Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Secondo me Galanda se non resta a Varese non va a Soresina. L'anno scorso ha accettato di scendere di categoria perché non aveva mercato. La sua scelta di campo (forzata o meno) l'ha fatta. Se ci lascia lo fa per una squadra da playoff quasi certi. Gek o resta o va in compagini tipo Benetton... Mia sensazione sia chiaro

Se Soresina gli propone molte più palanche, un biennale e un ruolo in una società ambiziosa in una piazza tranquilla e, pare, pure danarosa (benedetti idrocarburi) Jack potrebbe pure farci un pensierino.

Preoccupante per noi?

Sì perchè qualsiasi sostituto di Galanda non potrà avere un rendimento sicuro come quello che ci si può aspettare da Jack.

Se se ne va ci dobbiamo disperare?

No, perchè con l'ingaggio di Galanda, seppure ridotto, un altro lungo sul mercato probabilmente lo si trova (magari proprio Cusin da Soresina).

La Benetton pare voler lasciare andare Soragna ed è molto indecisa su Bulleri, Galanda non ci si incastrerebbe per nulla, credo (considerando che hanno già Nivcevic che può diventare ITA, Renzi, Martinoni e probabilmente il confermato Wallace).

Edited by MarkBuford
  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ha segnato i due liberi della vittoria...

Mannaggia, l'operazione "facciamo credere che sia uno 'sparacchiatore'" è fallita sul filo di lana :lol:

Speriamo che i GM delle grandi non abbiano seguito la partita fino alla fine!

E li ha segnati dopo un 1/5, segno che la mano non gli trema nei momenti topici. Bravo.

Posted
Se Soresina gli propone molte più palanche, un biennale e un ruolo in una società ambiziosa in una piazza tranquilla e, pare, pure danarosa (benedetti idrocarburi) Jack potrebbe pure farci un pensierino.

Preoccupante per noi?

Sì perchè qualsiasi sostituto di Galanda non potrà avere un rendimento sicuro come quello che ci si può aspettare da Jack.

Se se ne va ci dobbiamo disperare?

No, perchè con l'ingaggio di Galanda, seppure ridotto, un altro lungo sul mercato probabilmente lo si trova (magari proprio Cusin da Soresina).

La Benetton pare voler lasciare andare Soragna ed è molto indecisa su Bulleri, Galanda non ci si incastrerebbe per nulla, credo (considerando che hanno già Nivcevic che può diventare ITA, Renzi, Martinoni e probabilmente il confermato Wallace).

Benetton era solo un'ipotesi per spiegare che tipo di società gradirebbe uno come Galanda a fine carriera.

Va bene che Soresina pare (o finge?) ambiziosa, ma da lì a prendersi un giocatore e garantirgli pure un ruolo societario futuro credo ce ne passi.

Lo scrissi lo scorso anno: se Gek voleva andarsene non mi sarei strappato le vesti. Chi rimane deve farlo convinto e non perché obbligato. E lo dice uno che ha sempre adorato Gek come giocatore e l'ha apprezzato anche come uomo.

Posted

Bene bene. confermano Lollis prendono Galanda, due bei paracarri, candidata n' 1 alla retrocessione.

Posted (edited)

Pare che il Cecco stia sondando il terreno per il serbo Kimminchievic .

Edited by Virgus
Posted
Pare che il Cecco stia sondando il terreno per il serbo Kimminchievic .

Queste sono voci di ieri. Oggi è sulle piste del lettone Salaminkias.

Posted
Queste sono voci di ieri. Oggi è sulle piste del lettone Salaminkias.

Nella serata andra' a vedere il caucasico Salkasso.

Poi li si critica di poco scouting.....

Posted
Nella serata andra' a vedere il caucasico Salkasso.

Poi li si critica di poco scouting.....

Scouting con un occhio al budget

come nel caso del serbo Perpocovic o, ancor meglio, del greco Iocogratis

Posted
Scouting con un occhio al budget

come nel caso del serbo Perpocovic o, ancor meglio, del greco Iocogratis

Meglio ancora lo sloveno Iopagoperjokar.

