ROOSTERS99 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ho le mie talpe! C'è chi ha le tope e chi le talpe...
Ale Div. Posted August 5, 2013 Author Posted August 5, 2013 certo che Lukovic sarebbe una bella pescata... qui di pescate ne abbiamo fatte tante.. Pesci palla, boccaloni.. Ne è pieno il cesto..
robokop Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 che ne dite di una bella topa sotto i tabelloni?magari non ne vinceremo tante,ma sai quanti ...falli prenderà ?
sam-8 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Di sicuro sarebbe la prima volta che Moss esce x 5 falli...
Bluto Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Sì, Bluto....dicesi "masturbatio grillorum" :lol: !! Grilli...tope...talpe....tutti animaletti da tana
Bluto Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Anosike mi dicono che giocava nella stessa serie di Hurtt, la division 3 della NCAA o qualcosa del genere.... Vai Anosike, vai....vai..
tuareg93 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Anosike mi dicono che giocava nella stessa serie di Hurtt, la division 3 della NCAA o qualcosa del genere.... Vai Anosike, vai....vai.. Anosike giocava a Siena College in Division 1 ma in una conference molto molto scarsa (diversa da quella di Hurtt) e per questo i numeri erano molto pompati! Tanto tanto atletismo e tanta garra, per il resto stiamo sotto zero....
Guest Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 (edited) Grilli...tope...talpe....tutti animaletti da tana aloraaaaaaa adesso basta ci sono anche delle signore qui Edited August 5, 2013 by clod
robokop Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 dai,porca zozza, che domani compio gli anni! firmiamo sto pivottone! fatemi per regalo un buon giocatore....o se no, la fidanzata....solo se strapatonza,chiaro!
Ale Div. Posted August 5, 2013 Author Posted August 5, 2013 Di sicuro sarebbe la prima volta che Moss esce x 5 falli... i 5 falli li prende anche dentro..
Grampasso Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 ...certo che siete dei bei bastardoni a mettere in giro certe voci, che poi qulacuno posta filmati di due ore...e qualcun'altro se li sciroppa pure ...e spera sia quello giusto, e poi delusione totale ...se poi arriva un Akindele ...questa me la segno!!!!!!!!!
Grampasso Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Lukovic è a far l'aperitivo ad angera... è fatta! io l'ho visto far colazione a Brusino Arsizio (che non fa provincia), non è che ha firmato per il Viganello?
Ponchiaz Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Amici che hanno incontrato Luco alla Botte mi hanno detto che la firma e' legata alla possibilita' di usufruire come foresteria di una certa mansarda.
simon89 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Caspar Ware a bologna....non l'hanno tenuto fermo alla fine....bah http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60955/virtus-bologna-e-fatta-per-casper-ware.html
sertar Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 ..c'era da aspettarselo, Ware non è roba per Frates.
joe Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 ..c'era da aspettarselo, Ware non è roba per Frates. Neanche Frates è roba per Leasir!! Peró...
Ale Div. Posted August 5, 2013 Author Posted August 5, 2013 Caspar Ware a bologna....non l'hanno tenuto fermo alla fine....bah http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/60955/virtus-bologna-e-fatta-per-casper-ware.html occhio alla virus, che sta facendo squadra da semifinale sparata..
franz79 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 occhio alla virus, che sta facendo squadra da semifinale sparata.. Non conosco King e Walsh, ma semifinale un Po esagerato.. certo per i playoff questo'anno vedo un livello più alto (inteso come maggior competizione)!
Chuck Norris Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Sei a Sipadan?? o a Lankayan?? KL Penang Malaka Sandakan Kota Kinabalu! ...e adesso a casa in Oz....
MarkBuford Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 KL Penang Malaka Sandakan Kota Kinabalu! ...e adesso a casa in Oz.... Ammammeta Ammammeta Gulash anche a te!
Bluto Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 aloraaaaaaa adesso basta ci sono anche delle signore qui Nel boschetto della mia fantasia c'é un fottìo di animaletti un po' matti inventati da me Che mi fanno ridere quando sono felice Che mi fanno ridere quando sono triste Che insomma mi fanno ridere sempre (cit)
franz79 Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 Stamattina mi rivedendo gli highlight di Coleman a Biella, Entusiasmooooooooo
Theus Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 occhio alla virus, che sta facendo squadra da semifinale sparata.. QCQ
Recommended Posts