Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da Varese news

L'ufficialità non c'è ancora, e probabilmente non arriverà a breve, ma ora pare chiaro che sulla panchina della Cimberio che verrà non ci sarà più Frank Vitucci. Il coach veneziano ha la valigia in mano, direzione Avellino, e si appresta quindi a ripetere in senso inverso la strada già percorsa dodici mesi fa..

La mossa di Avellino tra l'altro, ha certamente l'effetto di galvanizzare i tifosi irpini che adorano il coach da loro soprannominato “il Sindaco”, ma non ha riscosso lo stesso entusiasmo tra gli addetti ai lavori. L'operazione Vitucci infatti costerà carissima tra ingaggio biennale, risarcimento a Varese (non sarà leggero, fanno capire da piazza Montegrappa) e buonuscita di Cesare Pancotto, giunto in Irpinia a stagione in corso, autore di un ottimo girone di ritorno e rinnovato poche settimane fa. E con tutti quei soldi la Scandone avrebbe potuto ingaggiare almeno un giocatore di altissimo livello. Inoltre qualcuno storce il naso per il fatto che esattamente un anno fa Vitucci ha compiuto l'operazione inversa: ha cioè firmato con Varese quando in biancoverde gli avevano dato garanzie tecniche ed economiche per proseguire il rapporto. E questo ritorno di fiamma dettato principalmente da un rilancio economico non fa esattamente... sobbalzare i cuori nel petto.

Diciamocelo....una discreta figura di merda del buon Frank....

Tanti saluti !

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Diciamocelo....una discreta figura di merda del buon Frank....

Tanti saluti !

Aspettiamo le liquidazioni e il buyout e poi prendiamo Pancotto per un tozzo di pane e col. sangue agli occhi!!! :lol:

Posted

Quando mi è capitato di scegliere tra la parola data e un contratto migliore, ho scelto la parola data. E guardando nel rearviewmirror, non c'è un aspetto, neanche marginale, che mi faccia pentire della scelta fatta.

Credo fermamente che i valori, alla lunga ma anche alla breve, paghino più dei soldi. Anche in termini materiali..

Posted

Sono a Cinisello Basamo, un torneo non ufficiale, con i ragazzi mischiati. A mio figlio e' toccata la squadra con la maglia di Cantu'. So ragazzi....

Posted

il figlio della petrolvalves ha giocato, non so se lo faccia ancora, in un sacco di squadre qua attorno, tipo saronno, legnano...

I genitori eran in prima fila parterre...

Il padre e' socio con una societa'...

Socio di un consorzio = mi tolgo degli spuccioli dalle tasche

Proprietario =butto tanti soldi.

Posted

Io ho deciso che me ne batto la ciolla di quello che farà Vitucci.

Anzi, dopo questa pantomima spero che si scrosti dai maroni e lasci il posto a qualcuno che non sia Frates (perchè se devo curarmi l'insonnia uso la camomilla). Anche a me piace Buscaglia, ma forse lui è uno che i contratti che firma li rispetta.

Spero che il Cecco non si faccia prendere dai sentimenti, faccia un giro di telefonate con proposte chiare ai giocatori dell'anno scorso e riappenda a chi pretende più di quanto la società offre o prova a tirare la corda. So long and thanks for all the fish. Abbiamo già fatto un'estate a fare proposte indecenti a Delonte Holland, è bastata.

Dunston e Green vanno a finire la carriera a Milano? Problemi loro.

Ere segue Vitucci in Irpinia, auguri. De Cesare è uno dei tanti "tycoon" meridionali che viaggia in elicottero e atterra nei campi di calcio dei paesini senza chiedere permesso. A CdO c'era Sindoni. Vi ricordate come è andata a finire?

Il giocatolo è ufficialmente rotto, e sembra essersi rotto già prima dei saluti (che ha fatto Banks? Ha distrutto l'appartamento? Si è distrutto di canne? Ha tirato una testata al Cecco?), che si riparta da quello di sano che è rimasto.

Di brotha e non che sanno giocare a pallacanestro è pieno il mondo. Troviamone altri.

Leggo che dovrebbero restare Polonara, DeNik, Rush e Cerella, non è tanto ma l'anno scorso a questo punto sarebbero stati oro colato.

Ripartiamo e vediamo cosa ci riserva il futuro.

Il passato è stato esaltante, ma è finito con i saluti in piazza.

Adesso c'è spazio solo per il futuro.

Posted

Vorrei sbagliare, ma ho l'impressione che ci sia nell'aria l'idea che la società non sia adempiente al progetto previsto dal contratto con Frank. Questo emerge dai commenti su FFSAC, NON É UNA MIA IDEA.

Posted

Ho appena scritto al cugino di Frank che se esce la notizia ufficiLe ci fa una figura di palta. Voglio vedere cosa risponde...

Il cugino si sta dimostrando un emerito pirla.

Cancella tutto quello che non condivide lasciato sulla pagina da tifosi delusi.

Contento lui ..

L operazione assomiglia molto all operazione Sticchio a Milano.

Ci lascerà con le stesse parole, magari con una lettera ai tifosi, e personalmente gli auguro

la stessa fine.

Posted

Anzi, dopo questa pantomima spero che si scrosti dai maroni e lasci il posto a qualcuno che non sia Frates (perchè se devo curarmi l'insonnia uso la camomilla). Anche a me piace Buscaglia, ma forse lui è uno che i contratti che firma li rispetta.

