Jump to content

Recommended Posts

Posted

SCUSATE, cambio argomento x segnalare il disgustoso quanto maleducato comportamento di OKEKE, durante i festeggiamenti x la promozione di Cantù in A1, nei confronti di Varese. Col senno di poi è  stato un peccato sprecare, tempo e risorse x rimetterlo in condizione di giocare. UN COLOSSALE INGRATO!!!

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 ore fa, Ronin dice:

Anche Fall in A2 giocava…

Bisogna capire al cambio di livello cosa potrebbe dare , guardando un po’ di partite mi sembra proprio un altro sport. 

Giocava cosa?

Paragonare Camara a Fall però…

• Like 1
Posted
1 ora fa, comi61 dice:

SCUSATE, cambio argomento x segnalare il disgustoso quanto maleducato comportamento di OKEKE, durante i festeggiamenti x la promozione di Cantù in A1, nei confronti di Varese. Col senno di poi è  stato un peccato sprecare, tempo e risorse x rimetterlo in condizione di giocare. UN COLOSSALE INGRATO!!!

Dai però,è a Cantù,ha vinto il campionato dopo essere stato cacciato( giustamente) da Varese.

Se fa un coro contro di noi ci sta.

Dire addirittura comportamento disgustoso e maleducato mi sembra troppo.

L’ha fatto per leccare il culo agli Eagles.

Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice:

Dai però,è a Cantù,ha vinto il campionato dopo essere stato cacciato( giustamente) da Varese.

A beh allora va bene tutto..ma per favore 

• Like 1
Posted (edited)
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Forse Marisa l’anomalia era il costo del settore vicino alla nord alla tua destra

Ma forse eh.

Come forse (ma è solo una supposizione) non hai sentito mugugni per via del prezzo più basso.

Ma sono solo ipotesi

fatico a capire - vuoi dire che il settore più vicino alla nord dovrebbe avere (o avrebbe????) un prezzo inferiore? non mi risulta e non mi risultano nemmeno fastidi dovuti a vicinanze (se conosci chi occupa la parte vicina della nord dovresti anche sapere che non sono "quelli là" - anzi ci sono anche forumisti)
riguardo i mugugni ... non ricordo che il tuo gruppo intorno a te si sia sentito penalizzato dalla diminuzione prezzi  (embè certo!)
se ho inteso male per favore rispiegami come faresti ad una bimba di tre anni -grazie 
PS le tue osservazioni sono sempre interessanti ma a volte troppo criptiche per una nonna quasi 77enne

Edited by marisa
Posted (edited)
31 minuti fa, Binzaghino dice:

a me risulta che il campionato l'abbia vinto Udine - i tizi (innominabili) sono arrivati secondi dopo infinite partite di playoff- PUNTO
"comportamento disgustoso e maleducato" è  un complimento per un baluba tale  ( Persona rozza e ignorante) 

Edited by marisa
Posted
7 ore fa, Binzaghino dice:

Giocava cosa?

Paragonare Camara a Fall però…

Allora ci sarà sicuramente qualche errore sul sito legapallacanestro 😁 

Posted
6 ore fa, marisa dice:

fatico a capire - vuoi dire che il settore più vicino alla nord dovrebbe avere (o avrebbe????) un prezzo inferiore? non mi risulta e non mi risultano nemmeno fastidi dovuti a vicinanze (se conosci chi occupa la parte vicina della nord dovresti anche sapere che non sono "quelli là" - anzi ci sono anche forumisti)
riguardo i mugugni ... non ricordo che il tuo gruppo intorno a te si sia sentito penalizzato dalla diminuzione prezzi  (embè certo!)
se ho inteso male per favore rispiegami come faresti ad una bimba di tre anni -grazie 
PS le tue osservazioni sono sempre interessanti ma a volte troppo criptiche per una nonna quasi 77enne

Guardando la mappa che hai postato si vede un’anomalia. Il settore che non so come si chiama ma sembra una silver est vicino alla curva nord paga di più degli altri tre spicchi. Quindi quella lì è l’anomalia che si doveva sanare RIDUCENDO il prezzo anche a loro, non alzando il prezzo a noi.

Quanto ai mugugni, la società e non io decise ai tempi che la visibilità del mio settore fosse peggiore e quindi potesse essere a prezzo ridotto rispetto a, per dire, dove siede Zucca. Oggi mi si dice che non è più vero, e che devo pagare 75€ in più (un’enormità). E noi andammo proprio lì per il prezzo ridotto (anni fa eravamo in centro alla gold ovest).

