Virgus Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 Starà attendendo di capire come si muoverà il Trabzonspor.
Binzaghino Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 La prealpina dice che Ukic aspetta, Bizanghino che rimane sicuro, facciamo chiarezza. No lo dice il Binzaghino,non lo dice il tabaccaio( stavolta ) ma lo dice Tony Cappellari, prima alla Provincia e poi avendo modo di colloquiare vista la vicinanza di posti durante tutta la partita di ieri sera,aggiungendomi delle motivazioni valide e persuasive del perché Roko per lui resterà a Varese,prima tra tutte la buona qualità di vita della città,una società che crede realmente e fortemente in lui,insomma cose per cui non ci volesse ne Houdini ne Giukas Casella per scoprire ne per rivelare.
Roberto Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 Vado al Gaggiolo, vuoi i Moretti? Si', poi passa in farmacia e comprami le zigulì, grazie.
hammer70 Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 Vado al Gaggiolo, vuoi i Moretti? x le le chiacchiere,grazie
Binzaghino Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 E' materiale da spuma nera corretta Tavernello. In realtà stamattina non avendo tempo per aggiungere le considerazioni sulla querelle Ponti-Coppa-Pall.Varese ho lasciato la cosa in sospeso,però reputo materiale interessante e ve le giro pari pari sintetizzandolo in 3 punti: 1. Ponti ha davvero i dindini e voleva realmente entrare nella Pall.Varese. 2. Ponti ha formulato un'offerta " ridicola" per il semplice fatto che ha chiaramente lasciato intendere che se entra lui il signor Coppa deve salutare e lasciare i battenti. 3. Il signor Coppa resterà al suo posto anche il prossimo anno. Non mi sembrano cose banali,mi ha sorpreso davvero parecchio l'affermazione che il Ponti era davvero uno coi piccioli e voleva davvero prendere la Pall.Varese,mi spiace non sia andata a buon fine la trattativa e purtroppo bisogna dar ragione a chi ha giustamente affermato fino ad ora ch se anche Gerasimenko fosse venuto da noi non poteva certamente fare quello che ha fatto a Cantù.
homersimpson Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 No lo dice il Binzaghino,non lo dice il tabaccaio( stavolta ) ma lo dice Tony Cappellari, prima alla Provincia e poi avendo modo di colloquiare vista la vicinanza di posti durante tutta la partita di ieri sera,aggiungendomi delle motivazioni valide e persuasive del perché Roko per lui resterà a Varese,prima tra tutte la buona qualità di vita della città,una società che crede realmente e fortemente in lui,insomma cose per cui non ci volesse ne Houdini ne Giukas Casella per scoprire ne per rivelare. Si però messa giu cosi suona un po' diverso dal tuo primo post.
hammer70 Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 (edited) In realtà stamattina non avendo tempo per aggiungere le considerazioni sulla querelle Ponti-Coppa-Pall.Varese ho lasciato la cosa in sospeso,però reputo materiale interessante e ve le giro pari pari sintetizzandolo in 3 punti: 1. Ponti ha davvero i dindini e voleva realmente entrare nella Pall.Varese. 2. Ponti ha formulato un'offerta " ridicola" per il semplice fatto che ha chiaramente lasciato intendere che se entra lui il signor Coppa deve salutare e lasciare i battenti. 3. Il signor Coppa resterà al suo posto anche il prossimo anno. Non mi sembrano cose banali,mi ha sorpreso davvero parecchio l'affermazione che il Ponti era davvero uno coi piccioli e voleva davvero prendere la Pall.Varese,mi spiace non sia andata a buon fine la trattativa e purtroppo bisogna dar ragione a chi ha giustamente affermato fino ad ora ch se anche Gerasimenko fosse venuto da noi non poteva certamente fare quello che ha fatto a Cantù. offerta"ridicola" che magari ci salvava le chiappe E poi,ridicola secondo chi? Edited November 27, 2015 by hammer70
Ponchiaz Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 x le le chiacchiere,grazie Questa è per pochi.
ROOSTERS99 Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 x le le chiacchiere,grazie Questa è per pochi.
