Jump to content

Recommended Posts

• Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Metallica dice:

Mannion oramai era diventato nicotina e nuoceva gravemente alla salute di Varese.

Mi sa che la nicotina che nuoce a PallVa risiede altrove. 

Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Ma se lavori 30 giorni su 31, il rateo di stipendio e contributi matura lo stesso, suvvia.

A prescindere dal fatto che mi sembra veramente il 123467esimo problema in questo contesto.

Quindi lo paghiamo fino alla telefonata di Messina?

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Quindi lo paghiamo fino alla telefonata di Messina?

Ad occhio e croce , fino alla rescissione del contratto 🤷‍♂️😀🤦‍♂️

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Ragazzi ma lo stipendio si paga fino a che il contratto è in vigore

Pare un concetto complicato 🤷‍♂️

• haha 1
Posted

Dite quel che volete ma Mannion ci ha salvati 2 volte: la prima quando è arrivato, la seconda quando se ne è andato.

• Like 1
  • ok 4
Posted
6 minuti fa, gino68 dice:

Ma posso fischiarlo di brutto il 15 dicembre?

Sono ben altri da fischiare 

Posted
9 minuti fa, gino68 dice:

tu liberissimo di farlo

da parte mia solo applausi

non è colpa sua se la società non è riuscita ad assemblargli attorno una squadra degna di questo nome

• Like 2
Posted

finalmente! io sono abbonata ma per nulla arrabbiata...
non  mi interessa sapere le cifre perchè sono certa che Scola abbia rimediato il massimo possibile in questo contesto e confido ne faccia buon uso.
Aspetto solo di conoscere  al più presto il roster definitivo della squadra per poter al più presto auspicabilmente risalire la classifica.
Fuor di ogni dubbio la fascia di capitano è assolutamente di Librizzi.

• Like 2
  • ok 1
Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

tu liberissimo di farlo

non è colpa sua se la società non è riuscita ad assemblargli attorno una squadra degna di questo nome

Ecco.👍

Posted

Provo una grande tenerezza per questa incrollabile fiducia nel tronfio. Stiamo alla finestra per osservare le grandi prese dei collaboratori geni assoluti di cui si è circondato l'imperatore sovrano. Naturalmente per amore di Varese spero di sbagliarmi...

• Mah! 1
Posted
38 minuti fa, gino68 dice:

Per l’amor di Dio, fai. Se pensi di non poterti fermare, fallo. 

• haha 2
Posted
6 minuti fa, lukemo dice:

Provo una grande tenerezza per questa incrollabile fiducia nel tronfio. Stiamo alla finestra per osservare le grandi prese dei collaboratori geni assoluti di cui si è circondato l'imperatore sovrano. Naturalmente per amore di Varese spero di sbagliarmi...

Ma certo. 

Posted
29 minuti fa, fabioRE dice:

tu liberissimo di farlo

Concordo in pieno, vorrei capire di cosa è. accusato Mannion...pensiamo ai personaggi da film horror con cui ha dovuto giocare...

• Mah! 1
  • ok 1
Posted
11 minuti fa, lukemo dice:

Scola avrebbe anche raccolto Mannion dalla differenziata e restituito al basket di vertice.

Perché dopo tre anni dovrebbe essere chiaro a tutti che valorizzare, tradare i propri giocatori è la strategia scelta per incrementare ricavi e budget.

• Like 2
Posted

Sono tendenzialmente poco avvezzo al tifo contrario, anche perché nella storia ricordo di grandi giocatori come Myers, Basile, Esposito, Djordjevic pesantemente fischiati, tirare fuori prestazioni epocali a Varese. I giocatori forti, in ambiente ostile, si gasano e danno il meglio di sé. Quelli scarsi, cosa li fischi a fare?

Peraltro sfido chiunque di quelli che giudico negativamente Mannion a non accettare una proposta di lavoro migliorativa un una azienda che gode di migliore salute e ambisce a traguardi più ambiziosi. Ha fatto quello che tutti noi avremmo fatto: ha scelto il meglio per sé.

Ci ha salvati lo scorso anno e quest' anno ci lascia con un bel po' di soldi: meglio Tepic?

Per il capitano, a me farebbe piacere Alviti, perché su di lui punterei per farne il nuovo Ferrero. Sarebbe una bella storia per lui che ha girovagato tanto e per noi.

Librizzi spero comunque continui ad avere spazio, ma credo che un trattatore di palla più stazzato, oltre a un lungo che conosce il mestiere, comunque servirà.

Speriamo si riescano a prendere a stretto giro e che trovino un fretta l'amalgama, altrimenti la partenza ad handicap rischia di prolungarsi.

• Like 1
Posted
14 minuti fa, seth dice:

Sono tendenzialmente poco avvezzo al tifo contrario, anche perché nella storia ricordo di grandi giocatori come Myers, Basile, Esposito, Djordjevic pesantemente fischiati, tirare fuori prestazioni epocali a Varese. I giocatori forti, in ambiente ostile, si gasano e danno il meglio di sé. Quelli scarsi, cosa li fischi a fare?

Peraltro sfido chiunque di quelli che giudico negativamente Mannion a non accettare una proposta di lavoro migliorativa un una azienda che gode di migliore salute e ambisce a traguardi più ambiziosi. Ha fatto quello che tutti noi avremmo fatto: ha scelto il meglio per sé.

Ci ha salvati lo scorso anno e quest' anno ci lascia con un bel po' di soldi: meglio Tepic?

Per il capitano, a me farebbe piacere Alviti, perché su di lui punterei per farne il nuovo Ferrero. Sarebbe una bella storia per lui che ha girovagato tanto e per noi.

Librizzi spero comunque continui ad avere spazio, ma credo che un trattatore di palla più stazzato, oltre a un lungo che conosce il mestiere, comunque servirà.

Speriamo si riescano a prendere a stretto giro e che trovino un fretta l'amalgama, altrimenti la partenza ad handicap rischia di prolungarsi.

Ha un annuale senza neanche il +1

Posted
5 ore fa, Virgus dice:

Ad occhio e croce , fino alla rescissione del contratto 🤷‍♂️😀🤦‍♂️

Intendevo quella dopo la quale ha smesso di giocare e si è messo in mutua :)

Posted

Ci siamo liberati di una clamorosa zavorra finanziaria (certo, era anche il migliorissimo giocatore del roster), avendo prima portato a casa una salvezza insperata e ora anche rientrando, a occhio, di una bella fetta di quello che è costato, di stipendio, dal suo arrivo a Varese: un'operazione tecnica, finanziaria e di marketing quasi perfetta.

Per il quasi citofonare Kao, Hands, Harris e il resto della compagnia di giro che gli hanno messo a contorno per poterselo permettere anche quest'anno.

• Like 3
Posted
8 minuti fa, alep77 dice:

Ha un annuale senza neanche il +1

Quindi questo significa che sicuramente non resta?