Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Rautins da 3 5/14 Intendevo nel momento dell'allungo del Gaziantep. Le 5 bombe le ha messe tutte in quel frangente, con uno o due errori al massimo. La partita l'hanno svoltata Rautins e Davies, la classica vendetta degli ex...
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 si parlava del solo ultimo quarto, in cui è stato decisamente in ritmo... Rautins 2/5 0/2 0/3 3/4 per un totale di 5/14
RobertoPG Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) Ce tocca rimpiangere anche Rautins, che molti di noi non reputavano un giocatore degno di 1 team da Play-Off. Che tristezza .... Edited February 24, 2016 by RobertoPG
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 comunque è incredibile come loro abbiano cambiato pelle negli ultimi dieci minuti terzo quarto: 6/6 da sotto e 1/8 da fuori quarto quarto: 0/5 da sotto e 7/12 da fuori, di cui 6/10 da tre!!!! cazzo però, per tre quarti non ci avevano mai preso, e alla fine segnavano anche dagli spogliatoi.....
SteBo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 premesso che il quarto finale di PS è stato ben peggio, io vorrei vederlo in una chiave un po' diversa già in coppa siamo in apnea che ci manca uno straniero rispetto al campionato, poi l'assenza della Cavalla, quella parziale di Faye e quella virtuale di quel decerebrato di Davies: mi vien da dire che i nostri, visto il divario che si ampliava, repuntandolo non recuperabile nelle condizioni di stasera, considerato che in queste sfide 2 su 3 perder di uno o di venti cambia poco, alla fine ci abbiano dato a monte e calato del tutto le braghe, risparmiandosi per le prossime gare.... ragionamento troppo fino per le pippe stratosferiche che abbiamo in campo molta, molta preoccupazione per la gara di domenica ...
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) preoccupazione grossa soprattutto per la caviglia di Faye qualcuno conosce il medico sociale di MMilano? quello che ha resuscitato Cerella in un giorno dopo l'operazione al menisco se gli sganciamo qualche deca di nascosto, ce lo rimette in piedi per domenica? Edited February 24, 2016 by fabioRE
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Quello nuovo mi sembra ben allineato al resto della truppa
joe Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 Quello nuovo mi sembra ben allineato al resto della truppa Anche Stone non ha voluto farsi rimpiangere troppo
Franz#12 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 http://www.varesenews.it/2016/02/moretti-non-sfruttati-i-vantaggi-vicino-a-canestro/490035/ Parole di Moretti und franzettenpagellen
stemar70 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 preoccupazione grossa soprattutto per la caviglia di Faye qualcuno conosce il medico sociale di MMilano? quello che ha resuscitato Cerella in un giorno dopo l'operazione al menisco se gli sganciamo qualche deca di nascosto, ce lo rimette in piedi per domenica? oggi la Prealpa nei voti dice: Faye 6,5 "Buona presenza difensiva per un quarto e mezzo, confermando il suo ritrovato stato di forma rispetto al mese scorso. Poi si gira la caviglia destra sul piede di un avversario: preservato per Torino nonostante la richiesta di rientrare in campo" Quindi, secondo me, a Torino dovrebbe esserci senza grandi problemi... speriamo...
toloz Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 oggi la Prealpa nei voti dice: Faye 6,5 "Buona presenza difensiva per un quarto e mezzo, confermando il suo ritrovato stato di forma rispetto al mese scorso. Poi si gira la caviglia destra sul piede di un avversario: preservato per Torino nonostante la richiesta di rientrare in campo" Quindi, secondo me, a Torino dovrebbe esserci senza grandi problemi... speriamo... ...è la notizia migliore dalla Turchia...
Fabsche73 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 non "intasate" il sito mi raccomando ! http://www.pallacanestrovarese.it/info-e-prevendite-per-gara-3-tra-varese-e-gaziantep/
banksanity6 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Nonostante tutto oggi prendo il biglietto! E lo faccio oggi perché ho paura ad aspettare lunedì dopo la gita in terra sabauda!
banksanity6 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 mamma mia ... non so se voglio andare a Torino ... davvero, sono smarrito Capisco quello che dici e comprendo se alla fine rimarrai a casa ma domenica è una partita FONDAMENTALE per la nostra esistenza e spero che sarai dei nostri pensa che forse ci sarà anche il cavaliere argenteo con noi?
