venti Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 2 minuti fa, marisa dice: Non commento ma rilevo che: Centro Pana tale Gudaitis Noi? Willy Caruso Ala forte Pana tale Derrick William Noi? Gianca Ferrero ala che lo chiamiamo forte perché al momento altro non abbiamo No ma il problema da sottolineare forte sono i tiri liberi sbagliati di Denic. Mi sa che qui se mai dovessimo tra decenni vincere qualcosa qualcuno metterà in evidenza qualche errore e non il successo. Film Nel nome del padre ( bellissimo)scena in cui al figlio che aveva segnato gli fa notare che ha commesso un fallo nella partita... 1
marisa Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 Dimenticavo che il Pana ha anche tale Nate Wolters da sempre pallino fisso di un noto forumista
Franz#12 Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 https://www.varesenews.it/2022/09/la-openjobmetis-diverte-30-si-beffare-dal-panathinaikos/1497118/ 1
Aleltj Posted September 11, 2022 Posted September 11, 2022 Ho visto solo il primo tempo, quindi do le mie parzialissime e non richieste indicazioni: Johnson mi sembra davvero buono. Presente in difesa e in grado di fare tutto bene in attacco. Mi sembra proprio il tipo di giocatore che incarna la fisionomia di gioco che vogliamo trasmettere: potrebbe giocare da 2,3 o da 4. Brown molto elegante, anche lui un bel martello in difesa. Effettivamente sembra un po' meno propositivo rispetto a Johnson, forse più giocatore di sistema e ordine. Ross mi pare un filo frenetico nei movimenti e nelle scelte, ogni tanto pompa un po' troppo ma anche lui mi sembra un'ottima scelta per il nostro tipo di gioco. É comunque piacevole da vedere e mi sembra in grado di mettere bene in ritmo i compagni. Caruso presente e convincente: ha tirato pure 2 pere pazzesche in difesa in faccia ai greci
Binzaghino Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 8 hours ago, marisa said: Grande primo tempo di Varese! Ma sono io un po' cecata? A Cagliari non vedo Galbiati, Confermo anch’io di non averlo visto,è possibile saperne il motivo?
Ponchiaz Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 Dai ragazzi, queste sono sconfitte di poco conto. Sono ben altre le partite da perdere.
Leasir Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 ho visto il primo tempo ieri notte minchia se corriamo.
marisa Posted September 12, 2022 Posted September 12, 2022 (edited) con Ginobili a Springfield e poi agli US Open https://www.instagram.com/p/CiZZrTKu46w/?utm_source=ig_web_copy_link Edited September 12, 2022 by marisa
stevie Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 On 9/11/2022 at 9:12 PM, marisa said: Non commento ma rilevo che: Centro Pana tale Gudaitis Noi? Willy Caruso Ala forte Pana tale Derrick William Noi? Gianca Ferrero ala che lo chiamiamo forte perché al momento altro non abbiamo Tra l'altro rimbalzi 60 a 39 per il Pana. Un miracolo averla portata all'OT!
RobertoPG Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 4 ore fa, baloncesto dice: Sei nominato all' unanimità INVIATO VFB al PalaTN. Cerca di fare le cose per bene, in modo da essere degno di cotanto incarico !!
Poz Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 Per cui le nostre bocche di fuoco devono essere brown e johnson Speriamo non siano un wilson2.0 e hollis2.0
stemar70 Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 Reyes è tornato a Varese dopo la fine dell'impegno con la nazionale portoricana
Giobbo Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 1 ora fa, Poz dice: Per cui le nostre bocche di fuoco devono essere brown e johnson Speriamo non siano un wilson2.0 e hollis2.0 Madonna che noioso. Nonostante ce ne siano ormai diversi, riesci comunque a spiccare. Non è poco.
venti Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 1 ora fa, Poz dice: Per cui le nostre bocche di fuoco devono essere brown e johnson Speriamo non siano un wilson2.0 e hollis2.0 Sono peggio molto peggio non ti conviene sperare
Bluto Posted September 13, 2022 Posted September 13, 2022 1 ora fa, venti dice: Sono peggio molto peggio non ti conviene sperare Ci sono speranze persino che almeno uno dei due si droghi, bestemmi e picchi i bambini.
Mentadent Ruttolibero Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 9 ore fa, Bluto dice: Ci sono speranze persino che almeno uno dei due si droghi, bestemmi e picchi i bambini. Aaah e potevate dirlo subito che erano i cloni di Wes Matthews! Dai che ci divertiamo..
uccellodirovo Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 11 hours ago, Bluto said: Ci sono speranze persino che almeno uno dei due si droghi, bestemmi e picchi i bambini. NO I bambini no!!
Freskino Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 Ciao a tutti, ma del nostro lungagnone magrolino Owens, qualcuno sa se e quando rimetterà piede in campo? sempre che non l'abbia già fatto ed io non ne ero conoscenza!
nic Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 1 ora fa, Freskino dice: Ciao a tutti, ma del nostro lungagnone magrolino Owens, qualcuno sa se e quando rimetterà piede in campo? sempre che non l'abbia già fatto ed io non ne ero conoscenza! bella domanda. vedremo domani al trofeo lombardia
Metallica Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 La presenza di Justin in quintetto aumenterà le soluzioni offensive e Ross potrà sfonare assist a valanga.
Julius Winfield Erving II Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 E comunque si sente la mancanza di Librizzi nel roster del Poz
nic Posted September 14, 2022 Posted September 14, 2022 1 ora fa, Julius Winfield Erving II dice: E comunque si sente la mancanza di Librizzi nel roster del Poz Non l’ho capita, ma userei il filo “nazionale”, no?
Recommended Posts