UNSELD Posted January 22, 2023 Author Posted January 22, 2023 59 minuti fa, Aleltj dice: Secondo me queste tipologie di squadre, che rappresentano la nostra nemesi, saranno sempre quelle con cui avremo difficoltà. Quindi occhio a Tortona, ovviamente Scafati, e per alcuni aspetti anche a Pesaro Appunto, troppo merdosa la prestazione di oggi per non aver paura anche di tutte le altre.
alep77 Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 33 minuti fa, Binzaghino dice: Guarda l’aspetto positivo,+4 sull’ 8o posto. Io con questa squadra di pazzi x adesso guardo ancora dietro...le prossime sono Brescia Tortona Milano, a finire nel mischione ci vuole un attimo
baloncesto Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 Di rientro adesso dal Palazzo, speravo di vedere una prestazione decisamente migliore. Molin ha impostato la partita sull'aspetto della difesa molto aggressiva e con rotazioni molto ampie e noi ci abbiamo capito poco o niente. Non siamo riusciti ad imporre il ns gioco. Io non ho visto un contropiede o una azione ribaltata velocemente. Titi liberi a parte un po' tutti avevano le polveri bagnate al tiro. Spiace perché nonostante tutto bastava poco per riacciuffarla. Nostre rotazioni ridotte al minimo con Ferrero e Virginio che non hanno messo il piede in campo e Libro che lo ha fatto solo per pochi secondi. Nota a margine. A fine partita Justin zoppicava e si lamentava del ginocchio.
Ponchiaz Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 Diciamo che Brindisi e Reggio Emilia possono dire a differenza nostra di poter veramente vincere o perdere con chiunque.
nic Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 1 ora fa, baloncesto dice: Nota a margine. A fine partita Justin zoppicava e si lamentava del ginocchio. Orpo, questo no ehi
fabioRE Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 2 ore fa, baloncesto dice: Nota a margine. A fine partita Justin zoppicava e si lamentava del ginocchio. per dirla tutta: ginocchio gonfio zoppicava alla stragrande era in ciabatte però penso possa essere normale per uno che ha appena giocato quasi 30' molto intensi dopo essere rimasto fuori quasi due mesi
fabioRE Posted January 22, 2023 Posted January 22, 2023 Il 17/1/2023 at 15:28, fabioRE dice: Bagatta, a lui @RobertoPG gli fa un baffo Il 20/1/2023 at 22:44, marisa dice: Ma anche no! Bagatta no! https://sportando.basketball/la-programmazione-della-16esima-giornata-sui-canali-discovery/ 5 ore fa, walk dice: Bagatta ci ha appena ucciso dicendo che noi possiamo rientrare facile. on to the next a fine partita sono andato a dirgli qualcosa: "Bagatta, tu ci sei anche a Torino?" "si, certamente!" "beh, allora noi possiamo anche stare a casa, con te non abbiamo mai vinto, ci porti una sfiga della Madonna" non l'ha presa bene......
Mentadent Ruttolibero Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 Passaggio a vuoto, bravo Molin a leggere le nostre armi e spuntarle con una difesa "adeguata". Noi un pochino molli, credo che il nostro atteggiamento un pò rilassato "di testa" non abbia aiutato. Con il 100% ai liberi la portavi a casa, e questo dice moltissimo. Si è pure svegliato Crowford, che dormiva da qualche stagione, e ci ha bastonato da 3. Ma se - in una partita nella quale hai oggettivamente giocato male - l'avresti vinta anche solo mettendo i "liberi", significa che ti bastava davvero poco, e la cosa mi rende un pò nervoso. Poi, non puoi mica vincerle tutte, vero. Ma da trento quest'anno dovevamo portarne a casa almeno una.
Ronin Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 E io che pensavo che le avremmo vinte tutte almeno fino all'ultima ( a Bologna)
magog Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 1 ora fa, Ronin dice: E io che pensavo che le avremmo vinte tutte almeno fino all'ultima ( a Bologna) Non le vinci tutte, ma almeno ci provi, specie con quelle al nostro livello o che sono stitiche a fare 80 punti.
Fabsche73 Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 9 ore fa, fabioRE dice: per dirla tutta: ginocchio gonfio zoppicava alla stragrande era in ciabatte però penso possa essere normale per uno che ha appena giocato quasi 30' molto intensi dopo essere rimasto fuori quasi due mesi già domenica scorsa in casa francamente mi aspettavo un suo minutaggio inferiore...avranno sicuramente avuto riscontri positivi negli allenamenti ma uno come lui quando entra in campo da sempre il 110 % quindi farlo giocare così a lungo non so se è stata un buona idea...boh...il menisco a quelli livelli ormai è una cazzata da gestire ma se ieri mi dice zoppicava inizio ad esser preoccupato...