Posted

Comunque ridendo e scherzando a proposito di sloveni infortunati: Hafnar ha di fatto smesso di giocare dopo il problema al piede del 2007/2008, pertanto non era poi un infortunio così farlocco...

Posted
Comunque ridendo e scherzando a proposito di sloveni infortunati: Hafnar ha di fatto smesso di giocare dopo il problema al piede del 2007/2008, pertanto non era poi un infortunio così farlocco...

Ridendo e scherzando ha di fatto smesso di giocare un po' prima dell'infortunio.

Comunque mi rattrista sempre sapere che qualcuno chiude la carriera per infortunio.

Posted
Comunque ridendo e scherzando a proposito di sloveni infortunati: Hafnar ha di fatto smesso di giocare dopo il problema al piede del 2007/2008, pertanto non era poi un infortunio così farlocco...

Nessuno ha mai dubitato che fosse realmente infortunato .... non magari proprio al piede, però ..........

Posted
Pare che il Cecco stia sondando il terreno per il serbo Kimminchievic .

Tu scherzi, intanto Latrinovic e Kart(er) sono stati visti stamattina al campus ......

Posted
Comunque ridendo e scherzando a proposito di sloveni infortunati: Hafnar ha di fatto smesso di giocare dopo il problema al piede del 2007/2008, pertanto non era poi un infortunio così farlocco...

Dio c'e'.

Posted
Dio c'e'.

Domanda. Il rinnovo biennale a cifre da titolarissimo firmato dopo 5 partite della stagione 2005/2006 è stato firmato modello Vito Corleone ("su questo foglio tra 10 minuti ci sono la tua firma o il tuo cervello")?

Posted (edited)
Domanda. Il rinnovo biennale a cifre da titolarissimo firmato dopo 5 partite della stagione 2005/2006 è stato firmato modello Vito Corleone ("su questo foglio tra 10 minuti ci sono la tua firma o il tuo cervello")?

Ci mancherebbe, le colpe son mica sue come non erano colpe quelle di Depol.

Pero' non si puo' dire che non abbia tenuto comportamenti irritanti ben prima di qualsiasi vero o finto infortunio.

Edited by Roberto
Posted
Ci mancherebbe, le colpe son mica sue come non erano colpe quelle di Depol.

Pero' non si puo' dire che non abbia tenuto comportamenti irritanti ben prima di qualsiasi vero o finto infortunio.

No doubt about it...

Posted
Oggi sono apparsi i nomi di 2 guardie che piacciono al Pilla, con caratteristiche di avere punti nelle mani, buone % nel tiro da fuori, e capacità di attaccare il canestro dal palleggio con creatività:

Ex-Jesi: http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=22770

Ex-Soresina: http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=36143

mmmh

J.R più play per come lo ricordo io, Rush grande talento (mise 50 p. in una vittoria di Jesi se non sbaglio) ma testa non proprio a posto

Guest Paul The Rock
Posted

Possibile che siano 2 nomi per fare giusto due nomi. Anche perché il J.R. fa una dozzina di punti nel campionato francese e quindi non mi da l'idea di poterne fare a iosa in A1...

Posted
Bene bene. confermano Lollis prendono Galanda, due bei paracarri, candidata n' 1 alla retrocessione.

Concordo..

Mi spiacerebbe un po per Jack, ma in fondo se con i $$$ risparmiati dal suo ingaggio si porta a casa un buon USA (non so tipo Hurd) non mi strapperei i capelli...

Posted
mmmh

J.R più play per come lo ricordo io, Rush grande talento (mise 50 p. in una vittoria di Jesi se non sbaglio) ma testa non proprio a posto

Rush grande solista, bello a vedersi ma non so se farebbe al caso nostro...spesso fuori dagli schemi..(in ogni caso Jesi pesca sempre ottimi americani, io guarderei anche a Cufee che mi è piaciuto parecchio)

JR è una guardia, segna meno di BR, ma è un giocatore che ben si integrerebbe nell'ottica di "sistema di gioco"..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...