Fabsche73 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Nonostante tutto oggi prendo il biglietto! E lo faccio oggi perché ho paura ad aspettare lunedì dopo la gita in terra sabauda! biglietti per gara 3 presi...senza entusiasmo...di puro cuore...
joe Posted February 25, 2016 Author Posted February 25, 2016 Capisco quello che dici e comprendo se alla fine rimarrai a casa ma domenica è una partita FONDAMENTALE per la nostra esistenza e spero che sarai dei nostri pensa che forse ci sarà anche il cavaliere argenteo con noi? Seriamente?
banksanity6 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Seriamente?Serissimo ma i dubbi verranno fugati solo sabato.
AA1945 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 L'attaccamento alla Pallacanestro Varese è, per me, indipendente da chi indossa la maglia o siede dietro una scrivania. Quelli passano, la Pallacanestro Varese resta (spero, almeno AHAHHAA) Quindi chi ha la PallVa nel cuore ha il dovere di crederci fino in fondo!
edmundo Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Capisco quello che dici e comprendo se alla fine rimarrai a casa ma domenica è una partita FONDAMENTALE per la nostra esistenza e spero che sarai dei nostri pensa che forse ci sarà anche il cavaliere argenteo con noi Tutto vero, ma io ieri sera (al netto di Faye tenuto in panca a riposo precauzionale) non ho visto una squadra che si risparmiava per Torino ... proprio no ... ho visto una squadra totalmente disorganizzata commettere una marea di errori, almeno uno a ogni attacco, dimostrando di non avere la benché minima concentrazione né preparazione alla partita ... ho visto una involuzione oramai totale e definitiva del gioco che oramai mi ha fatto dimenticare anche di quando incensavamo il Coach ... non c'è più nulla da salvare a mio avviso. Quindi io me ne resto a casa con le mie donne e farò anche lo sforzo di non preoccuparmi del risultato prima delle 20.45 quando mi attaccherò allo streaming per il derby d'italia dell'altro sport. Non posso più permettere a questi brocchi di rovinarmi fegato e umore, no, devo reagire. Ci si vede al Palazzetto, quella è la nostra casa e da li non me ne andrò mai (e pure da trasfertista milanese) nemmeno in LegaDue l'anno prossimo ... ma le trasferte no, per quelle ci vuole l'entusiasmo ... e io non ne ho più neanche una goccia di entusiasmo, finito ...
joe Posted February 25, 2016 Author Posted February 25, 2016 Serissimo ma i dubbi verranno figati solo sabato. Mi sembra corretto
banksanity6 Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 Mi sembra corretto va beh volevo scrivere fugati
Sir Joe Posted February 25, 2016 Posted February 25, 2016 L'attaccamento alla Pallacanestro Varese è, per me, indipendente da chi indossa la maglia o siede dietro una scrivania. Quelli passano, la Pallacanestro Varese resta (spero, almeno AHAHHAA) Quindi chi ha la PallVa nel cuore ha il dovere di crederci fino in fondo! Purtroppo non ci riesco... le persone che formano il gruppo "giocatori/tecnici/dirigenti" per me conta! Vedere una accozzaglia di menefreghisti/impreparati/presuntuosi/approfittatori non aiuta... anzi!
simon89 Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Pallacanestro Varese 7 minuti fa · Mercoledì abbiamo un'altra partita importantissima: la qualificazione ai#Quarti di finale di FIBA Europe Cup passa dal #PalaWhirlpool! Per#VareseGaziantep, non solo gli abbonati in coppa potranno acquistare il biglietto alla metà, ma anche gli abbonati in Legabasket Serie A! Vi vogliamo tutti al palazzetto mercoledì per spingere insieme i #biancorossiverso la qualificazione! L'abbonato in Legabasket Serie A che ha già acquistato il tagliando a prezzo intero, avrà diritto al rimborso della differenza presentando il biglietto in biglietteria il giorno della partita.
homersimpson Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Mi sembra una iniziativa più che sensata.
Ale Div. Posted February 28, 2016 Posted February 28, 2016 Arrivare ai quarti di una coppa europea è roba da Varese. Mi spiace non poterci essere per ovvi e becero pub motivi, ma ci tengo e ci spero sul serio....
Recommended Posts