Jump to content

Serie A 2023 - 24


Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 minuti fa, tatanka dice:

Non è da escludere questa estate 

Ci sarà sempre una cordata di marziani pronti ad investire 2M€, rigorosamente da non intendersi per la prima squadra, a ripianare tutto.  

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ci sarà sempre una cordata di marziani pronti ad investire 2M€, rigorosamente da non intendersi per la prima squadra, a ripianare tutto.  

Pensavo più alle altre, magari una Scafati o  Napoli (Brindisi no, è già giù) che improvvisamente si accorgono che sono finiti.

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, tatanka dice:

Pensavo più alle altre, magari una Scafati o  Napoli (Brindisi no, è già giù) che improvvisamente si accorgono che sono finiti.

Fosse Napoli sarebbe bello un “Lodo Owens”

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Ronin dice:

Sì ma se ci battono sono avanti! Se arriviamo a pari di scafati siamo salvi ! Idem se arriviamo a pari di Treviso che ci batte 

Ci sono altre combinazioni possibili niente è sicuro al momento. Ma non ho capito perché se TV ci batte e arriviamo pari dovremmo essere salvi. Dipende dal punteggio.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Fran dice:

Ci sono altre combinazioni possibili niente è sicuro al momento. Ma non ho capito perché se TV ci batte e arriviamo pari dovremmo essere salvi. Dipende dal punteggio.

Perchè se Treviso ci batte ma poi arriviamo pari vuol dire che ne abboamo vinta un'altra almeno. Che comunque non ci da la matematica certezza (poi magari vado a vedere come sono messe le altre tra loro).  Però come dici tu se l'arrivo fosse a 3 VA - BR - TV  dipende dal punteggio visto che saremmo tutti 2v 2p ( mi pare BR - TV 1-1).

Al momento di certo c'è solo che con 3V siamo salvi.  Secondo me con 2V esistono casi con lo 0.1 % di possibilità che retrocediamo.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, tatanka dice:

Perchè se Treviso ci batte ma poi arriviamo pari vuol dire che ne abboamo vinta un'altra almeno. Che comunque non ci da la matematica certezza (poi magari vado a vedere come sono messe le altre tra loro).  Però come dici tu se l'arrivo fosse a 3 VA - BR - TV  dipende dal punteggio visto che saremmo tutti 2v 2p ( mi pare BR - TV 1-1).

Al momento di certo c'è solo che con 3V siamo salvi.  Secondo me con 2V esistono casi con lo 0.1 % di possibilità che retrocediamo.

 

Dovremmo perdere con 10 o più punti di scarto.

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, tatanka dice:

Perchè se Treviso ci batte ma poi arriviamo pari vuol dire che ne abboamo vinta un'altra almeno. Che comunque non ci da la matematica certezza (poi magari vado a vedere come sono messe le altre tra loro).  Però come dici tu se l'arrivo fosse a 3 VA - BR - TV  dipende dal punteggio visto che saremmo tutti 2v 2p ( mi pare BR - TV 1-1).

Al momento di certo c'è solo che con 3V siamo salvi.  Secondo me con 2V esistono casi con lo 0.1 % di possibilità che retrocediamo.

 

è possibile anche arrivo a 3 a quota 22, con BR e PS a 24; con noi che ne vinciamo 1, ma non con TV, di TV che vince soltanto a Varese e di CR che non ne vince più e in quel caso saremmo penultimi per classifica avulsa con CR ultima e entrambe retrocesse. Questa combinazione la vedo però alquanto improbabile, perché il calendario di BR è veramente difficile.

 

Link to comment
Share on other sites

C'è anche la possibilità che noi si vinca tutte, e la classifica avulsa ci premi con i playoff.

Utopia per utopia preferisco questa.

  • Like 1
  • haha 1
  • ok 3
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, sertar dice:

C'è anche la possibilità che noi si vinca tutte, e la classifica avulsa ci premi con i playoff.

Utopia per utopia preferisco questa.

E andiamo........

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, sertar dice:

C'è anche la possibilità che noi si vinca tutte, e la classifica avulsa ci premi con i playoff.

Utopia per utopia preferisco questa.

Possiamo comprare una wild card!

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, MarkBuford dice:

C'è anche la possibilità che avanziamo ancora qualcosa al Tepic di turno e a questo giro ci legnano davvero?

Ma perché devi fare così 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma perché devi fare così 

Hai ragione. Ma metti che Tepic, ringalluzzito dalla vittoria legale dell'anno scorso sia subito uscito di casa per spedire un'altra raccomandata... Rischiamo che sia quasi arrivato all'ufficio postale sotto casa.

Link to comment
Share on other sites

Da Sportando leggo. Le condizioni di Nico per rimanere a Varese. Squadra competitiva ( PO,come minimo) e coppa europea. 

Io: boh.🤨🤔

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, robokop dice:

Da Sportando leggo. Le condizioni di Nico per rimanere a Varese. Squadra competitiva ( PO,come minimo) e coppa europea. 

Io: boh.🤨🤔

Cosa non capisci, nello specifico intendo

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

Beh dai, dopo essere retrocessi in A2 con 24 punti ed una incredibile e sfigatissima classica avulsa, almeno i PO dovremmo essere in grado di garantirglieli...

Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, robokop dice:

Da Sportando leggo. Le condizioni di Nico per rimanere a Varese. Squadra competitiva ( PO,come minimo) e coppa europea. 

Io: boh.🤨🤔

Ma vuole anche dei soldi?

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

mi preoccuperei di portare a casa la salvezza matematica prima di giocare alle solite X per la prossima stagione...la vittoria di domenica scorsa sicuramente darà un pò di spinta (spero) per non andare in gita nelle partite in trasferta ed evitare di arrivare con l'acqua alla gola all'ultima partita in casa...incrociamo le dita per le condizioni di Brown...

per i più ottimisti che già pensano al futuro, penso che l'unica possibilità che Mannion resti a Varese, siano gli squallidi soldi pesanti...come per tutti gli altri giocatori che non siamo riusciti a tenere...non penso resterebbe a Varese, perchè "Noi siamo Varese...o perchè ci iscriveremo alla coppetta dei poveri...

quindi o saltano fuori soci / cugini / amici danarosi e vogliosi di svuotare le tasche, o lo vedremo partire come tanti altri giocatori "developpati"....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...