Fabsche73 Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 13 ore fa, alep77 dice: Io con questa squadra di pazzi x adesso guardo ancora dietro...le prossime sono Brescia Tortona Milano, a finire nel mischione ci vuole un attimo concordo con te...mi diverto...ma guardo sempre e solo dietro più che avanti...tanto non si va da nessuna parte e abbiamo una squadra di pazzi scatenati...che, ripeto, mi fa divertire, ma non ti lascia mai tranquillo...quindi preferisco volare bassissimo la classifica è molto appiattita e basta veramente poco (vedi anche semplicemente sfiga da infortuni o simili) per cambiare gli equilibri...
fabioRE Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 Dolomiti Energia Trentino, nuovo primato stagionale in valutazione (23) per Drew Crawford nel successo contro Varese La Dolomiti Energia Trentino supera l’Openjobmetis Varese per 90-80 raggiungendola in classifica a quota 18 punti. I bianconeri fermano per la seconda volta in stagione il miglior attacco del campionato, costringendo la squadra di coach Brase al minimo stagionale per punti segnati. Trento è la seconda squadra in campionato per punti subiti, fermandosi a una media di 75.6 e alle spalle soltanto dei 73.3 di Milano. Due delle tre miglior prestazione per punti segnati da Trento sono state realizzate contro Varese in questa stagione (94 all’andata e 90 al ritorno, assieme ai 92 firmati a Verona). Sono 42 i rimbalzi catturati dalla Dolomiti Energia, superando per la nona volta in stagione quota 40 e confermandosi leader sia nella classifica dei rimbalzi difensivi (27.8) che in quella dei rimbalzi offensivi (11.8, davanti a Scafati e Verona). Drew Crawford, miglior realizzatore della domenica per i bianconeri con 17 punti, ritocca il proprio massimo stagionale per valutazione (23) e si ferma a un solo un punto dal suo best in questo campionato (realizzato contro Reggio Emilia).
venti Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 4 ore fa, magog dice: Non le vinci tutte, ma almeno ci provi, specie con quelle al nostro livello o che sono stitiche a fare 80 punti. Co.e ha fatto la domenica precedente Trento .....
Ponchiaz Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 Lo so che siamo un po' depressi, ma dobbiamo aprire il Thread. Sabato arriva la merda suprema.
fabioRE Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Lo so che siamo un po' depressi, ma dobbiamo aprire il Thread. Sabato arriva la merda suprema. calma e gesso la settimana scorsa è stato aperto di lunedì (mai visto nel passato) e hai visto com'è andata a finire c'è tempo!
Grampasso Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 49 minuti fa, fabioRE dice: calma e gesso la settimana scorsa è stato aperto di lunedì (mai visto nel passato) e hai visto com'è andata a finire c'è tempo! Mi sa che alla fine il più scaramantico di tutti sei proprio tu Fabio!
fabioRE Posted January 23, 2023 Posted January 23, 2023 1 ora fa, Grampasso dice: Mi sa che alla fine il più scaramantico di tutti sei proprio tu Fabio! ma cosa dici mai???????? per esempio, non mi sognerai mai di dar la colpa della sconfitta di ieri al fatto che ho cambiato posto in tribuna (porta una sfiga atomica ) ma mica solo io, ho fatto cambiare seggiolino anche ad altri tre
Grullo Parlante Posted January 24, 2023 Posted January 24, 2023 Pare che abbiano già nominato Della Valle per la prossima, sulla fiducia.
fabioRE Posted January 24, 2023 Posted January 24, 2023 22 ore fa, Ponchiaz dice: Lo so che siamo un po' depressi, ma dobbiamo aprire il Thread. Sabato arriva la merda suprema. sticazzi Bobo + Tolga, non partiamo per nulla bene le premesse sono pessime.....
Binzaghino Posted January 24, 2023 Posted January 24, 2023 9 ore fa, Grullo Parlante dice: Pare che abbiano già nominato Della Valle per la prossima, sulla fiducia. Probabilmente Sara Moss l’MVP della giornata.
fabioRE Posted January 25, 2023 Posted January 25, 2023 10 ore fa, Binzaghino dice: Probabilmente Sara Moss l’MVP della giornata. dai, va bene ma a tutto c'è un limite se vai a vedere i numeri offensivi, oramai sono quelli di un ex giocatore.... avrà sicuramente un buon minutaggio legato all'impatto difensivo, ma penso che la manovra di metterlo sul nostro play, che spesso ha deciso le partite in passato, stavolta non funzionerà, perchè se Colbey è in forma come speriamo, gli va via tutte le volte in velocità o gli fa fare cinque falli in cinque azioni
Ponchiaz Posted January 25, 2023 Posted January 25, 2023 27 minuti fa, fabioRE dice: dai, va bene ma a tutto c'è un limite se vai a vedere i numeri offensivi, oramai sono quelli di un ex giocatore.... avrà sicuramente un buon minutaggio legato all'impatto difensivo, ma penso che la manovra di metterlo sul nostro play, che spesso ha deciso le partite in passato, stavolta non funzionerà, perchè se Colbey è in forma come speriamo, gli va via tutte le volte in velocità o gli fa fare cinque falli in cinque azioni Gli basta mettere la bomba dall'angolo del +1 a tre secondi dalla fine.
Recommended Posts