Silver Surfer Posted June 15, 2009 Author Posted June 15, 2009 Brindisi ha una gigantesca centrale elettrica attiva da... sempre.Per certi versi, l'Enel è brindisina. ... Come Malpensa<-->Varese...? Dragone, l'Enel rifornisce Brindisi con una sponsorizzazione che si dice superiore al milione di euri...vedete un pò Voi. Comunque, ragazzi mi arrendo: Ubi Maior, minor cessat. Non torno più su qs.argomento.
Dragonheart Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 (edited) Come Malpensa<-->Varese...? A Brindisi l'Enel dà lavoro a migliaia di persone. Malpensa è nella terra di nessuno. Certo non è varesina, tutt'al più varesotta. P.s.: in 13 anni di lavoro, non ci era mai fallito un cliente; nell'ultimo anno il dato statistico è aumentato del 400%... questa è, oggi, Varese: (dis)piaccia o meno. Edited June 15, 2009 by Dragonheart
corny Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 (edited) A Brindisi l'Enel dà lavoro a migliaia di persone.Malpensa è nella terra di nessuno. Certo non è varesina, tutt'al più varesotta. P.s.: in 13 anni di lavoro, non ci era mai fallito un cliente; nell'ultimo anno il dato statistico è aumentato del 400%... questa è, oggi, Varese: (dis)piaccia o meno. Spiegalo a Silvio che la crisi esiste e non è solo un problema psicologico. Ps. è una battuta, capisco che andava a pennello sull'altro forum ..... Edited June 15, 2009 by corny
Dragonheart Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Ps. è una battuta, capisco che andava a pennello sull'altro forum ..... No, no, secondo me va a pennello, a pennellone, a pennellissimo...
bevila Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 P.s.: in 13 anni di lavoro, non ci era mai fallito un cliente; nell'ultimo anno il dato statistico è aumentato del 400%... questa è, oggi, Varese: (dis)piaccia o meno. Solo per battuta: ma se non era mai fallito nessuno (ossia dato di partenza 0), il 400 % in più di zero è ...?
MarkBuford Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Come Malpensa<-->Varese...? Dragone, l'Enel rifornisce Brindisi con una sponsorizzazione che si dice superiore al milione di euri...vedete un pò Voi. Comunque, ragazzi mi arrendo: Ubi Maior, minor cessat. Non torno più su qs.argomento. Sono due cose diverse. Enel ha un marchio, e, con l'apertura al mercato, può avere interesse a farsi pubblicità anche tramite il basket. La SEA non ha lo stesso interesse.
tricky Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Resisti Silver, non mollare Ps In settimana forse riesco a passare da tuo fratello e portare le videocassette della Divarese. Ti faccio sapere
Ginfre Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Sono due cose diverse.Enel ha un marchio, e, con l'apertura al mercato, può avere interesse a farsi pubblicità anche tramite il basket. La SEA non ha lo stesso interesse. Ma le compagnie aeree potrebbero avere interesse ad occupare le rotte commerciali dell'aeroporto.
MarkBuford Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Ma le compagnie aeree potrebbero avere interesse ad occupare le rotte commerciali dell'aeroporto. E in questo una sponsorizzazione alla pall. Va cosa cambia? Per giunta dopo le elezioni? I politici varesini contano qualcosa nell'assegnazione delle rotte? Si decide tutto a Roma e, al massimo, la regione ha qualche potere di veto. E al momento alla CAI fa comodissimo la situazione attuale con malpensa strozzata, quasi tutti i Milano-Roma (lucrosissimi) a Linate e il low-cost a Orio (e frega niente se per andare in qualsiasi posto ormai devi fare scalo a Roma). E la CAI conta un cicinino più della pallacanestro Varese a livello politico.
Ginfre Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Si decide tutto a Roma e, al massimo, la regione ha qualche potere di veto Roma ladrona (cit) Dov'è la lega???? Ps: uff... vorrei essere ottimista come tricky :-)
Dragonheart Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 (edited) Solo per battuta: ma se non era mai fallito nessuno (ossia dato di partenza 0), il 400 % in più di zero è ...? 0+4=4(00%)+IVA Edited June 15, 2009 by Dragonheart
Ponchiaz Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 . E al momento alla CAI fa comodissimo la situazione attuale con malpensa strozzata, quasi tutti i Milano-Roma (lucrosissimi) a Linate e il low-cost a Orio (e frega niente se per andare in qualsiasi posto ormai devi fare scalo a Roma Francoforte o Parigi). E la CAI conta un cicinino più della pallacanestro Varese a livello politico. Corretto.
