Poz Posted July 15, 2022 Posted July 15, 2022 5 ore fa, venti dice: Meglio così e l'angoscia la lascerei per altre cose C'erano molti spofferoni prima.......
alep77 Posted July 15, 2022 Posted July 15, 2022 7 ore fa, Bob Ryan dice: Magari ne mancano 4 o perfino 5... chi mai, da parte della società, ha detto una sola parola su Ross o sul 5+5 anziché il 6+6 (tanto più che abbiamo già sei contratti italiani)? Nè Scola, nè Arcieri si sono mai espressi in tal senso... sono solo supposizioni tratte da (legittime) espressioni di un pur ottimo giornalista (ma non è lui che fa il mercato di PallVa) Mi sembra che in un'intervista Arcieri avesse detto 6+6 in caso di coppe altrimenti 5+5. Per gli italiani o librizzi o Virginio andranno in prestito in A2
florob Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Oronzo Brase Oronzo Brase di Galbiati.
Ellediluca Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 Basta leggere i commenti precedenti per capire che siamo in astinenza di notizie fresche di mercato......
corny Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 Tanto per alimentare il cazzeggio ho visto nella notte spezzoni della partita di summer league dei Lakers, il caldo permette certi orari assurdi ... un nome da consigliare per il duo ScolaArcieri: Cole Swider undrafted quest'anno e firmato da Lakers con un two-way-contract il 1° luglio
Giesse2 Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 2 ore fa, corny dice: Tanto per alimentare il cazzeggio ho visto nella notte spezzoni della partita di summer league dei Lakers, il caldo permette certi orari assurdi ... un nome da consigliare per il duo ScolaArcieri: Cole Swider undrafted quest'anno e firmato da Lakers con un two-way-contract il 1° luglio Perdonami, ma se ha un two-way è vincolato...non è che possono prestarlo... 1
peter pan Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 18 minuti fa, Giesse2 dice: Perdonami, ma se ha un two-way è vincolato...non è che possono prestarlo... Peccato...
Binzaghino Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 Mia sensazione,appena annunceranno un giocatore faranno una raffica di annunci,modello prima gestione del post Vertemati. Mi spiace solo non stiano monitorando il mercato degli italiani,perché Spagnolo era un bel giocatore da inserire quest’anno,Reggio Emilia ci sta provando. Se mi smentiscono e oltre al mercato USA riescono anche a monitorare gli italiani e gli europei,tanto di cappello.
corny Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 46 minutes ago, Giesse2 said: Perdonami, ma se ha un two-way è vincolato...non è che possono prestarlo... Nico Mannion docet
Giobbo Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 19 minuti fa, Binzaghino dice: Mia sensazione,appena annunceranno un giocatore faranno una raffica di annunci,modello prima gestione del post Vertemati. Mi spiace solo non stiano monitorando il mercato degli italiani,perché Spagnolo era un bel giocatore da inserire quest’anno,Reggio Emilia ci sta provando. Se mi smentiscono e oltre al mercato USA riescono anche a monitorare gli italiani e gli europei,tanto di cappello. Perdonami ma per Spagnolo hanno scritto in diverse lingue che il Real cerca una sistemazione con vetrina di coppa. Reggio, che fa la BCL, non è propriamente paragonabile a noi al momento.
Binzaghino Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 48 minutes ago, Giobbo said: Perdonami ma per Spagnolo hanno scritto in diverse lingue che il Real cerca una sistemazione con vetrina di coppa. Reggio, che fa la BCL, non è propriamente paragonabile a noi al momento. Hai ragione scusami,meglio neanche provarci.
Giesse2 Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 3 ore fa, corny dice: Nico Mannion docet Eh. Che nel 2021/22 non ce l'aveva però.
Ponchiaz Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 Scusate arrivo adesso e sto uscendo dal Covid. Ho capito che arrivano Mannion e Spagnolo in prestito Bene!
Binzaghino Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 35 minutes ago, Ponchiaz said: Scusate arrivo adesso e sto uscendo dal Covid. Ho capito che arrivano Mannion e Spagnolo in prestito Bene! Cazzo,però non dirlo a nessuno. Siamo intercettati.
Sir Joe Posted July 16, 2022 Posted July 16, 2022 2 ore fa, Binzaghino dice: Cazzo,però non dirlo a nessuno. Siamo intercettati. Gomblotto!
Aleltj Posted July 17, 2022 Posted July 17, 2022 6 minuti fa, Poz dice: Tariq owens a trieste Se devo essere sincero, un po' mi solleva. Poteva essere una buona scommessa dalla panchina, ma il nostro 5 titolare spero possa essere una presa un po' più "sicura" ed intrigante 1
Metallica Posted July 17, 2022 Posted July 17, 2022 37 minuti fa, Aleltj dice: Se devo essere sincero, un po' mi solleva. Poteva essere una buona scommessa dalla panchina, ma il nostro 5 titolare spero possa essere una presa un po' più "sicura" ed intrigante Avendo pochi soldi da spendere o aspettiamo fine agosto per profili interessanti oppure dobbiamo fare scommesse se scegliamo ora. Come dici tu il 5 titolare deve essere presentabile.
Ronin Posted July 17, 2022 Posted July 17, 2022 19 ore fa, Binzaghino dice: Hai ragione scusami,meglio neanche provarci. Magari dando al Real 20k , possono servirgli e te lo danno
Binzaghino Posted July 17, 2022 Posted July 17, 2022 38 minutes ago, Metallica said: Avendo pochi soldi da spendere o aspettiamo fine agosto per profili interessanti oppure dobbiamo fare scommesse se scegliamo ora. Come dici tu il 5 titolare deve essere presentabile. Chiedo venia,ma chi ha detto che quest’anno abbiamo pochi soldi? Non ho letto dichiarazioni sul budget,anzi,alla presentazione degli australiani si parlava di un aumento del budget. Come ho scritto e riscritto in precedenza,Scola ed Arcieri lavorano senza sbandierare nulla,quindi aspettiamo gli annunci ufficiali poi possiamo discutere del roster. 1
Recommended Posts