uccellodirovo Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Un play che segna e mette in ritmo. Lunghi che difendono. Il resto viene di conseguenza. Il basket è più semplice di quello che sembra.
seth Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Incredibile cambio di intensità, oltre ovviamente ai tiri da fuori che entrano. Se sistemiamo i rimbalzi offensivi lasciati, be', mamma mia. Molto curioso di vedere come approcceremo il secondo tempo e se ci meneranno come reagiremo.
boccia Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Mannion fuoco di paglia Direi che se la sono fumata … speriamo fumino a lungo!!!!
robokop Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Mannion fuoco di paglia Poz,esci immediatamente da questo Ponch.
Ponchiaz Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Entra Wolde, costretto ad interrompere il suo cartamodello Rakam
Fantatrader Posted December 29, 2023 Author Posted December 29, 2023 Beh, Mannion il Grande ha dato la svolta, la fiducia giusta agli altri
Binzaghino Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Squadra svoltata come un calzino. Unica cosa,oggi entrava tutto da 3,ma proprio tutto. Spencer benino e Ulaneo molto bene.
Nike59 Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 E' iniziato un nuovo campionato. E manca ancora Moretti. Di questa squadra non toccherei più niente, si sta creando la chimica giusta
magog Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 10 ore fa, Nike59 dice: Vedo che si è passati dal "abbiamo un roster troppo corto" al "e adesso chi sacrifichiamo in panchina?". Avremmo anche un coppa da giocare per spremere il giusto tutti
florob Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Mannino gioca un quarto a partita. Tanto basta quello.
Giesse2 Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 https://www.prealpina.it/pages/una-varese-da-spellarsi-le-mani-325003.html
RobertoPG Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 (edited) GRANDE VARESE !!! Questa sera applausi per tutti !!!! Edited December 29, 2023 by RobertoPG
robokop Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Siamo diventati tutti smodatamente ottimisti,a quanto pare.
Mentadent Ruttolibero Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Partita pazzesca in quanto ad intensità e % al tiro. Chiaro che quando giochi così, ammazzi la partita dopo 10/15 minuti, devi essere bravo a gestire... beh non ci hanno pensato troppo: non hanno gestito, hanno continuato da dove avevano iniziato, con quasi il medesimo piglio per tutti i 40 minuti. Fisiologico il calo delle %., ma con un play che tira e fa gioco, crea spazi e non dà riferimenti agli avversari, tutto viene più semplice. Hanlan è sgravato da compiti non suoi (i risultati si son visti) spencer al cambio di wcs ti dà molta più presenza. Peccato per i fischi a inizio partita a bialacoso. Non fanno bene a nessuno: se è stato deciso che deve restare, sosteniamo e punto. Grazie a chi ha messo altri soldi, per lo sforzo economico utile ai nuovi ingressi. In ultimo, due domande: - wolde è in uscita? Mi è sembrato totalmente avulso e ai margini della situazione -qualcuno di voi ha notato il secondo di Trieste che a fine partita è andato incazzatissimo da Legovich a dirgli qualcosa? Avete capito il motivo?
fabioRE Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 3 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: -qualcuno di voi ha notato il secondo di Trieste che a fine partita è andato incazzatissimo da Legovich a dirgli qualcosa? Avete capito il motivo? intendi di Reggio? 1
Fran Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Queste sono le partite che mi piacciono, ormai sono vecchio e non ho più voglia di soffrire!
florob Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 8 minuti fa, robokop dice: Siamo diventati tutti smodatamente ottimisti,a quanto pare. Aspettiamo i risultati di domani, ma la classifica potrebbe diventare piuttosto corta....
Fran Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 6 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Partita pazzesca in quanto ad intensità e % al tiro. Chiaro che quando giochi così, ammazzi la partita dopo 10/15 minuti, devi essere bravo a gestire... beh non ci hanno pensato troppo: non hanno gestito, hanno continuato da dove avevano iniziato, con quasi il medesimo piglio per tutti i 40 minuti. Fisiologico il calo delle %., ma con un play che tira e fa gioco, crea spazi e non dà riferimenti agli avversari, tutto viene più semplice. Hanlan è sgravato da compiti non suoi (i risultati si son visti) spencer al cambio di wcs ti dà molta più presenza. Peccato per i fischi a inizio partita a bialacoso. Non fanno bene a nessuno: se è stato deciso che deve restare, sosteniamo e punto. Grazie a chi ha messo altri soldi, per lo sforzo economico utile ai nuovi ingressi. In ultimo, due domande: - wolde è in uscita? Mi è sembrato totalmente avulso e ai margini della situazione -qualcuno di voi ha notato il secondo di Trieste che a fine partita è andato incazzatissimo da Legovich a dirgli qualcosa? Avete capito il motivo? Nelle more di essere stati asfaltati con un quarantello andante per gran parte della partita, i Reggiani mi sono sembrati delle discrete facce di cazzo, giocatori e staff.
Eddy Lee Wilkins Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 8 minuti fa, robokop dice: Siamo diventati tutti smodatamente ottimisti,a quanto pare. Tutto troppo bene stasera dall'inizio, ma secondo me manca ancora un uomo (oltre a Moretti che toglierà spazio a Librizzi) nelle rotazioni per essere tranquilli.
fabioRE Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 11 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: - wolde è in uscita? Mi è sembrato totalmente avulso e ai margini della situazione unica nota stonata della serata dalla tv si vedeva un'espressione assente in panchina, guardava il tabellone, il tempo passava e il coach non lo metteva in campo quando è entrato non ha mai tirato anche se avrebnbe potuto, si è limitato a passare la palla non è stato un gran trattamento da parte del coach metterlo su a quattro dalla fine come uno Zhao qualsiasi (con rispetto per Zhao), il coach avrà avuto i suoi buoni motivi per comportarsi così però io non ho condiviso la scelta sarebbe bastato farlo entrare al terzo fallo di MCD, con la squadra in pieno controllo non penso avrebbe potuto far gravi danni... così invece rischiamo di perderlo definitivamente in tv non l'ho visto duranteil giro di campo, era felice o scazzato? 1
Ponchiaz Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Bisognerebbe chiedere a lui perché il coach ce l’abbia tanto
Eddy Lee Wilkins Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Adesso, fabioRE dice: unica nota stonata della serata dalla tv si vedeva un'espressione assente in panchina, guardava il tabellone, il tempo passava e il coach non lo metteva in campo quando è entrato non ha mai tirato anche se avrebnbe potuto, si è limitato a passare la palla non è stato un gran trattamento da parte del coach metterlo su a quattro dalla fine come uno Zhao qualsiasi (con rispetto per Zhao), il coach avrà avuto i suoi buoni motivi per comportarsi così però io non ho condiviso la scelta sarebbe bastato farlo entrare al terzo fallo di MCD, con la squadra in pieno controllo non penso avrebbe potuto far gravi danni... così invece rischiamo di perderlo definitivamente in tv non l'ho visto duranteil giro di campo, era felice o scazzato? Beh Wolde è quello che ha più deluso, non è da lui che passano le nostre fortune ma 19% da tre e 5 punti in 18 min è poco. 1
Carcarlo Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 13 minuti fa, Fran dice: Queste sono le partite che mi piacciono, ormai sono vecchio e non ho più voglia di soffrire! Ah beato te ...io anche sul più 20 a 3 min alla fine non ero proprio tranquillo visto le minchiate che siamo sempre capaci di fare
Recommended Posts