uccellodirovo Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Raga nemmeno con il sostituto di Reyes sarebbe cambiata la solfa di questa partita.. Dunque calma e gesso, chi pensava di giocarsela al Forum si faccia una doccia fredda prima della partita la prox volta! PS. Me lo sono perso ma come mai è out Owens? 1
florob Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 A me pare che il problema non siano stati gli assenti, ma come hanno giocato alcuni presenti. È dall'inizio che diciamo che Owens non ci azzecca, non è che oggi avrebbe fatto faville. Per fare una buona partita oggi quelli bravi dovevano fare la partita perfetta,quelli meno bravi almeno tenere il campo. E purtroppo... 1
marisa Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 (edited) Owens problema a una gamba evidenziato nel riscaldamento Edited December 26, 2022 by marisa 1
tatanka Posted December 26, 2022 Author Posted December 26, 2022 La sconfitta di oggi è l'ultimo dei problemi. Mi preoccupa ancora il come abbiamo vinto domenica scorsa, che sommato al calendario ci vede a rischio 10mo posto alla fine del girone di andata. Di deciderà per 1 V o 1P in più e per la classica avulsa.
Sir Zap Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 30 minuti fa, Fran dice: Si ma tu hai messo uno 0 di troppo. Dici? Io se devo inserire qualcuno prendo uno forte ma veramente forte uno da 1M€ a stagione Spendere soldi per un fabbro qualunque non ne vale la pena. Ovviamente mia opinione
peter pan Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Non x fare il saputo ma avevo detto che era ingiocabile. Anche con Owens. Andiamo avanti subito
stemar70 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 11 minuti fa, marisa dice: Non ci possiamo ancora permettere di spendere soldi sicuri x risultati solo probabili Però, non vorrei dire, ma temo che nello sport professionistico sia tutto uno spendere soldi sicuri per risultati solo probabili... E ciò vale per Varese che sarebbe contenta di giocare la F8 di coppa Italia o arrivare ai playoff, ma vale anche per Milano che spende moltissimo più di noi per risultati comunque incerti, perchè i playoff di Eurolega o la F4 della stessa non mi sembrano sicure e forse neanche probabili... Se si vuole spendere soldi sicuri per risultati sicuri lo sport professionistico, almeno come strutturato in Europa, non è, secondo me, la soluzione migliore... 2
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 14 minuti fa, tatanka dice: La sconfitta di oggi è l'ultimo dei problemi. Mi preoccupa ancora il come abbiamo vinto domenica scorsa, che sommato al calendario ci vede a rischio 10mo posto alla fine del girone di andata. Di deciderà per 1 V o 1P in più e per la classica avulsa. Bravo. Poi chi ironizza sarà il primo a rimanerci male
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 37 minuti fa, MarkBuford dice: Devi solo convincere scola a licenziare arcieri.... Non ho capito cosa c'entra con quello che ho scritto io...
seth Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 25 minuti fa, MarkBuford dice: Ci sono tanti palati fini disgustati dal fatto che "sembra di vedere l'NBA". Nessun palato fine. Solo una considerazione personale sul fatto che non apprezzo il basket giocato solo nella metà campo offensiva. Mantieni pure la tua fine ironia, sempre apprezzabile, specie per la sapienza tecnica che dispensi nei commenti.
tatanka Posted December 26, 2022 Author Posted December 26, 2022 23 minuti fa, tatanka dice: La sconfitta di oggi è l'ultimo dei problemi. Mi preoccupa ancora il come abbiamo vinto domenica scorsa, che sommato al calendario ci vede a rischio 10mo posto alla fine del girone di andata. Di deciderà per 1 V o 1P in più e per la classica avulsa. Mi autocito per dire che oggi ci sono stati tanti risultati a noi favorevoli. Spero di essere stato superpessimista.
Binzaghino Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 30 minuti fa, uccellodirovo dice: Raga nemmeno con il sostituto di Reyes sarebbe cambiata la solfa di questa partita.. Dunque calma e gesso, chi pensava di giocarsela al Forum si faccia una doccia fredda prima della partita la prox volta! PS. Me lo sono perso ma come mai è out Owens? Scafati prendendo Okite ha vinto in casa delle Vu Nere ed oggi ha vinto a Brindisi,così per dire. 1
walk Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Dai partita che noi non possiamo vincere mai. Siamo 10cm e 10 kg meno in ogni ruolo. Owens o non Owens, Reyes o non Reyes. non abbiamo sbragato e il garbage time lo abbiamo pure vinto. Io sarei più preoccupato fossi un tifoso dei culanda. Zero gioco, solo penetra e scarica e 1vs1. Con noi e tante altre in Italia vinci sempre in Europa mai. E non parliamo della difesa che mi pare anche lì molto individuale. E tralasciamo Messina che chiama instant review sopra di 25 x un fallo a suo avviso antisportivo quando forse manco era fallo. Bollito !!! vediamo di recuperare il rapper e di portarla a casa con Derthona che io voglio andare a Torino cazzo! forza Varese 3
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 17 minuti fa, alep77 dice: Non ho capito cosa c'entra con quello che ho scritto io... Se sai procurare con due spicci il gettonaro che lui nemmeno prova a ingaggiare è evidente che lui è nel posto sbagliato.
