magog Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Comunque Napoli sta guardando da un'altra parte, non so se perchè Brown è solito temporeggiare
rudy17 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 53 minuti fa, sertar dice: Ma il titolo in prima pagina dice altro. Concorrenza debole e Brown più vicino.
Sir Joe Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Per il gioco che pratichiamo quest'anno, e che non saprei come definire ma non è sicuramente quello dell'anno scorso, Ross non sarebbe stato l'ideale. Poi, Brown non è proprio il giocatore che ci serve ma, essendo bravo, meglio lui di un brocco... e, in ultimo, mi domando se non siamo capaci di prendere un play vero, che è quello che ci serve davvero...? Senza rincorrere nostalgie per un anno in cui le cose erano andate bene: le minestre riscaldate non mi vanno... era buone ieri, oggi...? Se si è capaci di far bene il proprio lavoro non serve copiare... anzi.
Ponchiaz Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 1 minuto fa, tento dice: il gioco dello scorso anno lo decideva Ross LOL
Nike59 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 La faccenda M.Brown si trascina da giugno. Che dica sì o no senza farci perdere altro tempo. 2
Ponchiaz Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: La faccenda M.Brown si trascina da giugno. Che dica sì o no senza farci perdere altro tempo. Non so tu, io, quando ha firmato per un'altra squadra in Spagna, l'ho preso un po' come un "No" ma magari sono troppo sensibile. 2
alep77 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Non so tu, io, quando ha firmato per un'altra squadra in Spagna, l'ho preso un po' come un "No" ma magari sono troppo sensibile. Appunto. Considerando che noi gli offrivamo un 2+1 da 200k, e gli spagnoli solo un anno da 230k... Adesso gli offriamo 1 anno e mezzo.
Nike59 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Non so tu, io, quando ha firmato per un'altra squadra in Spagna, l'ho preso un po' come un "No" ma magari sono troppo sensibile. Ma.... cosa vuoi che ti dica. Noi ci stiamo provando, l'offerta c'è e mi sembra più che interessante. Se dovesse essere ancora un "no grazie" che lo dica subito. Abbiamo delle cose da sistemare, i soldi sembra che ci siano ( un grazie a tutti coloro che hanno contribuito) , e non possiamo aspettare. 1
nic Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Non so tu, io, quando ha firmato per un'altra squadra in Spagna, l'ho preso un po' come un "No" ma magari sono troppo sensibile. ihhiihih
Metallica Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 (edited) 2 ore fa, walk dice: ma è abbastanza ovvio dai, chi verrebbe qui in piena lotta retrocessione, con allenatore contestato, squadra alla sbando ecc ecc quando può andare in una squadra dove può giocare per qualcosa di più ambizioso e soprattutto ambire a premi playoff coppa ecc ecc... Tanto Ross ce lo riprendiamo in estate perchè a Merdona farà la stessa fine che ha fatto al Bucudiculonost visto il gioco che fa Remondino e Brown quando a napoli smetteranno di pagare (speriamo). Eh .. bisogna vedere se saremo in A1 oppure in mezzo ad un'autostrada A4 Edited December 20, 2023 by Metallica
Ronin Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: i soldi sembra che ci siano Ecco , magari spenderne un po’ di più prima non sarebbe stata una brutta idea
mick varese Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Avanti il prossimo e poi non dite che siamo una barzelletta
Nike59 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Ancora una volta è arrivato il momento di Sogolow. Che si dia da fare 1
walk Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Ma state sereni che il nostro duo di dirigenti ex nba ci sorprenderà con una presa strabiliante. qualche giocatore che si deve rilanciare in europa...tipo...tipo Cauley Stein mica pizza e fichi 1
Poz Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Manco l'anno della retrocessione eravamo schifati cosi
seth Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 D'altra parte il nostro main sponsor è una agenzia di lavoro interinale, il nostro fine è trovare lavoro ai nostri ex lavoratori. 1
sertar Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Non siamo nemmeno fortunati, non solo poveri. Trattiamo Ross si rompe Dowe, ciao Ross. Trattiamo Brown si rompe Jaworski, ciao Brown. A questo punto vorrei leggere il nome solo a firma avvenuta, altrimenti li rompiamo tutti.
florob Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Secondo me van su Ruzzier, per essere sicuri.
Avra4 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 8 minuti fa, sertar dice: Non siamo nemmeno fortunati, non solo poveri. Trattiamo Ross si rompe Dowe, ciao Ross. Trattiamo Brown si rompe Jaworski, ciao Brown. A questo punto vorrei leggere il nome solo a firma avvenuta, altrimenti li rompiamo tutti. o forse certe notizie andrebbero prese con le pinze...
Recommended Posts