Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

certo che Lukovic sarebbe una bella pescata...

qui di pescate ne abbiamo fatte tante.. Pesci palla, boccaloni.. Ne è pieno il cesto..
Posted

che ne dite di una bella topa sotto i tabelloni?magari non ne vinceremo tante,ma sai quanti ...falli prenderà ? :devil:

Posted

Anosike mi dicono che giocava nella stessa serie di Hurtt, la division 3 della NCAA o qualcosa del genere.... Vai Anosike, vai....vai..

Posted

Anosike mi dicono che giocava nella stessa serie di Hurtt, la division 3 della NCAA o qualcosa del genere.... Vai Anosike, vai....vai..

Anosike giocava a Siena College in Division 1 ma in una conference molto molto scarsa (diversa da quella di Hurtt) e per questo i numeri erano molto pompati! Tanto tanto atletismo e tanta garra, per il resto stiamo sotto zero....

Posted (edited)

Grilli...tope...talpe....tutti animaletti da tana :whistle:

aloraaaaaaa adesso basta ci sono anche delle signore qui ;):D

Edited by clod
Posted

dai,porca zozza, che domani compio gli anni! firmiamo sto pivottone! fatemi per regalo un buon giocatore....o se no, la fidanzata....solo se strapatonza,chiaro!

Posted

...certo che siete dei bei bastardoni a mettere in giro certe voci, che poi qulacuno posta filmati di due ore...e qualcun'altro se li sciroppa pure :nono[1]:

...e spera sia quello giusto, e poi delusione totale :doh[1]:...se poi arriva un Akindele :sick: ...questa me la segno!!!!!!!!!

:whistle:

Posted

Lukovic è a far l'aperitivo ad angera... è fatta!

io l'ho visto far colazione a Brusino Arsizio (che non fa provincia), non è che ha firmato per il Viganello?

Posted

Amici che hanno incontrato Luco alla Botte mi hanno detto che la firma e' legata alla possibilita' di usufruire come foresteria di una certa mansarda.

Posted

..c'era da aspettarselo, Ware non è roba per Frates.

Neanche Frates è roba per Leasir!! Peró...

Posted

occhio alla virus, che sta facendo squadra da semifinale sparata..

Non conosco King e Walsh, ma semifinale un Po esagerato.. certo per i playoff questo'anno vedo un livello più alto (inteso come maggior competizione)!

Posted

aloraaaaaaa adesso basta ci sono anche delle signore qui ;):D

Nel boschetto della mia fantasia c'é un fottìo di animaletti un po' matti inventati da me

Che mi fanno ridere quando sono felice

Che mi fanno ridere quando sono triste

Che insomma mi fanno ridere sempre (cit)

:rofl::lol: