Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 ore fa, alep77 dice:

Per 30k lordi non fallisce nessuno (tanto bisognava spendere per il sostituto di Reyes). Poi come già scritto da altri sicuro che i 30k o parte di essi non rientravano con i soldi della tv e dei biglietti per le f8? Per parlare di una squadra più o meno con il nostro budget, Pesaro ha subito sostituito Tambone...la società ha scelto di non fare nulla ed ha dimostrato di non avere l'obiettivo sportivo come primario....perchè tra andare alle f8 da 3/4 andarci da 7/8 o non andarci proprio e finire nel discorso salvezza, balla una vittoria o una sconfitta.....

Ma di cognome allora fai Coppa! Eh potevi dirlo subito!

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
23 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma, alla fine, si sa cosa ha fatto Owens?

cosa ha fatto Owens?

cosa ha fatto Banks?

cosa ha fatto Caja?

cosa ha fatto Rojakkers?

Varese, la città del mistero :g[1]:

Posted
Il 23/12/2022 at 16:05, tatanka dice:

Partita che può essere spartiacque.

Spartiacque che è diventato un naufragio.

E come diceva il mio amico Amir:

Il naufragio peggiore è quello di chi non ha nemmeno lasciato il porto.

Amir Klink

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Ma, alla fine, si sa cosa ha fatto Owens?

È scritto tutto in modo puntuale e preciso, come sempre, dall'ottimo @Giesse2!

Corri in edicola e spendilo questo euro e mezzo! 

Non fare lo spilorcio

Posted
18 minuti fa, Bob Ryan dice:

È scritto tutto in modo puntuale e preciso, come sempre, dall'ottimo @Giesse2!

Corri in edicola e spendilo questo euro e mezzo! 

Non fare lo spilorcio

la Prealpina però in edicola a Reggio non si trova......

• Like 1
Posted
15 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Ma di cognome allora fai Coppa! Eh potevi dirlo subito!

Spero veramente che i 4/5 che continuano ad ironizzare lo facciano anche dopo l'8 gennaio....vuol dire che Varese è andata bene...io, dopo Tortona e Brindisi, ho seriamente paura che ci sia poco da ridere...

Posted
23 minuti fa, alep77 dice:

Spero veramente che i 4/5 che continuano ad ironizzare lo facciano anche dopo l'8 gennaio....vuol dire che Varese è andata bene...io, dopo Tortona e Brindisi, ho seriamente paura che ci sia poco da ridere...

Anch’io non capisco chi ironizza quando potrebbe comodamente buttarsi in una colata di cemento. 

Posted
19 minuti fa, nic dice:

Oppure ci si aggiorna e si capisce che così è destinata a spegnersi la prealpa, nonostante le promo sul forum

Ci si aggiorna a cosa?

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ci si aggiorna a cosa?

Ilpost, che non si è inventato niente, magari ti fa schifo però ha abbonati e articoli senza paywall

Posted
4 minuti fa, nic dice:

Ilpost, che non si è inventato niente, magari ti fa schifo però ha abbonati e articoli senza paywall

Sono abbonato al post.

Non capisco però perché La Prealpina che ha la parte web a pagamento con tanto di app sia così diversa 

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono abbonato al post.

Non capisco però perché La Prealpina che ha la parte web a pagamento con tanto di app sia così diversa 

Perché ha paywall e non crea contenuti così interessanti da fidelizzarmi (anche io sono abbonato al post).

Se però pensa di sopravvivere scrivendo su un forum dei rimandi secretati bho io non vedo il business case così lungimirante, anche se spero di sbagliarmi 

• Like 1
Posted (edited)

Suggerisco in ogni caso di saltare il riscaldamento prepartita già dalla prossima, almeno così come viene effettuato fino ad ora.

I nostri riscaldamenti sono letali e provocano danni inimmaginabili ai giocatori.

Edited by UNSELD
Posted
59 minuti fa, nic dice:

Perché ha paywall e non crea contenuti così interessanti da fidelizzarmi (anche io sono abbonato al post).

Se però pensa di sopravvivere scrivendo su un forum dei rimandi secretati bho io non vedo il business case così lungimirante, anche se spero di sbagliarmi 

Rispetto qualsiasi opinione, ma spero proprio che per quanto riguarda i "rimandi secretati scritti su un forum" il riferimento non sia al post di un (gentilissimo) collega che scrive per altre testate...

Posted

Comunque vedi bene Giesse che se per caso il vostro editore vi molla, qui nel forum c’è qualcuno che saprebbe come fare il suo lavoro meglio.

Nel forum ogni possibile figura professionale può essere trovata. 

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Comunque vedi bene Giesse che se per caso il vostro editore vi molla, qui nel forum c’è qualcuno che saprebbe come fare il suo lavoro meglio.

Un 4/5 stazzato che guadagna poco?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma no ponchiaz però così sei eccessivamente tagliente con me, anche se abbiamo un cuore per uno (ihihihi)

io un po’ da checca isterica ammetto che quando leggo dei riferimenti alla carta stampata evidentemente non comprata o link solamente incollati senza un pensiero da condividere sul forum un po’ mi spiace 

Posted (edited)
2 ore fa, tatanka dice:

Adesso mi aspetto che sportando esca con un "Varese segue Virgus"

con tanto di clickbait qui sul forum

Edited by tento