alep77 Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 Il 24/11/2022 at 16:42, fabioRE dice: Abbiamo fatto di tutto x perderla fortunatamente non ci siamo riusciti. Bravi ragazzi
venti Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 3 minuti fa, tatanka dice: Cardiologi in festa a Varese Non tocchiamo quel tasto anzi quel muscolo...
MarkBuford Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 Sia Brase che Brown dividono i meriti tra tutti e parlano del nostro modo di giocare. Il coach dice "divertente da giocare, divertente da allenare".
RobertoPG Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 Inquadrati a bordo campo Banksanity + Joe e altri ns. Tifosi dare il 5 a un ns. Giocatore che non ho visto bene.
Grampasso Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 2 minuti fa, MarkBuford dice: Sia Brase che Brown dividono i meriti tra tutti e parlano del nostro modo di giocare. Il coach dice "divertente da giocare, divertente da allenare". e divertente da tifare!
Giobbo Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 Scelta di tenere Wolde in panca ne finale con l’attacco che si era piantato l’ho capita poco. Aveva 5 falli? Preciso che non è critica ma semplice curiosità.
nic Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 Adesso, Giobbo dice: Scelta di tenere Wolde in panca ne finale con l’attacco che si era piantato l’ho capita poco. Aveva 5 falli? Preciso che non è critica ma semplice curiosità. No non aveva 5 falli. Solo Ross
alep77 Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 9 minuti fa, tatanka dice: Con questi ritmi gli errori ci saranno sempre. Abbiamo veramente giocatori di livello. Alla fine Anderson ha sparacchiato. Chiedo a te che sei esperto di statistica, quante probabilità abbiamo di andare in F8? Ci sono i biglietti in offerta fino a domani e sarei tentato di fare una pazzia...
Scottie Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 11 minuti fa, Giobbo dice: Scelta di tenere Wolde in panca ne finale con l’attacco che si era piantato l’ho capita poco. Aveva 5 falli? Preciso che non è critica ma semplice curiosità. Mi sa che l’algoritmo ha detto stop….medie raggiunte e non avrebbe più segnato unica spiegazione
tatanka Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 (edited) 12 minuti fa, alep77 dice: Chiedo a te che sei esperto di statistica, quante probabilità abbiamo di andare in F8? Ci sono i biglietti in offerta fino a domani e sarei tentato di fare una pazzia... 67.9% Ci andiamo sicuri con 2 vittorie, potrebbe bastarne 1. Nelle prossime 4 dovremmo portarne a casa 1, la seconda slla 15ma. Restando schisci, perché se vinciamo a PS ragioniamo di primi 4 posti. Edited November 27, 2022 by tatanka
tatanka Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 17 minuti fa, Giobbo dice: Scelta di tenere Wolde in panca ne finale con l’attacco che si era piantato l’ho capita poco. Aveva 5 falli? Preciso che non è critica ma semplice curiosità. L'algoritmo, basato sulle ultime partite, dice che nel finale fa troppi tiri illogici.
tatanka Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 24 minuti fa, Aleltj dice: Ai numerologi del forum: quindi mancano 5 vittorie alla salvezza? Potrebbero servirne 6.
