Giobbo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) a Venezia previsti suicidi collettivi .. passare da un super play casper ware ad una coppia di play allucinante giacchetti/vitali http://www.sportando...l-annuncio.html Se per caso la società prova a inserirsi anche per questo mio pupillo... Ware è forte vero, secondo me. Per convincerlo, gli si dica che le prime due in casa le giocherebbe nel suo vecchio palazzetto Edited July 16, 2013 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 a Venezia previsti suicidi collettivi .. passare da un super play casper ware ad una coppia di play allucinante giacchetti/vitali http://www.sportando...l-annuncio.html Saran contenti gli amici veneziani.......
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Se per caso la società prova a inserirsi anche per questo mio pupillo... Ware è forte vero, secondo me. Per convincerlo, gli si dica che le prime due in casa le giocherebbe nel suo vecchio palazzetto mossa di marketing per riempire il palazzetto di casale
Giobbo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ma è buono a fare il play puro? Ware è buono a fare tutto. In questo video la prestazione monster contro Brescia, in cui si vedono alcuni suoi assist: Ho visto 7-8 partite di Casale quest'anno e mi ha colpito veramente molto. Come detto, per me ha le capacità per fare un percorso simile a Hickman.
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 ma flavione è in rianimazione? L'hanno intubato... Dalla parte sbagliata!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) PUNTO SUK MERCATO in MAIUSCOLO i nuovi arrivi extracomunitario comunitario passaportato MONTEPASCHI SIENA Coach: Nuovi arrivi: David Cournooh (fp, Bologna Biancoblu). Partenze: Janning (free agent), Christmas (free agent), Ortner (free agent), Kangur (free agent), Rasic (free agent), Lechthaler (free agent), Bobby Brown (free agent). Starting five: X, Hackett, Moss, X, X A disposizione: COURNOOH, X, Carraretto, Sanikidze, X, Ress Rumors: Crespi (head coach), Kangur (riconferma), Ortner (riconferma) EA7 EMPORIO ARMANI MILANO Coach: Luca Banchi (nuovo) Nuovi arrivi: Juan Fernandez (fp, Brescia), Richard Hendrix (fp, Kuban). Partenze: Giachetti (Venezia), Fotsis (free agent), Bourousis (free agent), Bremer (free agent), Mensah-Bonsu (free agent), Basile (free agent). Starting five: X, Langford, X, X, X A disposizione: X, X, A. Gentile, Melli, Radosevic, HENDRIX, JUAN FERNANDEZ, Chiotti, Hairston. Rumors: Gigli (Bologna),McCalebb (Fenerbahce), T.Diener (Sassari), A. Smith (Samara) LENOVO CANTÙ Coach: Pino Sacripanti (nuovo) Nuovi arrivi: Stefano Gentile (Caserta), Michael Jenkins (Brescia). Partenze: Kudlacek (free agent), Scekic (free agent), Jerry Smith (free agent), Leunen (free agent), Mazzarino (Club Malvin), Casella (free agent), Brooks (free agent), Tyus (Maccabi), Tabu (Cai Zaragoza), Ragland (fp, Murcia), Mancinelli (free agent). Starting five: X, JENKINS, Aradori, X, X A disposizione: S.GENTILE, X, Abass, X, Cusin Rumors: Jelovac (Caserta), Brooks (riconferma), Ragland (Murcia) BANCO DI SARDEGNA SASSARI Coach: Romeo Sacchetti (confermato) Nuovi arrivi: Marques Green (Milano), Linton Johnson (Avellino), Omar Thomas (Samara), Amedeo Tessitori (fp,Forlì). Partenze: Becirovic (free agent), Thornton (free agent), Travis Diener (free agent), Ignerski (free agent), Di Liegro (free agent), Gordon (free agent), Easley (free agent). Starting five: MARQUES GREEN, D. Diener, THOMAS, X, JOHNSON A disposizione: Pinton, Devecchi, Sacchetti,Vanuzzo,TESSITORI Rumors: Giachetti (Milano), Gordon (riconferma), Becirovic (riconferma), Diawara (Venezia) OKNOPLAST BOLOGNA Coach: Luca Bechi (confermato) Nuovi arrivi: Baldi Rossi (fp, Torino) Partenze: Hasbrouck (free agent), Pullen (free agent), Steven Smith (free agent). Starting five: X, X, Gaddefors, X, X A disposizione: Imbrò, Andusic, Fontecchio, X, Baldi Rossi, Landi, Gigli, Poeta, Rocca, Moraschini. Rumors: Reynolds (Brindisi), Ramsdell (Manresa), Brooks (Cantù), Kim English (Missouri) SCAVOLINI BANCA MARCHE PESARO Coach: Sandro Dell'Agnello (nuovo) Nuovi arrivi: Partenze: Stipcevic (free agent), Barbour (Mersin), T.Thomas (Aliaga Petkim), Crosariol (free agent), Flamini (free agent), Bryan (Napoli), Mack (Oliver Baskets). Starting five: X, X, X, X, X A disposizione: Traini, Cavaliero, Amici, Tortù, X Rumors: Rocca (Bologna), M.Vitali (Bologna Biancoblu) UMANA