Aleltj Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Libro nelle ultime 4 partite viaggia a 16.5 punti di media più 6,25 assist. A sto punto il play che arriverà partirà da sesto uomo, un po' come faceva Keene all'epoca di Roja. 1
Giobbo Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Ma solo a me su Dazn non fa vedere la partita? Clicco e mi continua a dire “video non disponibile” (o simile).
From Cremona with love Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 2 minuti fa, Giobbo dice: Ma solo a me su Dazn non fa vedere la partita? Clicco e mi continua a dire “video non disponibile” (o simile). idem
Metallica Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 1 minuto fa, Aleltj dice: Libro nelle ultime 4 partite viaggia a 16.5 punti di media più 6,25 assist. A sto punto il play che arriverà partirà da sesto uomo, un po' come faceva Keene all'epoca di Roja. Oggi 40 di valutazione contro avversari di Eurolega. Copertina patinata per il Libro di questa sera. 1
fabioRE Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 2 ore fa, 11ebasta! dice: Anche il canestro di Assui con piroetta e fallo subito non era male questo entrata con virata per me il canestro più bello della serata nb: fino al 2016 questi sicuramente erano infrazione di passi, adesso col passo zero potrebbe anche essere buono ma non ne sarei sicuro al 100%, io non ho mai digerito questa orrenda modifica regolamentare vid-assui(1).mp4 1
fabioRE Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 lui piange sui tanti impegni settimanali dimenticando però i tre lasciati in tribuna per le rotazioni e un NE, tutta gente che da noi giocherebbe in quintetto base....... Le parole di Luca Banchi – Varese ha trovato una prestazione di alto profilo, una serata speciale. Mi dispiace non essere riuscito a trasferire il senso di urgenza in gare così ravvicinate. Al di là del promettente avvio Varese ha messo in campo energia e versatilità. Non siamo riusciti a limitare i loro tentativi da tre punti, e le nostre palle perse e tiri affrettati hanno aperto la loro transizione. Li abbiamo trovati in una serata ispirata. Se tirano 34 volte da tre con oltre il 50% diventa difficile. Siamo riusciti a rimettere in piedi la partita, ma nel momento chiave non siamo stati sufficientemente cinici in attacco e dietro abbiamo fatto un paio di errori che Varese è stata bravissima a sfruttare. E' stata la partita che mi aspettavo, per Varese una reazione contro Bologna imbattuta e senza nulla da perdere, e sul loro campo. Abbiamo cercato di sfruttare vantaggi fisici, all'inizio con buona disciplina, poi ci siamo smarriti. Forse alcuni canestri fin troppo facili all'inizio hanno ingannato qualcuno, pensando che potessimo giocare a ping pong con gli avversari. Queste sono gare dove devi avere disciplina, autorevolezza e maturità per controllare il ritmo, e invece Varese ha potuto fare per lunghi tratti di gara la sua partita. Per loro sono partite "semplici" da giocare, approcci senza nulla da perdere con grande intensità, noi non siamo riusciti a controllarne in rischi. Avevamo riacciuffato il contatto e siamo andati avanti, con Belinelli trascinatori, poi dovevamo essere più cinici e con cattiveria agonistica. Giocare a questi regimi diventava per noi pericolosissimo.
royan61 Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 1 hour ago, Marcus keene said: Loro un filino stanchi..... Dai, diciamolo. Ci aspettavamo passeggiassero su di noi anche giocando in 4. Invece.... INCREDIBILE, ma VERO!!! 1
royan61 Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 35 minutes ago, Giobbo said: Ma solo a me su Dazn non fa vedere la partita? Clicco e mi continua a dire “video non disponibile” (o simile). Anche a me
fabioRE Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 che è la prima volta nell'era Scola che battiamo una "grande", è stato scritto?
fabioRE Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 ma che sia merito della maglia rossa? due volte con la maglia colorata, due vittorie con la maglia bianca solo sconfitte
UNSELD Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 40 minuti fa, fabioRE dice: che è la prima volta nell'era Scola che battiamo una "grande", è stato scritto? No, hai fatto bene a sottolinearlo. Serata magica.