venti Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 Fuscellini continuiamo a subire a rimbalzo ma nei momenti decisivi i fuscellini almeno in difesa ci sono e in attacco Denik ne prende uno incredibile. Errori? Certo ma si posssono evitare: non stiamo evitando di divertirci. Ho temuto la fine di Brescia quando Johnson e Brown tenevano troppo la palla ma é andata bene non so alle mie coronarie
Fran Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 (edited) Premesso che siamo una squadra di matti, ma il dato oggettivo è che siamo 6-2 e potevamo tranquillamente essere 7-1, ma anche 8-0, se non avessimo perso entrambe le partite con BS e TN in modo sciocco e per episodi curiosi, fra cui qualche chiamata arbitrale da rivedere. Penso che in questi numeri ci sia la Varese della prima parte di campionato. Vediamo che succede con BO, ma le altre squadre per il momento le abbiamo sempre dominate nel gioco e in tutte le specialità, esclusi ovviamente i rimbalzi. Edited November 27, 2022 by Fran
alep77 Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 (edited) 23 minuti fa, tatanka dice: 67.9% Ci andiamo sicuri con 2 vittorie, potrebbe bastarne 1. Nelle prossime 4 dovremmo portarne a casa 1, la seconda slla 15ma. Restando schisci, perché se vinciamo a PS ragioniamo di primi 4 posti. Grazie mi fido e penso farò la pazzia. Poi chiedo nel malaugurato caso non dovessimo qualificarci si possono rivendere con cambio nominativo? Edited November 27, 2022 by alep77
peter pan Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 (edited) Dico ora off topic che con la virtus è ingiocabile Poi felicissimo x stasera Edited November 27, 2022 by peter pan
Ponchiaz Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 1 minuto fa, peter pan dice: Dico ora off topic che con la virtus è ingiocabile Poi felicissimo x stasera Sì penso ci daranno un trentello.
alep77 Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 (edited) 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì penso ci daranno un trentello. Noi non vinciamo mai di tanto e non perdiamo mai di tanto....poi se nei quaranta minuti facciamo almeno 87 vinciamo sempre...perderemo di 7/8 fermandoci ad 80 punti fatti. Poi a me fa più paura la partita di Pesaro perché è l'unica squadra che gioca come noi. Edited November 27, 2022 by alep77
baloncesto Posted November 27, 2022 Posted November 27, 2022 giochino da settimana enigmistica... provate ad indovinare chi compare seminascosto nella foto vestito di biancorosso.... https://sportando.basketball/la-domenica-sportiva-di-sportando-virtus-sempre-a-punteggio-pieno-varese-vince-e-diverte/
fabioRE Posted November 28, 2022 Author Posted November 28, 2022 1 ora fa, baloncesto dice: giochino da settimana enigmistica... provate ad indovinare chi compare seminascosto nella foto vestito di biancorosso.... https://sportando.basketball/la-domenica-sportiva-di-sportando-virtus-sempre-a-punteggio-pieno-varese-vince-e-diverte/ accidenti, non c'è rimasto più nemmeno un capello grigio, sono tutti bianchi
fabioRE Posted November 28, 2022 Author Posted November 28, 2022 (edited) un paio di considerazioni prima di andare a nanna primo, conosciuto in tribuna Alessandro di Tradate, nostro grande tifoso e appassionato frequentatore del forum. che però legge e basta senza scrivere ed iscriversi Ale, non ne ho ben capito il motivo, pur se me lo hai spiegato guarda, anche @Ponchiaz che il re del Forum, non ti mangia mica se ti iscrivi e soprattutto se scrivi, vero? questa comunità ha bisogno dell'apporto di tutti gli appassionati di P.V. so che ci leggi, attendo a breve giro di posta la tua iscrizione e la tua risposta ci conto! Edited November 28, 2022 by fabioRE
fabioRE Posted November 28, 2022 Author Posted November 28, 2022 Il 25/11/2022 at 11:13, fabioRE dice: a proposito di GO! nella città dell'amore cantata da William Shakespeare sboccerà finalmente la grande passione fra la Giulietta Openjobmetis e il Romeo Pubblico Varesino ? o saranno sempre i soliti 7/8 temerari che sosterranno i biancorossi dalle tribune del Palaolimpia? questa squadra merita di essere sostenuta in forze anche lontano da Masnago secondo, finalmente un bel pubblico che ha seguito la squadra in trasferta anche fuori regione oltre alla curva, diversi sparsi per vari settori della tribuna un plauso speciale ai ragazzi che hanno atteso al freddo i nostri ragazzi all'uscita dagli spogliatoi, era un bel po' che non succedeva, direi da Treviso di due anni fa, non avete idea di quanto faccia piacere ai nostri giocatori ricevere il saluto dei propri fans prima di salire sul pulmann ps: i cori per il coach però vanno fatti in inglese, Brase non spiccica una parola d'italiano
Recommended Posts