VENEZIACoach: Andrea Mazzon (confermato) Nuovi arrivi: Luca Vitali (Cremona), Giachetti (Milano) Partenze: Clark (free agent), Bulleri (Brindisi), Diawara (free agent), Marconato (free agent), Zoroski (free agent), Young (free agent), Pipitone (p, Ferrara), Fantoni (free agent), Bowers (free agent), Hubalek (free agent), Szewczyk (free agent), Magro (free agent). Starting five: L. VITALI, X, X, X, X A disposizione: GIACHETTI, X, Rosselli, Candussi, X Rumors: Ware (Casale M.), Lighty (Nanterre), A. Smith (Samara), Peric (Cremona), Easley (Sassari) CIMBERIO VARESE Coach: Fabrizio Frates (nuovo) Nuovi arrivi: Partenze: Banks (free agent), Mike Green (Khimki), Cerella (free agent), Talts (free agent), Dunston (Olympiacos), Dejan Ivanov (free agent). Starting five: X, X, Ere, Sakota, X A disposizione: De Nicolao, X, Rush, Polonara, Balanzoni, Bertoglio. Rumors: Cerella (conferma), Talts (conferma), Mbakwe (Minnesota Golden Gophers), Coleman (Cholet) SIDIGAS AVELLINO Coach: Frank Vitucci (nuovo) Nuovi arrivi: Partenze: Johnson (Sassari), Spinelli (free agent), Crow (free agent), Dragovic (free agent), K.Ivanov (free agent), Richardson (free agent), Lakovic (free agent), Brown (free agent), Jimmy Lee Hunter (free agent). Starting five: X, X, X, X, X A disposizione: X, X, X, X, Biligha Rumors: Lakovic (riconferma), Dean (riconferma), Ivanov (riconferma), Diawara (Venezia), Spinelli (riconferma), Poeta (Bologna), O. Hunter (Jiangsu Tongxi), Troutman (Monaco), Ford (Bamberg). VANOLI CREMONA Coach: Luigi Gresta (confermato) Nuovi arrivi: Partenze: L.Vitali (free agent), Peric (free agent), Kotti (free agent), J. Jackson (free agent), Chase (free agent), Ruini (free agent), A.Johnson (free agent), Conti (free agent), Stipanovic (free agent), Harris (free agent), Cazzaniga (free agent). Starting five: X, X, X, X, X A disposizione: X, X, X, X, X Rumors: Andrea Conti (riconferma), Michelori (Caserta), Cavaliero (Pesaro), Chase (riconferma), Formenti (Brindisi), Ndoja (Brindisi), Fultz (Brindisi), Kotti (riconferma), M.Vitali (Bologna Biancoblu) GIORGIO TESI GROUP PISTOIA Coach: Paolo Moretti (confermato) Nuovi arrivi: Partenze: Galanda (free agent), Hicks (free agent), Cortese (free agent), Fajardo (free agent), Rullo (free agent). Starting five: X, X, X, X, X A disposizione: Meini, Saccaggi, X, Toppo, Borra Rumors: Graves (riconferma), Stipanovic (Cremona), Bowers (Caserta) ACEA ROMA Coach: Luca Dalmonte (nuovo) Nuovi arrivi: Hosley (Zielona Gora) Partenze: Goss (free agent), Bobby Jones (free agent), Dagunduro (free agent), Datome (Detroit), Bailey (Bayreuth), Lawal (free agent), Czyz (free agent), Lorant (free agent) Starting five: J. Taylor, X, HOSLEY,X, X, X A disposizione: D'Ercole, X, X, X, X Rumors: Goss (riconferma), Ress (Siena) SUTOR MONTEGRANARO Coach: Carlo Recalcati (confermato) Nuovi arrivi: Partenze: Daniele Cinciarini (free agent), Amoroso (free agent), Slay (free agent), Di Bella (free agent), Mazzola (free agent), Burns (free agent), Freimanis (free agent), Panzini (free agent). Starting five: X,X,X,X,X A Disposizione: Perini,Johnson,X,X,Campani,X Rumors: T.Green JUVECASERTA BASKET Coach: Emanuele Molin (nuovo) Nuovi arrivi: Chris Roberts (Austin Toros) Partenze: Jonusas (free agent), Mordente (free agent), Akindele (free agent), Mavraides (free agent), S. Gentile (Cantù). Starting five: X, ROBERTS, X, Jelovac, X A disposizione: X, Maresca, Michelori, Marzaioli, Cefarelli Rumors: Mordente (conferma), Malaventura (Casale Monferrato), Pinton (Sassari) GRISSIN BON REGGIO EMILIA Coach: Massimiliano Menetti (confermato) Nuovi arrivi: A. Filloy (Trieste) Partenze: Taylor (free agent), D.Filloy (free agent), Slanina (free agent). Starting five: A.Cinciarini, Bell, Antonutti, X, Brunner A disposizione: A.FILLOY, Jeremic, Silins, Cervi Rumors: Graves (Pistoia), Gigli (Bologna), Coleman (Cholet) ENEL BRINDISI Coach: Piero Bucchi (confermato) Nuovi arrivi: Bulleri (Venezia), Campbell (Ventspils) Partenze: Viggiano (free agent), Gibson (free agent), Reynolds (free agent), Robinson (free agent), Fultz (free agent), Ndoja (free agent), Simmons (Olympiacos), Grant (free agent) Starting five: X, CAMPBELL, X, X, X A disposizione: BULLERI , Formenti, X, Zerini, X Rumors: D.James (Ferentino) Edited July 16, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Facciamo il gioco delle differenze tra VA e AV?? Oltre ad essere palindromi..