Sir Zap Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 43 minuti fa, Binzaghino dice: Ma per favore,400K….. non diciamo barzellette. Bastavano 50 K. Che a sentire chi lo fa di mestiere non c'era nessuno disponibile è superfluo. Con 50 k prendi uno che non sposta una virgola hanno fatto bene ad attendere.
stemar70 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 10 minuti fa, tatanka dice: Mi autocito per dire che oggi ci sono stati tanti risultati a noi favorevoli. Spero di essere stato superpessimista. Praticamente tutti sono favorevoli, tranne la nostra sconfitta (ovvio) e la probabile vittoria di Brescia... Anche fosse abbiamo 4 punti di vantaggio sulla nona con due partite da giocare in casa e una fuori... Se Owens recupera per me per le F8 ce la facciamo, in caso contrario speriamo in un innesto a gettone fino a quando necessario....
MarkBuford Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 14 minuti fa, Binzaghino dice: Scafati prendendo Okite ha vinto in casa delle Vu Nere ed oggi ha vinto a Brindisi,così per dire. Okoye, Logan e caja, per la precisione. Noi certi lussi ce li siamo concessi le stagioni passate. Quando avevamo l'acqua alla gola, come scafati. 1
Ponchiaz Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 16 minuti fa, Binzaghino dice: Scafati prendendo Okite ha vinto in casa delle Vu Nere ed oggi ha vinto a Brindisi,così per dire. Squadra che vince non si cambia
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 19 minuti fa, MarkBuford dice: Se sai procurare con due spicci il gettonaro che lui nemmeno prova a ingaggiare è evidente che lui è nel posto sbagliato. E chi ha detto che lui ha provato? Anzi lui stesso ha dichiarato di non averci nemmeno provato
marisa Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 Anche in tempi recenti ci siamo concessi lussi che peraltro non potevamo permetterci . Abbiamo la memoria corta, se non mi sbaglio adesso siamo come siamo grazie ad un prestito gentilmente concessaci da amici vicini alla nuova proprietà, prestito che è servito a coprire qualche buco di troppo . GS conferma?
Fran Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 1 minuto fa, Sir Zap dice: Dici? Io se devo inserire qualcuno prendo uno forte ma veramente forte uno da 1M€ a stagione Spendere soldi per un fabbro qualunque non ne vale la pena. Ovviamente mia opinione Intendo dire che il costo dell'eventuale sostituto poteva essere 30-40 k€ per 2 mesi, noi a 1 milione a stagione non ci possiamo permettere nessuno
marisa Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 53 minuti fa, stemar70 dice: Però, non vorrei dire, ma temo che nello sport professionistico sia tutto uno spendere soldi sicuri per risultati solo probabili... E ciò vale per Varese che sarebbe contenta di giocare la F8 di coppa Italia o arrivare ai playoff, ma vale anche per Milano che spende moltissimo più di noi per risultati comunque incerti, perchè i playoff di Eurolega o la F4 della stessa non mi sembrano sicure e forse neanche probabili... Riformulo: quando hai pochi o niente soldi non ti puoi indebitare per rincorrere risultati che sono sempre e solo probabili- solo ex post puoi certificare il risultato sicuro E solo quando i soldi li hai e tanti come MM ti puoi permettere qualsiasi intervento di mercato anche senza la certezza del risultato positivo. Noi no 1
Fran Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 8 minuti fa, marisa dice: Riformulo: quando hai pochi o niente soldi non ti puoi indebitare per rincorrere risultati che sono sempre e solo probabili- solo ex post puoi certificare il risultato sicuro E solo quando i soldi li hai e tanti come MM ti puoi permettere qualsiasi intervento di mercato anche senza la certezza del risultato positivo. Noi no Ma scusa per sostituire Reyes per 2 mesi servivano 30-40 k€, non possono pensare che questi soldi andando alle F8 e poi ai playoff li recuperi in scioltezza con premi e incassi? Cosi rischiamo di compromettere la stagione con un filotto di sconfitte. 2
uccellodirovo Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 48 minuti fa, walk dice: Dai partita che noi non possiamo vincere mai. Siamo 10cm e 10 kg meno in ogni ruolo. Owens o non Owens, Reyes o non Reyes. non abbiamo sbragato e il garbage time lo abbiamo pure vinto. Io sarei più preoccupato fossi un tifoso dei culanda. Zero gioco, solo penetra e scarica e 1vs1. Con noi e tante altre in Italia vinci sempre in Europa mai. E non parliamo della difesa che mi pare anche lì molto individuale. E tralasciamo Messina che chiama instant review sopra di 25 x un fallo a suo avviso antisportivo quando forse manco era fallo. Bollito !!! vediamo di recuperare il rapper e di portarla a casa con Derthona che io voglio andare a Torino cazzo! forza Varese Quoto 38 minuti fa, MarkBuford dice: Okoye, Logan e caja, per la precisione. Noi certi lussi ce li siamo concessi le stagioni passate. Quando avevamo l'acqua alla gola, come scafati. E riquoto. Ad ogni modo se anche l'infortunio di Owens dovrebbe dimostrarsi di "medio-lungo" recupero ahimè penso che dovremmo si intervenire con un gettonaro subito pronto in posizione 4/5. Aspettiamo ecografia/risonanza e poi vediamo...
alep77 Posted December 26, 2022 Posted December 26, 2022 12 minuti fa, uccellodirovo dice: Quoto E riquoto. Ad ogni modo se anche l'infortunio di Owens dovrebbe dimostrarsi di "medio-lungo" recupero ahimè penso che dovremmo si intervenire con un gettonaro subito pronto in posizione 4/5. Aspettiamo ecografia/risonanza e poi vediamo... Il telecronista ha parlato di riacutizzarsi di una botta. 1
Recommended Posts