Jump to content

Recommended Posts

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma nemmeno riesco a condividere quello che il genio della matematica ha detto all'ultima contesa la scorsa settimana: teniamo da parte dei soldi per poter fare correzioni in corso.

Quest' anno spendere in corso aiuterà a raddrizzare la baracca? Per la prima volta dopo parecchio tempo ho "cattive" sensazioni. Perché oltre ad avere la pecunia bisogna anche saperla spendere (bene). Ma io capisco un cazzo di basket per cui...

E quando hai 10 a disposizione ed investi 4 su un unico giocatore questi sono i risultati. Una banda di scappati di casa di infimo livello.

Contornarsi di persone valide non è facile. Contornarsi di una serie di signor SÌ lo è molto di più.

Edited by uccellodirovo
  • Mah! 1
Posted (edited)

Siamo di una pochezza impressionante.

E soprattutto non siamo una squadra, ma una serie di individui che hanno la stessa maglietta.

Ognuno fa qualcosa, qualche volta va bene, gran parte delle volte male proprio perché non c’è copertura, organizzazione, senso della posizione, intuizione di dove andrà l’avversario.

Subito: pivot, play e un allenatore che sappia lottare per non retrocedere

Edited by magog
Posted
Adesso, Giobbo dice:

Una partita finita dopo 7 minuti io non la ricordo. Una roba indegna.

Forse solo nell'anno dell'ultima retrocessione. Ma forse nemmeno.

Posted
3 minuti fa, magog dice:

Siamo di una pochezza impressionante.

E soprattutto non siamo una squadra, ma una serie di individui che hanno la stessa maglietta.

Ognuno fa qualcosa, qualche volta va bene, gran parte delle volte male proprio perché non c’è copertura, organizzazione, senso della posizione, intuizione di dove andrà l’avversario.

Subito: pivot, play e un allenatore che sappia lottare per non retrocedere

Anche un GM, uno non due. Magari italiano, perché si, caro Luis, anche gli italiani possono capire di pallacanestro. Altrimenti l’allenatore, e almeno due giocatori chi li trova?

• Like 1
Posted
3 minuti fa, stevie dice:

Ah il mandola dice che cerchiamo in tutti i ruoli purché mastini in difesa… 😃 

Ci siamo quasi. Sono tutti dei cani in difesa... 

• haha 2
Posted
4 minuti fa, stevie dice:

Come se in attacco fossimo una sinfonia.

Posted

Mi sa che devo aggiornare il mio logo. Manca solo l'annuncio di benvenuto del presidente della LNP

• Like 1
Posted
6 minuti fa, stevie dice:

Dopo Pistoia aveva detto che la partita aveva dimostrato che le scelte estive non erano sbagliate.....

Posted

L ho già scritto. Ma lo ripeto. Se il Mandolero stanco avesse un briciolo di amor proprio, dovrebbe rassegnare le dimissioni stasera stessa. Ma non accadrà.

Posted

Società allo sbando, loro che tirano con oltre il 50% da 3.

Garbage time dal secondo quarto.

Però una stecca a Valentine l'avrei tirata volentieri al posto dei nostri.

Posted

Già si parla di rinforzi che difficilmente arriveranno in una settimana...

Sono tre settimane che abbiamo messo in vendita Mannion e non abbiamo un nome?

Siamo così convinti che il pallavolista sia un centro adatto alla serie A da non aver sondato qualcuno del mestiere?

O solo il General ha la password dell home banking e non vogliono disturbarlo mentre è in ferie in Argentina?

• Mah! 1
Posted (edited)

La scelta disperata di prendere Mannion per salvare la stagione scorsa (anche quella con squadra iniziale impresentabile ) accettando un contratto senza aver la possibilità di onorarlo e dovendo costruire una squadra con dentro figurine e figurati vari per far tornare i conti  … si è dimostrata una scelta azzardata ma forse vincente se si fosse chiusa la vicenda a giugno / luglio ….

La chiusura del cerchio a inizio novembre … da ultimi in classifica… trasforma questa scelta azzardata nei chiodi di una bara nella quale ci siamo messi con le nostre mani…

Edited by Fabsche73
Posted
19 minuti fa, Giobbo dice:

Una partita finita dopo 7 minuti io non la ricordo. Una roba indegna.

Varese Milano 4 a 36

• Like 2