Spero che il Cecco non si faccia prendere dai sentimenti, faccia un giro di telefonate con proposte chiare ai giocatori dell'anno scorso e riappenda a chi pretende più di quanto la società offre o prova a tirare la corda. So long and thanks for all the fish. Abbiamo già fatto un'estate a fare proposte indecenti a Delonte Holland, è bastata.

Ere segue Vitucci in Irpinia, auguri. De Cesare è uno dei tanti "tycoon" meridionali che viaggia in elicottero e atterra nei campi di calcio dei paesini senza chiedere permesso. A CdO c'era Sindoni. Vi ricordate come è andata a finire?

Il giocatolo è ufficialmente rotto, e sembra essersi rotto già prima dei saluti (che ha fatto Banks? Ha distrutto l'appartamento? Si è distrutto di canne? Ha tirato una testata al Cecco?), che si riparta da quello di sano che è rimasto.

Di brotha e non che sanno giocare a pallacanestro è pieno il mondo. Troviamone altri.

Leggo che dovrebbero restare Polonara, DeNik, Rush e Cerella, non è tanto ma l'anno scorso a questo punto sarebbero stati oro colato.

Applausi!

Aggiungo solo che spero ancora in Dusan

Posted

Vorrei sbagliare, ma ho l'impressione che ci sia nell'aria l'idea che la società non sia adempiente al progetto previsto dal contratto con Frank. Questo emerge dai commenti su FFSAC, NON É UNA MIA IDEA.

Cioè?

La conferma in blocco della squadra dell'anno scorso?

E grazie al cazzo...

Posted

Ho capito va...

'sto cugino è un pirla.

Posted

il figlio della petrolvalves ha giocato, non so se lo faccia ancora, in un sacco di squadre qua attorno, tipo saronno, legnano...

e il figlio di paul and shark c'ha un campo di basket a suo uso personale in casa...... .

Posted

Per me Vitucci è già il passato, ok se ne è andato con una scelta condivisibile dal punto di vista professionale e ma non dal punto di vista umano.

Ora bisogna pensare veramente a trovare un buon allenatore che sposi il progetto Varese. Che futuro vuoi avere con Frates, uno che ha distrutto lo spogliatoio della Fortitudo ed è stato cacciato da Milano nel ruolo di vice allenatore?

Mi fido comunque della società.

Posted

Stra quoto!!!

Posted

Sinceramente per Vitucci non mi dispiace affatto, grazie e addio. Da ieri mi sono tolto dalla pagina FB gestita dal cugino. Mi dispiace invece per Talts

Posted

epppperò leggo troppe sentenze sparate a caldo contro Vitucci senza sapere UN CAZZO!

... io andrei con calma e aspetterei i chiarimenti del caso (se ci saranno)...

la domanda è: se firmi un contratto biennale con un progetto più o meno delineato ma ti ritrovi meno di un anno dopo (per un motivo o per un altro...) a dover rifare tutto, è così deprecabile se uno dei due (magari quello che aveva ricevuto le garanzie) dice "ho capito, ve saludi!" e accetta un contratto più ricco e con più possibilità di allestire una buona squadra?

chi di voi non lo farebbe, di grazia..

perché diciamolo onestamente, sapevamo tutti che sarebbe stata dura confermare la squadra intera e si capisce bene il perché, ma non si può nemmeno perdere l'intero quintetto base! e sentire ancora parlare di progetti-costruirecicli-nuoviconsorziatietcetcetc...

sopravvivere dignitosamente questo è l'unico progetto di Varese e sia chiaro a me va benissimo, ma non si può tutte le volte dare del traditore a questo o a quell'altro perché non si mette a novanta e non accetta aut aut...

Vitucci ha fatto un lavoro eccellente. la mia riconoscenza l'avrà sempre e comunque... prima di sparare sentenze aspettiamo chiarimenti da ambo le parti...

Posted

epppperò leggo troppe sentenze sparate a caldo contro Vitucci senza sapere UN CAZZO!

la domanda è: se firmi un contratto biennale con un progetto più o meno delineato ma ti ritrovi meno di un anno dopo (per un motivo o per un altro...) a dover rifare tutto, è così deprecabile se uno dei due (magari quello che aveva ricevuto le garanzie) dice "ho capito, ve saludi!" e accetta un contratto più ricco e con più possibilità di allestire una buona squadra?

perché diciamolo onestamente, sapevamo tutti che sarebbe stata dura confermare la squadra intera e si capisce bene il perché, ma non si può nemmeno perdere l'intero quintetto base! e sentire ancora parlare di progetti-costruirecicli-nuoviconsorziatietcetcetc...

sopravvivere dignitosamente questo è l'unico progetto di Varese e sia chiaro a me va benissimo, ma non si può tutte le volte dare del traditore a questo o a quell'altro perché non si mette a novanta e non accetta aut aut...

Vitucci ha fatto un lavoro eccellente. la mia riconoscenza l'avrà sempre e comunque... prima di sparare sentenze aspettiamo chiarimenti da ambo le parti...

il fatto è che il progetto si è rivelato piu grande del progetto stesso..e ora ci si ritorce contro..doveva essere un anno dove mettere le basi per un futuro e in un amen ci siamo trovati a dominare per 30 partite...bisognava forse, se fosse stato possibile, una volta accorti che si correva piu di quanto si pensasse, pensare prima al futuro e dare garanzie a vitucci

Posted

da "La Gazza milano/lombardia"

Una volta scelto l'allenatore, si

passerà al fronte giocatori: Varese ha un budget ridotto del

25% rispetto a quest'anno

PRATICAMENTE SIAMO CON LE PEZZE AL C...!!!!!

Posted

Sostanzialmente quoto