Silver Surfer Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 No lo dice il Binzaghino,non lo dice il tabaccaio( stavolta ) ma lo dice Tony Cappellari, prima alla Provincia e poi avendo modo di colloquiare vista la vicinanza di posti durante tutta la partita di ieri sera,aggiungendomi delle motivazioni valide e persuasive del perché Roko per lui resterà a Varese,prima tra tutte la buona qualità di vita della città,una società che crede realmente e fortemente in lui,insomma cose per cui non ci volesse ne Houdini ne Giukas Casella per scoprire ne per rivelare. Ho visto ieri l'ultimo quarto di AJ-Efes. Sbaglio, oppure Thomas Huertel si è seriamente infortunato? Ecco...
Silver Surfer Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 x le le chiacchiere,grazie Buongustaio!
Binzaghino Posted November 27, 2015 Posted November 27, 2015 Ho visto ieri l'ultimo quarto di AJ-Efes. Sbaglio, oppure Thomas Huertel si è seriamente infortunato? Ecco... Pero l'EFES e' in Turchia,paese un cicinino a rischio ora........Meglio stare a Varese,soprattutto se hai famiglia.
Sir Joe Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 I sardi hanno ricominciato a parlare di Ukic... se con Sacchetti, questo tipo di play non avrebbe funzionato, ho paura che con Calvani Ukic andrebbe molto bene... porca miseria!
Binzaghino Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 offerta"ridicola" che magari ci salvava le chiappe E poi,ridicola secondo chi? Diciamo che se uno vuole davvero prendere una società deve mettere sul piatto qualcosa di concreto.
hammer70 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Diciamo che se uno vuole davvero prendere una società deve mettere sul piatto qualcosa di concreto. Coppa,oltre alla competenza,cosa mette sul piatto?
Ale Div. Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Coppa,oltre alla competenza,cosa mette sul piatto? pomodorini e rucola?
Binzaghino Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Coppa,oltre alla competenza,cosa mette sul piatto?Scusami ma la società non è di Coppa,qualcuno l'ha pur assunto al ruolo che ora ha.Di contro,se Ponti vuol prendere la società deve almeno prima formulare una proposta seria. Non per tornare a parlare di Gerasimenko in continuazione,però lui voleva prendere la pallacanestro Cantu',ci ha messo i piccioli e adesso decide lui. Ponti se voleva escludere l'attuale dirigenza doveva mettere il capitale e accompagnare alla porta Coppa,Castelli etc etc
hammer70 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 al di là che la PontiProposta,per com'era formulata e per come è strutturato il consorzio era irricevibile,se è vero che aveva posto come condizione che il presidentissimo fosse defenestrato..........
Virgus Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Coppa,oltre alla competenza,cosa mette sul piatto?competenza ? Cosa mi sono perso ?
hammer70 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 competenza ? Cosa mi sono perso ? neanche quella? ECCHECCAZZO! Ma poi,serve,per fare il presidente?
walk Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 il fratello debosciato sembra diretto a Pesaro. Non è possibile fare un black monday e rifilare loro qualche altro imbecille della truppa che la domenica e il mercoledì ciondola per il campo? A voi la scelta...uno vale l'altro Faye escluso.
MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 il fratello debosciato sembra diretto a Pesaro. Non è possibile fare un black monday e rifilare loro qualche altro imbecille della truppa che la domenica e il mercoledì ciondola per il campo? A voi la scelta...uno vale l'altro Faye escluso. Capace che rinforziamo una concorrente diretta per la salvezza... Thompson-Daye in campo per la stessa squadra non si possono sentire
stevie Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Venghino siori venghino: Fratello scemo & Pastore, 2 brocchi al prezzo di uno. Nella promozione inclusa copia decerebrata del barba e il lungo più molle della serie A.
corny Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Ziocaro http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/Aris_Thessaloniki/186?Page=3 Per poi prendere Brandon Davies ..... Bah
sbirn81 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Comunque dopo un po di partite si puo dire che la squadra é di livello mediocre..ringraziamo l' infortunio di Wayns alla prima che ci ha permesso di ingaggiare ROKO.. il coach é di ottimo livello e i miglioramenti a livello di squadra/gioco si vedono..anche se non ci si puo aspettare piu di tanto visto il materiale umano a disposizione.. é cmq, bisogna dire che chi ha assemblato la squadra, indipendentemente dalle motivazioni, ha sbagliato almeno 3/4 giocatori..come ormai succede da qlk anno!
Recommended Posts