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 AVELLINO: Starting five: X, X, X, X, X
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ci sono!! È un indizio: Avellino ha preso Micheal Hicks!! Ma Hicks gioca in tutti e 5 i ruoli?!?
Silver Surfer Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Parlano moooolto bene di qs. neo-acquisto casertano: Chris Roberts. http://www.nba.com/summerleague/2013/players/sl_chris_roberts/index.html http://basketball.eurobasket.com/player/Chris_Roberts/142629
Binzaghino Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Caserta si dimostra ancora una volta dotata di pochi soldi ma ottime conoscenze.
Ale Div. Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ci sono!! È un indizio: Avellino ha preso Micheal Hicks!! Ma Hicks gioca in tutti e 5 i ruoli?!? ma lo vedi che non capisci niente!!!Hicks Michael Hicks Eric Hick(s)man Hickson JJ Biligha, ma solo perché vituccio non si ricorda mai il nome e a lui si rivolge così: "ehi tu, mister X, vieni qui, mio can, che te xe spieao il schema d'ataco, mio can..." Del resto gli è più facile disegnare le strategie sulla lavagnetta... "X blocca, X taglia, X scarica e X penetra" "Coach e biligha?!" "Chi cazzo xe bilingua, mio can?!" "Mister X..." "Ah porto mio mister X, mio can, allora faemo che X lancia la palla in alto e Dunston schiaccia..." "Coach, ma lei non allena più Dunston..." "E alora mi avete sventrato il bueo del cueo, mio can, se volete un allenatore bravo alora ciama il scariolo!"
stefepa Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ok, non centra niente.......Ramon Galloway firma per l' Igokea........da tifoso di LaSalle ( mio figlio e' lassaliano....) mi scende la lacrimuccia........
Ale Div. Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Chester Mason che fine ha fatto?! Mi pare che l'anno scorso fosse in Israele..
Guest Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 ma lo vedi che non capisci niente!!! Hicks Michael Hicks Eric Hick(s)man Hickson JJ Biligha, ma solo perché vituccio non si ricorda mai il nome e a lui si rivolge così: "ehi tu, mister X, vieni qui, mio can, che te xe spieao il schema d'ataco, mio can..." Del resto gli è più facile disegnare le strategie sulla lavagnetta... "X blocca, X taglia, X scarica e X penetra" "Coach e biligha?!" "Chi cazzo xe bilingua, mio can?!" "Mister X..." "Ah porto mio mister X, mio can, allora faemo che X lancia la palla in alto e Dunston schiaccia..." "Coach, ma lei non allena più Dunston..." "E alora mi avete sventrato il bueo del cueo, mio can, se volete un allenatore bravo alora ciama il scariolo!" però ti querelo x disturbo della quiete pubblica!!!! x colpa tua ho quasi svegliato i bambini dal ridere
MarkBuford Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 L'hanno intubato... Dalla parte sbagliata!! Errore peraltro comprensibile.
MarkBuford Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 ma lo vedi che non capisci niente!!! Hicks Michael Hicks Eric Hick(s)man Hickson JJ Biligha, ma solo perché vituccio non si ricorda mai il nome e a lui si rivolge così: "ehi tu, mister X, vieni qui, mio can, che te xe spieao il schema d'ataco, mio can..." Del resto gli è più facile disegnare le strategie sulla lavagnetta... "X blocca, X taglia, X scarica e X penetra" "Coach e biligha?!" "Chi cazzo xe bilingua, mio can?!" "Mister X..." "Ah porto mio mister X, mio can, allora faemo che X lancia la palla in alto e Dunston schiaccia..." "Coach, ma lei non allena più Dunston..." "E alora mi avete sventrato il bueo del cueo, mio can, se volete un allenatore bravo alora ciama il scariolo!" Hai dimenticato Malcom X e Pio X.
robokop Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Hai dimenticato Malcom X e Pio X. per non parlare di Rated X....
El Pampa Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 qualcuno può riassumere già i rosters del 16 squadre dell prossimo campionato?
joe Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/59620/jon-diebler-salta-l-accordo-col-karsiyaka-piace-in-italia-e-spagna.html Diebler era stato un ns obbiettivo un paio di anni fa, non male dalle cifre.
Recommended Posts