Jump to content

Recommended Posts

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sia Brase che Brown dividono i meriti tra tutti e parlano del nostro modo di giocare. Il coach dice "divertente da giocare, divertente da allenare". 

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Sia Brase che Brown dividono i meriti tra tutti e parlano del nostro modo di giocare. Il coach dice "divertente da giocare, divertente da allenare". 

e divertente da tifare! ?

Posted

Scelta di tenere Wolde in panca ne finale con l’attacco che si era piantato l’ho capita poco. Aveva 5 falli?

Preciso che non è critica ma semplice curiosità.

Posted
Adesso, Giobbo dice:

Scelta di tenere Wolde in panca ne finale con l’attacco che si era piantato l’ho capita poco. Aveva 5 falli?

No non aveva 5 falli. Solo Ross

Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

Con questi ritmi gli errori ci saranno sempre. Abbiamo veramente giocatori di livello.  Alla fine Anderson ha sparacchiato.

Chiedo a te che sei esperto di statistica, quante probabilità abbiamo di andare in F8? Ci sono i biglietti in offerta fino a domani e sarei tentato di fare una pazzia...

Posted
11 minuti fa, Giobbo dice:

Mi sa che l’algoritmo ha detto stop….medie raggiunte e non avrebbe più segnato ?

unica spiegazione 

Posted (edited)
12 minuti fa, alep77 dice:

Chiedo a te che sei esperto di statistica, quante probabilità abbiamo di andare in F8? Ci sono i biglietti in offerta fino a domani e sarei tentato di fare una pazzia...

67.9% 

Ci andiamo sicuri con 2 vittorie, potrebbe bastarne 1. 

Nelle prossime 4 dovremmo portarne a casa 1, la seconda slla 15ma.

Restando schisci, perché se vinciamo a PS ragioniamo di primi 4 posti.

Edited by tatanka
Posted
17 minuti fa, Giobbo dice:

L'algoritmo, basato sulle ultime partite, dice che nel finale fa troppi tiri illogici. 

Posted

Fuscellini continuiamo a subire a rimbalzo ma nei momenti decisivi i fuscellini almeno in difesa ci sono e in attacco Denik ne prende uno incredibile. Errori? Certo ma si posssono evitare: non stiamo evitando di divertirci. Ho temuto la fine di Brescia quando Johnson e Brown tenevano troppo la palla ma é andata bene non so alle mie coronarie

Posted (edited)

Premesso che siamo una squadra di matti, ma il dato oggettivo è che siamo 6-2 e potevamo tranquillamente essere 7-1, ma anche 8-0, se non avessimo perso entrambe le partite con BS e TN in modo sciocco e per episodi curiosi, fra cui qualche chiamata arbitrale da rivedere.

Penso che in questi numeri ci sia la Varese della prima parte di campionato.

Vediamo che succede con BO, ma le altre squadre per il momento le abbiamo sempre dominate nel gioco e in tutte le specialità, esclusi ovviamente i rimbalzi.

Edited by Fran
Posted (edited)
23 minuti fa, tatanka dice:

67.9% 

Ci andiamo sicuri con 2 vittorie, potrebbe bastarne 1. 

Nelle prossime 4 dovremmo portarne a casa 1, la seconda slla 15ma.

Restando schisci, perché se vinciamo a PS ragioniamo di primi 4 posti.

Grazie mi fido e penso farò la pazzia. Poi chiedo nel malaugurato caso non dovessimo qualificarci si possono rivendere con cambio nominativo?

Edited by alep77
Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Dico ora off topic che con la virtus è ingiocabile

Poi felicissimo x stasera 

Sì penso ci daranno un trentello. 

Posted (edited)
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì penso ci daranno un trentello. 

Noi non vinciamo mai di tanto e non perdiamo mai di tanto....poi se nei quaranta minuti facciamo almeno 87 vinciamo sempre...perderemo di 7/8 fermandoci ad 80 punti fatti. Poi a me fa più paura la partita di Pesaro perché è l'unica squadra che gioca come noi.

Edited by alep77
Posted (edited)

un paio di considerazioni prima di andare a nanna

primo, conosciuto in tribuna Alessandro di Tradate, nostro grande tifoso e appassionato frequentatore del forum. che però legge e basta senza scrivere ed iscriversi

Ale, non ne ho ben capito il motivo, pur se me lo hai spiegato

guarda, anche @Ponchiaz che il re del Forum, non ti mangia mica se ti iscrivi e soprattutto se scrivi, vero?

questa comunità ha bisogno dell'apporto di tutti gli appassionati di P.V.

so che ci leggi, attendo a breve giro di posta la tua iscrizione e la tua risposta

ci conto!

Edited by fabioRE
Posted
Il 25/11/2022 at 11:13, fabioRE dice:

a proposito di GO!

nella città dell'amore cantata da William Shakespeare sboccerà finalmente la grande passione fra la Giulietta Openjobmetis e il Romeo Pubblico Varesino ? ?

o saranno sempre i soliti 7/8 temerari che sosterranno i biancorossi dalle tribune del Palaolimpia?

questa squadra merita di essere sostenuta in forze anche lontano da Masnago

copertina-6.png

secondo, finalmente un bel pubblico che ha seguito la squadra in trasferta anche fuori regione

oltre alla curva, diversi sparsi per vari settori della tribuna

un plauso speciale ai ragazzi che hanno atteso al freddo i nostri ragazzi all'uscita dagli spogliatoi, era un bel po' che non succedeva, direi da Treviso di due anni fa, non avete idea di quanto faccia piacere ai nostri giocatori ricevere il saluto dei propri fans prima di salire sul pulmann

ps: i cori per il coach però vanno fatti in inglese, Brase non spiccica una parola d'italiano ?

IMG_20221127_222328.jpg