marisa Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 1 ora fa, Giobbo dice: Ma solo a me su Dazn non fa vedere la partita? Clicco e mi continua a dire “video non disponibile” (o simile). l'abbiamo rivista appena rientrati a casa - l'ho trovata sotto il riquadro BASKET
Due di picche Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: questo entrata con virata per me il canestro più bello della serata nb: fino al 2016 questi sicuramente erano infrazione di passi, adesso col passo zero potrebbe anche essere buono ma non ne sarei sicuro al 100%, io non ho mai digerito questa orrenda modifica regolamentare vid-assui(1).mp4 Non è un canestro ma l'azione che mi ha colpito di più è stato quando Librizzi ha praticamente spinto fuori dal campo Pajola senza che gli venisse fischiato fallo. Per me un segnale importante che ha acquisito credibilità anche con gli arbitri e ora può difendere al limite del regolamento (e magari come in questo caso anche oltre?) senza che gli venga fischiato fallo ad ogni azione 1
AEMME555 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Che gioia vedere portare in trionfo un figlio di Masnago, Capitano. E che vittoria!!!!! Totalmente inebriato
AEMME555 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Se questo era il risultato, non potevamo finirli prima ‘sti skybox??
MarkBuford Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 5 ore fa, fabioRE dice: questo entrata con virata per me il canestro più bello della serata nb: fino al 2016 questi sicuramente erano infrazione di passi, adesso col passo zero potrebbe anche essere buono ma non ne sarei sicuro al 100%, io non ho mai digerito questa orrenda modifica regolamentare vid-assui(1).mp4 Bravo Assai (senza paura ad attaccare Belinelli), ma anche Harris ha fatto un canestro incredibile
Ponchiaz Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Voci di interessamento da Milano per Libro. Offorno Mannion e buyout. Scola ha rifiutato adducendo il fatto che Mannion è rotto 1 4
Sir Zap Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Voci di interessamento da Milano per Libro. Offorno Mannion e buyout. Scola ha rifiutato adducendo il fatto che Mannion è rotto Manion è rotto quindi vuole 800.000 di buyout Si accorderanno su Manion e 300.000
Due di picche Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Visti i precedenti, già noto l'MVP italiano di questa giornata: Marco Belinelli 1
Fantatrader Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 7 ore fa, fabioRE dice: lui piange sui tanti impegni settimanali dimenticando però i tre lasciati in tribuna per le rotazioni e un NE, tutta gente che da noi giocherebbe in quintetto base....... Le parole di Luca Banchi – Varese ha trovato una prestazione di alto profilo, una serata speciale. Mi dispiace non essere riuscito a trasferire il senso di urgenza in gare così ravvicinate. Al di là del promettente avvio Varese ha messo in campo energia e versatilità. Non siamo riusciti a limitare i loro tentativi da tre punti, e le nostre palle perse e tiri affrettati hanno aperto la loro transizione. Li abbiamo trovati in una serata ispirata. Se tirano 34 volte da tre con oltre il 50% diventa difficile. Siamo riusciti a rimettere in piedi la partita, ma nel momento chiave non siamo stati sufficientemente cinici in attacco e dietro abbiamo fatto un paio di errori che Varese è stata bravissima a sfruttare. E' stata la partita che mi aspettavo, per Varese una reazione contro Bologna imbattuta e senza nulla da perdere, e sul loro campo. Abbiamo cercato di sfruttare vantaggi fisici, all'inizio con buona disciplina, poi ci siamo smarriti. Forse alcuni canestri fin troppo facili all'inizio hanno ingannato qualcuno, pensando che potessimo giocare a ping pong con gli avversari. Queste sono gare dove devi avere disciplina, autorevolezza e maturità per controllare il ritmo, e invece Varese ha potuto fare per lunghi tratti di gara la sua partita. Per loro sono partite "semplici" da giocare, approcci senza nulla da perdere con grande intensità, noi non siamo riusciti a controllarne in rischi. Avevamo riacciuffato il contatto e siamo andati avanti, con Belinelli trascinatori, poi dovevamo essere più cinici e con cattiveria agonistica. Giocare a questi regimi diventava per noi pericolosissimo. analisi lucida, detto da uno che mi ricorda brutte cose...
Ronin Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 14 minuti fa, Due di picche dice: Visti i precedenti, già noto l'MVP italiano di questa giornata: Marco Belinelli 40 di valutazione , match winner contro la prima in classifica, è già scritto che vince tutti i premi questa settimana!
Ponchiaz Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 @Franz#12 ma zio caro cosa doveva fare Librizzi per prendere 10? 1
Due di picche Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: @Franz#12 ma zio caro cosa doveva fare Librizzi per prendere 10? Non ha pulito gli skybox alla fine 1
Recommended Posts