MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 9 minuti fa, Binzaghino dice: Non vorrei dirti un segreto,ma la scorsa settimana Trento ha vinto con Milano. Ma infatti. Prendere un ventello dalla squadra materasso del campionato! Brase vattene!
Binzaghino Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 2 minuti fa, MarkBuford dice: Ma infatti. Prendere un ventello dalla squadra materasso del campionato! Brase vattene! Ma ce la fai…..
Binzaghino Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Adulti contro bambini su. Questo è quello che possiamo fare oggi. Nulla da dire ma la differenza è questa... Quoto
Binzaghino Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 10 minuti fa, Sir Zap dice: Per prendere uno prendilo almeno forte se no sono soldi buttati Ma per favore,400K….. non diciamo barzellette. Bastavano 50 K.
Sir Zap Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 12 minuti fa, Binzaghino dice: Siamo su un forum e parliamo di pallacanestro,per dire che io avrei cercato un sostituto di Reyes quanto dovrei pagare a tuo parere? Appunto è un forum e in una partita dove l'avversario ci sovrasta fisicamente e tecnicamente in ogni ruolo io non mi preoccupo del sostituto di Reyes E poi dal meno 30 in precampionato siamo migliorati 1
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Abbiamo vinto due quarti. Siamo andati a Milano per vedere da vicino che gioca al livello superiore. Se c'è una minima possibilità di rinnovare Caruso adesso, facciamolo. Fisicamente ci hanno surclassato, ma si è visto a sprazzi il nostro gioco. Devis scarso pallemosce, come già bollato dai nostri esperti. Scola dimettiti!
seth Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 13 minuti fa, MarkBuford dice: Ma infatti. Librizzi che non taglia fuori Hines non si può vedere. A parte il tono sempre di presa in giro delle tue risposte che fa ridere il giusto, ma se ti trovi con Librizzi Vs Hines hai comunque sbagliato difesa. Johnson non si può far prendere palla sotto il naso da chiunque, ha braccia e fisico per fare taglia fuori, ma non è focalizzato per farlo.
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Adesso, Binzaghino dice: Ma per favore,400K….. non diciamo barzellette. Bastavano 50 K. Con 50k ne mancavano 50 per Tepic. Ne servivano 150 e uno forte disposto a firmare per due mesi in Italia.
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 2 minuti fa, seth dice: A parte il tono sempre di presa in giro delle tue risposte che fa ridere il giusto, ma se ti trovi con Librizzi Vs Hines hai comunque sbagliato difesa. Johnson non si può far prendere palla sotto il naso da chiunque, ha braccia e fisico per fare taglia fuori, ma non è focalizzato per farlo. I rimbalzi in attacco li ha presi Hines con Johnson in panca per quattro falli. Johnson difensore miope!
Aleltj Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Cmq non mi pare proprio che gli interventi proposti finora nel forum siano stati del tipo "cacciamo Brase, facciamo cagare, siamo degli scappati di casa". Mi pare sacrosanto (quasi democristiano) poter dire che se avessimo avuto qualcuno "di alto" acquistato per sostituire Reyes oggi avremmo potuto perlomeno tamponare il fatto che giocavamo con 1 solo centro nel ruolo di 4 e 5 compresa la panchina. Poi ci avrebbero comunque massacrato con gli esterni eh. Alla fine, complice anche il fatto che Milano abbia alzato il piede, il secondo tempo ha presentato anche buone letture difensive. 1
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Dobbiamo solo ringraziare Milano che si è fermata e non ci ha fatto fare figure di merda...x il resto, come già ampiamente detto, una società che da terza/quarta non sostituisce reyes x due mesi, è una società x cui l'obiettivo sportivo non è quello primario 2
Fran Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 16 minuti fa, Sir Zap dice: Per prendere uno prendilo almeno forte se no sono soldi buttati Si ma tu hai messo uno 0 di troppo.
stemar70 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Comunque ora mi sembra evidente una cosa: o Owens è recuperabile per la prossima partita o giochiamo ancora con soli tre stranieri? Speriamo sia recuperabile altrimenti non so come si possa fare contro Tortona...
