Jump to content

Recommended Posts

• Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quest' anno le coronarie sono a rischio... tutto è bene quel che finisce bene 

• Like 1
  • ok 1
Posted
18 minuti fa, Kevin dice:

Vincerla con errore di Gentile... 

è stato egoista

ha voluto vincerla lui, magari per un sentimento di rivalsa

c'era Logan liberissimo fuori dalla riga da tre con metri di distanza senza nessuno a marcarlo

se avesse scaricato sarebbe stato un rigore a porta vuota per il nonno

grazie Alegent

alegent.jpg

• Like 1
Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

è stato egoista

ha voluto vincerla lui, magari per un sentimento di rivalsa

c'era Logan liberissimo fuori dalla riga da tre con metri di distanza senza nessuno a marcarlo

se avesse scaricato sarebbe stato un rigore a porta vuota per il nonno

grazie Alegent

alegent.jpg

Solo un dubbio: facevano in tempo?

Posted
5 minuti fa, florob dice:

Solo un dubbio: facevano in tempo?

Tre secondi quando ha tirato …

però prendi palla a meno di cinque secondi per giocarti l’uno contro uno non è semplice passare ( tenendo conto che stai guardando il canestro e la prima opzione è quella ) 

Posted

Vi svelo un segreto la mia piccola lo scorso anno ha iniziato a venire al palazzetto e' venuta 6 volte e abbiamo vinto 6 volte.Quest'anno era la prima. Alla fine ho gridato f..lo parafulmine e lei papà non si dicono le parolacce.... 

• Like 2
Posted
5 minuti fa, Ronin dice:

Tre secondi quando ha tirato …

però prendi palla a meno di cinque secondi per giocarti l’uno contro uno non è semplice passare ( tenendo conto che stai guardando il canestro e la prima opzione è quella ) 

comunque quando ha tirato mi si è gelato il sangue

temevo l'ennesima beffa

per fortuna ha sbagliato, però bisogna ammettere che AG ha disputato una gran partita

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Forza varese dice:

Vi svelo un segreto la mia piccola lo scorso anno ha iniziato a venire al palazzetto e' venuta 6 volte e abbiamo vinto 6 volte.Quest'anno era la prima. Alla fine ho gridato f..lo parafulmine e lei papà non si dicono le parolacce.... 

Grande piccola!!

Posted
5 minuti fa, Forza varese dice:

L’ha vinta tua figlia, mica la Pallacanestro Varese, eccheccavolo…

Tutto merito suo.

Posted (edited)

stasera ben otto tiri liberi sbagliati....

se avessimo perso, ci sarebbe stato da recriminare soprattutto per i tanti sbagliati da OH......

Edited by fabioRE
  • Like 1
Posted (edited)
3 minuti fa, fabioRE dice:

stasera ben otto tiri liberi sbagliati....

se vessi perso, ci sarebbe stato da recriminare soprattutto per i tanti sbagliati da OH......

Mah, ti dirò… 

Abbiamo vinto, e quindi va bene, ma dire che sono soddisfatto, proprio no. Anzi, avrei preferito che avessimo vinto con una bella giocata, piuttosto che grazie a Gentile. Va bene, meglio che un calcio in bocca. Aspetto comunque sempre il benefattore che vende la villa sul lago per il bene comune. Vergogna su Varese e provincia se non salta fuori…

Edited by UNSELD
Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

comunque quando ha tirato mi si è gelato il sangue

temevo l'ennesima beffa

per fortuna ha sbagliato, però bisogna ammettere che AG ha disputato una gran partita

Partita quasi perfetta, ma in quel “quasi” c’è stato tutto

Posted

Considerazioni spicce:1 se Willie avesse continuato come metà tempo la squadra lo avrebbe mollato come mela marcia che ti fa sudare per recuperare

2 la squadra si è rimessa in carreggiata pur con alcuni errori da prima divisione e la grinta di Ulaneo più udite udite le entrate di Shahid hanno dato la scossa

3 Moretti deve alzare la testa e giocare con i compagni gli ultimi palloni, ma forse qualche compagno non sa bene che fare..

4 Mcdermott continua a non sembrarmi all'altezza e molto discontinuo. Giustamente farà qui tutto l'anno ma poi non ci penserei più ( bravo ragazzo comunque)

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Partita quasi perfetta, ma in quel “quasi” c’è stato tutto

Sapevo che avrebbe giocato gran partita. Multone più partita quasi vinta da lui complimenti ai cori

Posted
14 minuti fa, venti dice:

4 Mcdermott continua a non sembrarmi all'altezza e molto discontinuo. Giustamente farà qui tutto l'anno ma poi non ci penserei più ( bravo ragazzo comunque)

notizie dall'infermeria sulle sue condizioni?

nel finale è uscito per un problema alla mano e alla fine aveva la borsa del ghiaccio sopra alla stessa

Posted
2 ore fa, Poz dice:

Meritiamo di andare in lnp

Punto e basta

2 ore fa, Poz dice:

No no siamo,scarsi

2 ore fa, Poz dice:

Gentile che ci fa il culo.....strano eh

Devo aggiungere qualcosa?

• haha 1
Posted
22 minuti fa, venti dice:

Giustamente farà qui tutto l'anno ma poi non ci penserei più ( bravo ragazzo comunque)

Se giocasse bene non ci penserebbe più lui a fine anno 

• haha 1