene Johnson Bene Librizzi Maluccio il resto. Mi piace comunque il fatto "Caruso 14 o 16". Potrei rispondere "Holland 50".
meltemi Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Riporto il giudizio di un amico che è a Cagliari al palazzetto. Bene Wolde Bene Johnson Bene Librizzi Maluccio il resto. Mi piace comunque il fatto "Caruso 14 o 16". Potrei rispondere "Holland 50". Se ha visto quello che ho visto io allora uno dei due non capisce una mazza..
sertar Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 2 minutes ago, uccellodirovo said: Riporto il giudizio di un amico che è a Cagliari al palazzetto. Bene Wolde Bene Johnson Bene Librizzi Maluccio il resto. Mi piace comunque il fatto "Caruso 14 o 16". Potrei rispondere "Holland 50". E' uno scherzo o cosa? Unico lungo contro pivot di eurolega, Davies e Hines. 1
Franz#12 Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 https://www.varesenews.it/2022/09/milano-forte-lopenjobmetis-111-86-nel-primo-test/1496910/ Con tabellino completo Spoiler: Caruso 14 con 5/9
uccellodirovo Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 15 minutes ago, meltemi said: Se ha visto quello che ho visto io allora uno dei due non capisce una mazza.. 14 minutes ago, sertar said: E' uno scherzo o cosa? Unico lungo contro pivot di eurolega, Davies e Hines. Ripeto, riporto un parere non mio
venti Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 48 minuti fa, uccellodirovo dice: Riporto il giudizio di un amico che è a Cagliari al palazzetto. Bene Wolde Bene Johnson Bene Librizzi Maluccio il resto. Mi piace comunque il fatto "Caruso 14 o 16". Potrei rispondere "Holland 50". E dove Caruso ha fatto male??
marisa Posted September 10, 2022 Posted September 10, 2022 La Dinamo Sassari vince la seconda semifinale del City of Cagliari battendo il Panathinaikos ecco il ns avversario di domani 1
Mentadent Ruttolibero Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 Quella di ieri e quella con il Pana sono 2 partite che (parlando di mero risultato sportivo) non hanno particolare senso. Il nostro è un livello diverso e più basso, al netto dello stato di preparazione delle varie formazioni. Se iniziamo a lamentarci adesso siamo dei buffoni, senza se e senza ma. Se poi qualcuno mi viene a dire che sperava di vincere ieri, mi fa piacere che ci siano persone con aspettative così alte, ma non credo proprio che sia (ancora) l'anno buono per misurarci a questi livelli. E comunque via Brase e rientro immediato di Vertemati (o Moretti, fate voi) . 3
nic Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 3 minuti fa, magog dice: Ma come mai Ross ha giocato poco? Un frizzante dolore al ginocchio https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-troppo-fragile-per-milano-285331.html
Spaten Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 13 hours ago, sertar said: E' uno scherzo o cosa? Unico lungo contro pivot di eurolega, Davies e Hines. Post polemico. Ricordo male o ai tempi, nella prima parte della stagione, Davies su queste pagine era considerato dai più una merdaccia?
peter pan Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 Direi tutto ampiamente non giudicabile. Ma in Brase comincerei a lavorare un pò sulla difesa. Indietro siamo indietro Ma ripeto tutto da rivedere. Sui singoli non dico nulla. Off topic Milano ha dei tiratori pazzeschi...
nic Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 45 minuti fa, Spaten dice: Ricordo male o ai tempi, nella prima parte della stagione, Davies su queste pagine era considerato dai più una merdaccia? eh si bhe, quindi? Se giocava parzialmente di merda mica sarà colpa nostra no? 1
UNSELD Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 2 hours ago, nic said: eh si bhe, quindi? Se giocava parzialmente di merda mica sarà colpa nostra no? Con noi era dispettoso. Si vede che aveva incontrato una di Varese che non gliela dava.
Recommended Posts