Poi tu scrivi “Finalmente tutto torna normale” e un pochino mi imbrunisco, per così dire.

Posted
9 ore fa, comi61 dice:

Per reciprocità, ci sarà una squalifica perlomeno una multa per insulti da parte di un tesserato ben individuato? Che in teoria dovrebbe essere molto peggio di quelli del pubblico 

Posted

E i cantuccini risposero al coro...

Non al palasport,  non la curva degli Eagles, ma la gente nella piazza del paese. 

Doppiamente disgustoso.

Posted

Ritengo il comportamento di Okeke poco intelligente in quanto tesserato ma per il resto non vedo differenze tra il nostro palazzetto che canta canturino pezzo di m…. o i continui post che insultano i nostri avversari per il solo fatto di essere avversari .

Io il tifo contro proprio non lo sopporto ma capisco di essere in netta minoranza , me ne farò e me ne sono già fatta una ragione .

• Like 2
  • ok 1
Posted
Il 15/06/2025 at 08:53, Ponchiaz dice:

Gentile Abbonato,

da lunedì sarà attiva la nuova Campagna abbonamenti 2025/2026. Ti scriviamo perché il tuo posto subirà un cambio di settore: da Tribuna Silver a Tribuna Gold. Abbiamo infatti deciso di riportare alcuni posti alla loro collocazione originale che era appunto la Tribuna Gold. Ci tenevamo ad avvisarti di questo cambiamento così che tu possa decidere la soluzione a te più comoda. Potrai naturalmente confermare il tuo posto, a cui sarà applicata la tariffa di Tribuna Gold, oppure potrai decidere di mantenere la Tariffa di Tribuna Silver spostandoti in uno dei posti liberi di questo settore.

75€ di aumento per me, 75€ per mio figlio, a parità di posti. Speriamo l’anno prossimo di non finire in parterre.

Avrebbero dovuto aggiungere ....per continuare a seguirci dal vivo.

Perchè la soluzione più comoda è lì che ti guarda....

• haha 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

E i cantuccini risposero al coro...

Non al palasport,  non la curva degli Eagles, ma la gente nella piazza del paese. 

Doppiamente disgustoso.

Queste cose a Varese non sarebbero mai successe 🤣

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Guardando la mappa che hai postato si vede un’anomalia. Il settore che non so come si chiama ma sembra una silver est vicino alla curva nord paga di più degli altri tre spicchi. Quindi quella lì è l’anomalia che si doveva sanare RIDUCENDO il prezzo anche a loro, non alzando il prezzo a noi.

Quanto ai mugugni, la società e non io decise ai tempi che la visibilità del mio settore fosse peggiore e quindi potesse essere a prezzo ridotto rispetto a, per dire, dove siede Zucca. Oggi mi si dice che non è più vero, e che devo pagare 75€ in più (un’enormità). E noi andammo proprio lì per il prezzo ridotto (anni fa eravamo in centro alla gold ovest).

Poi tu scrivi “Finalmente tutto torna normale” e un pochino mi imbrunisco, per così dire.

Prezzo unico senza assegnazione del posto e ognuno si siede dove vuole.  Questa sarebbe libertà e uguaglianza.  

Posted (edited)
3 ore fa, Ponchiaz dice:

grazie, adesso capisco meglio e mi dispiace la tua contrarietà-
cmq io penso che i 5 settori EST abbiano tutti la stessa buona visibilità (5 settori che hanno sempre pagato uguale tranne il tuo spicchietto)e non capivo il perchè del tuo settore - intanto la tua silver era meglio delle altre silver dopo il settore stampa per esempio e mi piacerebbe sapere di chi era stata la bella pensata..ma vabbè.
PS io sono di fianco al bar nel secondo settore dalla destra e vedo bene ed è anche interessante seguire gli andamenti della nostra panchina (tranne quando c'era Caja)

Edited by marisa
Posted (edited)

Però vedi che le silver son sempre esistite, tranne quella dalla tua parte non si capisce perché.

Tra l’altro mi domando se solo la nostra sia stata promossa o anche quelle in ovest.

dove sono io vedo il canestro in parte da dietro, dove si trova @Packers forse un filo peggio. Non è assurdo farla pagare qualcosa meno

Edited by Ponchiaz
Posted

Nel frattempo Esposito vicinissimo a Brindisi, persone con fonti dicono addirittura abbia già firmato due giorni fa... A questo punto sarebbe buona cosa riuscire a prendere uno tra Bortolani e Caruso per il pacchetto ITA, anche se sembrano promessi a Merdù, vedremo