Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

rileggo Mprdente, che sarà anche un buon giocatore di basket....ma a 33 anni è in netta fase calante della sua carriera.

Edited by joe
Posted
rileggo Mprdente, che sarà anche un buon giocatore di basket....ma a 33 anni è in netta fase calante della sua carriera.

Stavo cercando di farmi una ragione della riconferma di dumbo pensando che almeno non abbiamo mordente...

Se arriva mordente non faccio l'abbonamento

Posted
Stavo cercando di farmi una ragione della riconferma di dumbo pensando che almeno non abbiamo mordente...

Mi sa che saremo in tanti, dovesse succedere.

Sono in fase di definizione per un bus-pooling verso la val d'Aosta e Roo, Ponch e Vi sono seriamente interessati

Roberto non viene perchè dovrà firmare tutti i pomeriggi in questura dopo la prima di campionato...

Posted (edited)
La domanda su Hamilton è tutta di Silver :P:D

:rolleyes::lol:

Comunque:

http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=F...&Stats=2012

...

“Hamilton è un giocatore che ha dimostrato il suo valore nelle ultime stagioni in Francia tanto che le sue quotazioni sono lievitate, di sicuro lontano dalle nostre disponibilità in questo momento”

...

...ok, però... :yes:

http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=F...&Stats=2010

http://www.eurobasket.com/team.asp?Cntry=F...&Stats=2011

;):huh:

A parte le facezie: vero, aveva un contratto triennale a Paris dopo aver lasciato Tenerife. Sarebbe stata comunque dura strapparlo anche negli anni scorsi.

Edited by Silver Surfer
Posted

stavo pensando la stessa cosa

Posted
Apro il forum e mi tocca incazzarmi.

Questa volta ti quoto in pieno, se prendono Mordente, vado a vedere la Yamamay

Guest Paul The Rock
Posted

La cosa che preoccupa di più è che stiamo sempre guardando a giocatori da panchina al momento... comunque un arrivo di Mordente credo significhi una partenza di Ganeto, altrimenti saremo sempre in metà di mille, senza un deciso salto in avanti di forza della squadra (almeno Ganeto è più giovane).

Posted

Come nel mio post precedente, continuo a non capire, ma come, lo sponsor vuole fare il salto di qualità, puntare all'Europa e poi un Linton Johnson

qualsiasi è fuori budget per noi, Hamilton è fuori portata....ah... allora proseguo la lettura e mi rendo conto che si vuole fare il salto di qualità con Mordente :rolleyes: ....ops mi viene da ridere......allora perchè non puntare mai sui giovani tipo Polonara o altri? Fuori portata anche quelli per una squadra che lo sponsor vorrebbe in Europa? O lo sponsor non vede il reale potenziale del consorzio e del roster oppure ripeto le spara un pò grosse.

Posted

Si, condivido il panico, però era tutto un condizionale legato ad un gradimento antico di Vitucci...

Io a 'sta cosa finchè non la scrive Giesse non ci credo, non avrebbe senso.

Posted
Apro il forum e mi tocca incazzarmi.

basta poco eh!

basta che un agente qualsiasi, in cerca di opportunità per il suo Mordente, sussurri che ci siano duo e tre squadre interessate a chi gestisce un sito.... sei proprio un pollastro!

O pensi che sia un caso che questi siti siano spesso collegati ad agenti et similia?

Posted
basta poco eh!

basta che un agente qualsiasi, in cerca di opportunità per il suo Mordente, sussurri che ci siano duo e tre squadre interessate a chi gestisce un sito.... sei proprio un pollastro!

O pensi che sia un caso che questi siti siano spesso collegati ad agenti et similia?

Che io sia un pollastro non e' una novita', pero' confidando nella serieta' stile GS del giornalista che ha fatto l' intervista ( che tra l' altro vedro' sabato a cena :rolleyes: ), un po' mi incazzo.

Posted
basta poco eh!

Infatti, tranquilli!

Le manovre si fanno nell'ombra, e si dichiarano gli acquisti solo a giochi fatti.

:yes:;):rolleyes:

Infatti con Lulù e Gunny successe così, dai! :huh:

Scherzi a parte: si è detto (GS docet) 5 giocatori stranieri validi + Stip e Talts. O, al limite, 4 validi + Stip + Talts + Ranny. Io rimango a qs.versione.

Posted

Se arrivasse Mordente non gli sputerei addosso... meglio lui che garri e ganeto messi assieme..e cmq mi pare sia buono per la panca..come settimo/ottavo uomo..

Posted

Non capisco come si faccia a paragonare Garri con Mordente: Mordente per me è un signor giocatore, soprattutto in difesa e come atteggiamento sul campo. Io l'avrei voluto sin dai tempi di Reggio Emilia...certo, a 33 anni è un'altra storia, e di certo non vale i soldi che chiede, o almeno che chiedeva fino allo scorso mercato...però come uomo dalla panchina alle giuste cifre non sarebbe affatto male, anzi...