Silver Surfer Posted June 15, 2009 Author Posted June 15, 2009 E in questo una sponsorizzazione alla pall. Va cosa cambia? Per giunta dopo le elezioni?I politici varesini contano qualcosa nell'assegnazione delle rotte? Si decide tutto a Roma e, al massimo, la regione ha qualche potere di veto. E al momento alla CAI fa comodissimo la situazione attuale con malpensa strozzata, quasi tutti i Milano-Roma (lucrosissimi) a Linate e il low-cost a Orio (e frega niente se per andare in qualsiasi posto ormai devi fare scalo a Roma Francoforte e Parigi). E la CAI conta un cicinino più della pallacanestro Varese Lega a livello politico. Ponchiaz-approved+Silver-approved.
bevila Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 (edited) http://www.ininsubria.it/press/wrapper.php...sino%E2%80%9D+/ http://www.varesenotizie.it/sport/10-sport...ia-avantiq.html Edited June 15, 2009 by bevila
MarkBuford Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Corretto. Dipende. Per andare a Cagliari (con Alitalia) devi passare da Roma
MarkBuford Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Ponchiaz-approved+Silver-approved. La Lega è sempre meno legata al territorio Varesino. Da noi sanno di poter vincere le elezioni anche non facendo un cazzo di niente per quattro anni (programma per altro attuato spesso a meraviglia), altrove hanno bisogno di appoggi e sono più inclini a offrire favori in cambio (ad esempio per la presidenza del Veneto).
bevila Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 La Lega è sempre meno legata al territorio Varesino. Da noi sanno di poter vincere le elezioni anche non facendo un cazzo di niente per quattro anni (programma per altro attuato spesso a meraviglia), altrove hanno bisogno di appoggi e sono più inclini a offrire favori in cambio (ad esempio per la presidenza del Veneto). Credo che Silver intendesse la lega basket.
MarkBuford Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 http://www.ininsubria.it/press/wrapper.php...sino%E2%80%9D+/ Ed è su questo che il sindaco di Varese Attilio Fontana, a margine della conferenza di presentazione del campionato mondiali di calcio delle nazioni “non riconosciute” Adesso si capisce per cosa si muove la Lega! Spero che almeno si siano trovati degli sponsor privati per questa "kermesse"...
sertar Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 (edited) Tornando a parlar di basket il nostro, Mian, impegnato a Barletta nelle finali under 17 registra a referto 28 punti alla fine del secondo quarto contro Casale, 50-33 il parziale per i friulani...11su12 dalla lunetta, 3su5 da 3 e 4su8 da 2 Edited June 15, 2009 by sertar
Franz#12 Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Adesso si capisce per cosa si muove la Lega! http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=144313
MarkBuford Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Tornando a parlar di basket il nostro, Mian, impegnato a Barletta nelle finali under 17 registra a referto 28 punti alla fine del secondo quarto contro Casale, 50-33 il parziale per i friulani...11su12 dalla lunetta, 3su5 da 3 e 4su8 da 2 Speriamo posa diventare davvero nostro. A livello giovanile sembra davvero fortissimo e anche in C2 (dove sicuramente qualche giocatore esperto c'è) se l'è cavata bene. Anche in un momento di vacche anoressiche come questo investire su un ragazzino promettente potrebbe essere utile in prospettiva (contando sul fatto che Pillastrini non si è mai fatto pregare per dare minuti ai giovincelli).
Dragonheart Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Tornando a parlar di basket il nostro, Mian, impegnato a Barletta nelle finali under 17 registra a referto 28 punti alla fine del secondo quarto contro Casale, 50-33 il parziale per i friulani...11su12 dalla lunetta, 3su5 da 3 e 4su8 da 2 39 in 40 minuti: Fabio, non esagerare, ché poi si forma la coda...
Virgus Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Se è già nostro , bene . Se non è ancora nostro , non benissimo .
Dragonheart Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Se è già nostro , bene .Se non è ancora nostro , non benissimo . 11 carambole, 41 di valutazione...
alberto Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Ed è su questo che il sindaco di Varese Attilio Fontana, a margine della conferenza di presentazione del campionato mondiali di calcio delle nazioni “non riconosciute”Adesso si capisce per cosa si muove la Lega! Spero che almeno si siano trovati degli sponsor privati per questa "kermesse"... caro, certo che gli sponsor sono privati...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now