[color=rgb(0,0,0)][font=Verdana][size=1][size=3][font=verdana]Vescovi riserva un plauso pure ai tifosi che hanno seguito in massa i biancorossi a Casale Monferrato (circa 3.000 spettatori - di cui 150 da Reggio Emilia - su 3.167 abbonati): «La gente ha apprezzato lo spirito e la grinta messi in campo nel secondo tempo che hanno divertito la platea: la tenuta difensiva ci ha permesso di andare in attacco con più leggerezza mentale. Il calore del pubblico? Non pensavo che così tanta gente ci avrebbe seguito nel nostro esilio forzato: una conferma della passione e dell'entusiasmo dei nostri fantastici abbonati. Peccato che il resto della città, e mi riferisco agli imprenditori, resti silente di fronte ai nostri sforzi».[/font][/size]
[size=3][font=verdana]Sugli scudi ovviamente lo show balistico di capitan Ere, ma Vescovi evita graduatorie tra i singoli: «Il secondo tempo di Ebi è stato eclatante. È l'uomo di equilibrio tra i reparti e quando ci manca il suo apporto si sente tantissimo. Sulla sua leadership non avevamo dubbi, era solo questione di tempo. Però la reazione è stata di squadra e la vittoria frutto di un impegno collettivo. Anche Hassell e Clark hanno dato un contributo per quel che è al momento nelle loro possibilità. Dobbiamo trovare il modo di innescare meglio Frank e c'è bisogno che Keydren sia più incisivo in attacco, ma sono cose migliorabili con il tempo e il lavoro; le partite ravvicinate ci aiuteranno a crescere».[/font][/size]
[size=3][font=verdana]Il g.m. varesino auspica che la trasferta di Eurocup a Lubiana serva a registrare i meccanismi in vista della sfida di domenica sul campo dell'EA7: «Giocare subito ci aiuterà a concentrarci sull'attualità lasciandoci alle spalle il match di domenica. Cercheremo di iniziare col piede giusto in coppa preparandoci al derby a Milano».[/font][/size]
[size=3][font=verdana]Giuseppe Sciascia[/font][/size][/size][/font][/color]
- Read more...
- 0 comments
- 925 views