Fran Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 2 minuti fa, alep77 dice: Dobbiamo solo ringraziare Milano che si è fermata e non ci ha fatto fare figure di merda...x il resto, come già ampiamente detto, una società che da terza/quarta non sostituisce reyes x due mesi, è una società x cui l'obiettivo sportivo non è quello primario Concordo e oggi hai giocato senza 2 stranieri, meno male che abbiamo giocato contro Milano, perché sarebbe stata sconfitta sicura con tutti.
marisa Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 (edited) Arceri è stato chiarissimo: obiettivo sportivo deve cmq tenere conto del budget a disposizione. Sono finiti i tempi in cui prendi gente x tappare buchi in squadra durante l'anno e poi ti ritrovi i buchi nel bilancio di fine anno finanziario Edited December 26, 2022 by marisa
Ronin Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 23 minuti fa, Binzaghino dice: Non vorrei dirti un segreto,ma la scorsa settimana Trento ha vinto con Milano. Noi con Milano abbiamo fatto due partite di precampionato e abbiamo perso di 80... Ci sono squadre contro le quali non si riesce a giocare, e per Varese è Milano Ad esempio invece ci troviamo molto bene contro Venezia tra quelle forti. 1
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 6 minuti fa, MarkBuford dice: Con 50k ne mancavano 50 per Tepic. Ne servivano 150 e uno forte disposto a firmare per due mesi in Italia. Ma dai... con 30k lordi x due mesi trovavi uno che x 7/8 minuti faceva a randellate e tirava giù 3/4 rimbalzi. E andavi alle f8 da 5/6. Così se vi vai ci arrivi da 7/8 ed è già finita prima di iniziare
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 1 minuto fa, marisa dice: Arceri è stato chiarissimo: obiettivo sportivo deve cmq tenere conto del budget a disposizione. Sono finiti i tempi in cui prendi gente x tappare buchi in squadra e poi ti ritrovi i buchi nel bilancio di fine anno finanziario Appunto ha chiaramente detto che l'obiettivo sportivo non è quello primario. Sono scelte
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 2 minuti fa, alep77 dice: Ma dai... con 30k lordi x due mesi trovavi uno che x 7/8 minuti faceva a randellate e tirava giù 3/4 rimbalzi. E andavi alle f8 da 5/6. Così se vi vai ci arrivi da 7/8 ed è già finita prima di iniziare Devi solo convincere scola a licenziare arcieri....
Sir Joe Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Milano ha già la lingua fuori? L'ho indovinata per 3/4... solo l'ultimo quarto l'ho previsto un po' troppo ottimisticamente.
Ponchiaz Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Se Arcieri si dimette, con i soldi risparmiati Oioli ti trova il cambio di Reyes
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 8 minuti fa, stemar70 dice: Comunque ora mi sembra evidente una cosa: o Owens è recuperabile per la prossima partita o giochiamo ancora con soli tre stranieri? Speriamo sia recuperabile altrimenti non so come si possa fare contro Tortona... Per prima cosa chiederei se c'è qualche ufficio federale aperto per i tesseramenti da qui alla befana.
marisa Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Stiamo perdendo di vista il fatto che in tempi anche abbastanza recenti abbiamo rischiato di perdere il ns divertimento domenicale... Non ci possiamo ancora permettere di spendere soldi sicuri x risultati solo probabili... Ma intanto siamo ancora vivi e guarda caso ci stiamo anche divertendo (quasi) tutte le domeniche 3
venti Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 11 minuti fa, alep77 dice: Dobbiamo solo ringraziare Milano che si è fermata e non ci ha fatto fare figure di merda...x il resto, come già ampiamente detto, una società che da terza/quarta non sostituisce reyes x due mesi, è una società x cui l'obiettivo sportivo non è quello primario Boom!avevano detto all'inizio che l'obiettivo è andare in Europa. Se guardi la classifica siamo in piena lotta e non é sportivo (??) questo traguardo? Poi magari alla fine non ci andiamo e se capitasse non mi lamenterei nemmeno. Questa squadra ha già raggiunto tre volte il soldout. Come lo chiamiamo? Culo perchè la gente non aveva altro da fare?
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 5 minuti fa, marisa dice: Stiamo perdendo di vista il fatto che in tempi anche abbastanza recenti abbiamo rischiato di perdere il ns divertimento domenicale... Non ci possiamo ancora permettere di spendere soldi sicuri x risultati solo probabili... Ma intanto siamo ancora vivi e guarda caso ci stiamo anche divertendo (quasi) tutte le domeniche Ci sono tanti palati fini disgustati dal fatto che "sembra di vedere l'NBA". 1
Recommended Posts