sertar Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 Possiamo però certificare, credo definitivamente, l'ennesimo fallimento di Mannion in un top team. Destinato a perdere minuti in favore di Ellis. Pronto per Cantù. 1 1
Giesse2 Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 Il 27/09/2025 at 18:34, walk dice: Aspetto @Giesse2che mi dica che i due esterni di Trento costano fantastiliardi di euro . perche se non fosse così ci sarebbe da incazzarsi Steward 250, Battle meno. Puoi incazzarti quanto vuoi, ma con l'Eurocup attrai parecchio (bastiapoi guardare la lista di lanciati verso l'Eurolega partendo da Trento...).
Giesse2 Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 7 minuti fa, sertar dice: Possiamo però certificare, credo definitivamente, l'ennesimo fallimento di Mannion in un top team. Destinato a perdere minuti in favore di Ellis. Pronto per Cantù. Finchè Gherardini (che è li per quello) non riesce a cambiare le regole, sei italici devi sempre averli. E quindi...
Sir Zap Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 1 ora fa, Giesse2 dice: Finchè Gherardini (che è li per quello) non riesce a cambiare le regole, sei italici devi sempre averli. E quindi... Infatti. Speriamo che qualcuno convinca Ucci che la regola del panda italico non serve a nulla. Potrebbero partire con una deroga puoi anche non tesserare neussun italiano paghi 100 K per ogni ita in meno. Milano smette di rovinare giocatori UCCI intasca soldi che è l'unica cosa che interessa e un Bortoalni torna ad essere pagato il suo vero valore.
sertar Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 Tanti dovrebbero prendere esempio da Francesco Ferrari, Cividale legadue. "Avevo tante proposte, ma un ragazzo di vent'anni non deve concentrarsi sui soldi perché se fa un percorso giusto arriverà comunque a guadagnare determinate cifre".
Giesse2 Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 7 minuti fa, sertar dice: Tanti dovrebbero prendere esempio da Francesco Ferrari, Cividale legadue. "Avevo tante proposte, ma un ragazzo di vent'anni non deve concentrarsi sui soldi perché se fa un percorso giusto arriverà comunque a guadagnare determinate cifre". La verità però sarebbe questa: <Avevo proposte da squadre di serie A che non mi offrivano nè soldi nè visibilità, ho preferito restare a 85mila a Cividale per fare di nuovi il protagonista, e vediamo l'anno prossimo chi mi cerca>. 1
sertar Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 10 minuti fa, Giesse2 dice: La verità però sarebbe questa: <Avevo proposte da squadre di serie A che non mi offrivano nè soldi nè visibilità, ho preferito restare a 85mila a Cividale per fare di nuovi il protagonista, e vediamo l'anno prossimo chi mi cerca>. Poteva andare negli Usa. Ma non capisco cosa ci sia di sbagliato nel voler restare protagonista, anche ad un livello inferiore, piuttosto che guardare gli altri giocare. 2
Virgus Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 5 ore fa, Giesse2 dice: La verità però sarebbe questa: <Avevo proposte da squadre di serie A che non mi offrivano nè soldi nè visibilità, ho preferito restare a 85mila a Cividale per fare di nuovi il protagonista, e vediamo l'anno prossimo chi mi cerca>. Nessuna chiamata ncaa ?
Giesse2 Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 48 minuti fa, Virgus dice: Nessuna chiamata ncaa ? Ne ha rifiutate svariate
UNSELD Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 48 minuti fa, Virgus dice: Nessuna chiamata ncaa ? Manco ‘Ncaa…zo di chiamata! 1
Binzaghino Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 8 ore fa, Sir Zap dice: Infatti. Speriamo che qualcuno convinca Ucci che la regola del panda italico non serve a nulla. Potrebbero partire con una deroga puoi anche non tesserare neussun italiano paghi 100 K per ogni ita in meno. Milano smette di rovinare giocatori UCCI intasca soldi che è l'unica cosa che interessa e un Bortoalni torna ad essere pagato il suo vero valore. Mi spiace esser contrario al tuo ragionamento,meno stranieri e più italiani magari favorendo ancor più chi fa giocare gli u18 o gli u20. Abbiamo stranieri IMBARAZZANTI nel campionato italiano e,ad esempio,un Bruno Mascolo che gioca in L2. 1 1
MarkBuford Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 8 ore fa, Giesse2 dice: La verità però sarebbe questa: <Avevo proposte da squadre di serie A che non mi offrivano nè soldi nè visibilità, ho preferito restare a 85mila a Cividale per fare di nuovi il protagonista, e vediamo l'anno prossimo chi mi cerca>. Ho sentito le parole di Ferrari davanti a Mattarella e questa mi sembra una parafrasi molto triste.
Sir Zap Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 3 ore fa, Binzaghino dice: Mi spiace esser contrario al tuo ragionamento,meno stranieri e più italiani magari favorendo ancor più chi fa giocare gli u18 o gli u20. Abbiamo stranieri IMBARAZZANTI nel campionato italiano e,ad esempio,un Bruno Mascolo che gioca in L2. Non dispiacerti ognuno è libero di pensarla come vuole. Io penso che la Lega A dovrebbe preoccuparsi di avere un campionato bello dove giocano i più forti indipendentemente dalla nazionalità. Caruso in due anni a Milano è cresciuta zero virgola questo è un esempio di quello che succede a volere 6 ita a referto. Oltre a stranieri imbarazzanti abbiamo anche Italiani pagati più del loro valore. Nota a margine Mascolo facile che prende più soldi in A2 che in A1
Sir Joe Posted September 29, 2025 Posted September 29, 2025 2 ore fa, Sir Zap dice: Non dispiacerti ognuno è libero di pensarla come vuole. Io penso che la Lega A dovrebbe preoccuparsi di avere un campionato bello dove giocano i più forti indipendentemente dalla nazionalità. Caruso in due anni a Milano è cresciuta zero virgola questo è un esempio di quello che succede a volere 6 ita a referto. Oltre a stranieri imbarazzanti abbiamo anche Italiani pagati più del loro valore. Nota a margine Mascolo facile che prende più soldi in A2 che in A1 Mascolo gioca sicuramente dove lo pagano di più... sei A1 o serie A2 non fa differenza perché la differenza la fa l'ingaggio.
Giesse2 Posted September 30, 2025 Posted September 30, 2025 17 ore fa, MarkBuford dice: Ho sentito le parole di Ferrari davanti a Mattarella e questa mi sembra una parafrasi molto triste. Non è una parafrasi, è esattamente quel che è accaduto. Salvo che non vada già a gennaio alla Virtus, che semplicemente si è fatta viva troppo tardi (a Cividale ha rifirmato al 22 giugno, prima degli EUropei da MVP).
Franz#12 Posted September 30, 2025 Posted September 30, 2025 Giovedì 2 ottobre, ore 14, Radio Materia (VareseNews) https://www.varesenews.it/2025/09/un-superospite-per-luci-a-masnago-il-presidente-di-legabasket-umberto-gandini-in-diretta-giovedi-2-ottobre/2359471/ (scusate, l'avevo pubblicato nel 3d sbagliato)
MarkBuford Posted September 30, 2025 Posted September 30, 2025 4 ore fa, Giesse2 dice: Non è una parafrasi, è esattamente quel che è accaduto. Salvo che non vada già a gennaio alla Virtus, che semplicemente si è fatta viva troppo tardi (a Cividale ha rifirmato al 22 giugno, prima degli EUropei da MVP). Tra raccontare quello che è accaduto e mettere in bocca a Ferrari quello che hai scritto io un po' di differenza la vedo. Ma io mi occupo di algoritmi, non di scrittura.
corny Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 Il 29/09/2025 at 22:43, Sir Zap dice: Non dispiacerti ognuno è libero di pensarla come vuole. Io penso che la Lega A dovrebbe preoccuparsi di avere un campionato bello dove giocano i più forti indipendentemente dalla nazionalità. Caruso in due anni a Milano è cresciuta zero virgola questo è un esempio di quello che succede a volere 6 ita a referto. Oltre a stranieri imbarazzanti abbiamo anche Italiani pagati più del loro valore. Nota a margine Mascolo facile che prende più soldi in A2 che in A1 Però noi rimpiangiamo i tempi in cui gli "stranieri" erano solo 2 per squadra
Sir Joe Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 2 minuti fa, corny dice: Però noi rimpiangiamo i tempi in cui gli "stranieri" erano solo 2 per squadra Certo che quando gli stranieri erano Morse e Yelverton non potevi rimpiangere niente: era il meglio che ci fosse in Europa!
corny Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 Anche nell'anno della stella avevamo i migliori in Europa?
Sir Joe Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 1 ora fa, corny dice: Anche nell'anno della stella avevamo i migliori in Europa? Andrea Meneghin credo fosse il miglior giocatore europeo, il Pozz tra i play lo era, o quasi, Galanda avrebbe potuto giocare in NBA da ottimo panchinaro (neppure lì, allora, abbondavano i 4 di 2.10 con tiro da 3)... per cui, alla tua risposta direi quasi di si... avevamo almeno 3 giocatori tra i migliori d'Europa... 1
Sir Joe Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 7 minuti fa, corny dice: Stavamo parlando di stranieri però Io parlo di squadra...
Franz#12 Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 L'intervista a Umberto Gandini da "Luci a Masnago" https://sportando.basketball/umberto-gandini-lbatv-impatto-molto-buono-vogliamo-renderla-disponibile-in-tantissime-forme/ QUI per riascoltarla in podcast https://www.spreaker.com/episode/ep-1-parte-1-intervista-al-presidente-della-lega-basket-umberto-gandini--67986421 QUI per il resto della puntata in podcast https://www.spreaker.com/episode/ep-1-parte-2-situazione-varese-in-vista-della-prima-di-campionato-con-sassari--67987000 1
baloncesto Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 Gli storditi Varese gettano la spugna e di fronte all'imbattibile @fabioRE alzano le mani e decidono di non seguire la squadra nelle trasferte. Il primo passo è fatto; adesso che si decidano anche a non seguire la squadra a Masnago ! https://sportando.basketball/arditi-varese-lannuncio-non-parteciperemo-alle-trasferte-di-questa-stagione/ 4
Recommended Posts