uccellodirovo Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Anche Boatright e McGee sono sottodimensionati... A me pare abbia un fisico molto simile a quello di Banks tra l'altro. Anche guardando questi highlights io tolte un paio di azioni non vedo un giocatore che sfrutta il diverso livello di atletismo per fare quello che fa: tanti sono arresti a tiro dopo palleggi, altri tiri da tre, altri cambi di mano. Ammetto che non lo conoscevo se non per cifre prima di vedere il video sopra. Mi ha impressionato per velocità, tecnica e cambi di mano/direzione e capacità balistiche. Potrebbe somigliare a un Geno Carlisle? Difensivamente non ho idea di come sia, qualcuno sa qualcosa?
DRIZZY Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Con Wright, kuk e kangur nel caso, serve la classica guardia americana anche un po' ignorante che sa far canestro da fuori e anche per conto suo, nn troppo lontano da Wayns come tipo di giocatore.
uccellodirovo Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Con Wright, kuk e kangur nel caso, serve la classica guardia americana anche un po' ignorante che sa far canestro da fuori e anche per conto suo, nn troppo lontano da Wayns come tipo di giocatore. A parte che credo KuKsiks non rimanga... Se sostituisci Wayns con la sua copia dove sarebbe l'upgrade?
DRIZZY Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 A parte che credo KuKsiks non rimanga... Se sostituisci Wayns con la sua copia dove sarebbe l'upgrade? Nn la copia, un giocatore con caratteristiche similari, tu che tipo di guardia vorresti?
alberto Posted May 12, 2016 Author Posted May 12, 2016 Nn la copia, un giocatore con caratteristiche similari, tu che tipo di guardia vorresti? io lo sapete...
DRIZZY Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 (edited) io lo sapete... Banks no. Aahhha Edited May 12, 2016 by DRIZZY
Ale Div. Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Si però tengo gli italiani, tengo Wright e Kangur, tengo Kuksiks, a quel punto però devo prendere un simil Davies e magari perché no, un simil Wayns.. a sto punto confermiamoli tutti, visto che era una squadra "fortissimi"...
DRIZZY Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Si però tengo gli italiani, tengo Wright e Kangur, tengo Kuksiks, a quel punto però devo prendere un simil Davies e magari perché no, un simil Wayns.. a sto punto confermiamoli tutti, visto che era una squadra "fortissimi"... Era una squadra da 6 7 posto tranquillo, senza un lungo di rotazione, grazie Faye
MarkBuford Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Insomma... L'ho visto ieri sera contro Avellino... Non è proprio prontissimo x questo piano Ma no infatti, prima facciamolo arrivare attorno alla trentina.
Ale Div. Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Era una squadra da 6 7 posto tranquillo, senza un lungo di rotazione, grazie Faye era una squadra con delle contraddizioni tecniche assurde,al limite dell'idiozia. Mi sta bene Wright, mi sta bene Kangur, ma già su Kuksiks dico no grazie e per quanto riguarda il lungo un simil Davies no, grazie, per un cazzo.In Lega A devi avere un lungo agile, mobile, difensore, intimidatore, capace di realizzare sugli scarichi, stop. Guardia e Ala dovranno essere quelli che aprono e chiudono il campo con le loro iniziative e Guardia dovrà anche essere un realizzatore da fuori per completarsi con Wright che il ferro, benchè con esiti altalenanti, lo attacca volentieri (motivo per cui serve un lungo capace di convertire gli scarichi). Se tieni Kuksiks, invece, sei punto e a capo.. avendone i soldi, o magari avendo un italiano da QB, sarebbe un fantastico sesto uomo, così rischia solo di incasinare gli incastri..
MarkBuford Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Ma il Mays ex-Brindisi che è andato a pasturare nella penisola arabica gioca ancora? E, in caso, pensa di tornare a giocare davvero o preferisce campionati con un rapporto incasso/sforzo piú alto del nostro? Me lo ricordo come un centro che sapeva giocare a basket. Che non mi par poco.
Ale Div. Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Insomma... L'ho visto ieri sera contro Avellino... Non è proprio prontissimo x questo piano finchè gioca a sprazzi, non ci sono cazzi.... resterà sempre una promessa, anche in età pensionabile (considerando la riforma fornero...........). A Ruzzier o Spanghero, offrirei un ruolo alla De Nicolano 12/13, con responsabilità, minuti, ma dalla panchina. Wright/Ruzzier-Spanghero potrebbe rivelarsi una coppia di play appena un gradino sotto Green/DeNicolao.
MarkBuford Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 era una squadra con delle contraddizioni tecniche assurde,al limite dell'idiozia. Mi sta bene Wright, mi sta bene Kangur, ma già su Kuksiks dico no grazie e per quanto riguarda il lungo un simil Davies no, grazie, per un cazzo. In Lega A devi avere un lungo agile, mobile, difensore, intimidatore, capace di realizzare sugli scarichi, stop. Guardia e Ala dovranno essere quelli che aprono e chiudono il campo con le loro iniziative e Guardia dovrà anche essere un realizzatore da fuori per completarsi con Wright che il ferro, benchè con esiti altalenanti, lo attacca volentieri (motivo per cui serve un lungo capace di convertire gli scarichi). Se tieni Kuksiks, invece, sei punto e a capo.. avendone i soldi, o magari avendo un italiano da QB, sarebbe un fantastico sesto uomo, così rischia solo di incasinare gli incastri.. Che poi Avellino, Reggiemilia e pure un po' Pistoia dicano un po' il contrario sull'atletone che vive solo di scarichi... come la mettiamo?
Giobbo Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Che poi Avellino, Reggiemilia e pure un po' Pistoia dicano un po' il contrario sull'atletone che vive solo di scarichi... come la mettiamo? Esatto, stavo per rispondere pure io la stessa cosa prima di accorgermi che l'avevi già fatto tu. Kirk, Buva, Ortner, Cervi (ma anche quelli di Milano) non corrispondono all'identikit eppure mi paiono ben utili. Specie i due di Avellino che molto spesso fanno la differenza.
DRIZZY Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Esatto, stavo per rispondere pure io la stessa cosa prima di accorgermi che l'avevi già fatto tu. Kirk, Buva, Ortner, Cervi (ma anche quelli di Milano) non corrispondono all'identikit eppure mi paiono ben utili. Specie i due di Avellino che molto spesso fanno la differenza. Cervi da nazionale
Binzaghino Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Che poi Avellino, Reggiemilia e pure un po' Pistoia dicano un po' il contrario sull'atletone che vive solo di scarichi... come la mettiamo?Magari riuscirò a farti incazzare anche a sto giro,però se davvero abbiamo Kangur più Campani e Baldi Rossi o Mazzola,sai chi non mi spiacerebbe come centro???Pittman e sono sicuro che con un play come Wright potrebbe davvero fare numeri paurosi,perché è indubbio che Kirk debba ringraziare Moore così come Cervi i suoi 2 play maker. E il buon Pittman in attacco e' più devastante di Kirk( anche se ha più raggio di tiro) e di Cervi,e in difesa paghi dazio ne più né meno di Kirk e del nostro Davies,ma poi c'è Kristian che difende per lui.
simon89 Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Magari riuscirò a farti incazzare anche a sto giro,però se davvero abbiamo Kangur più Campani e Baldi Rossi o Mazzola,sai chi non mi spiacerebbe come centro??? Pittman e sono sicuro che con un play come Wright potrebbe davvero fare numeri paurosi,perché è indubbio che Kirk debba ringraziare Moore così come Cervi i suoi 2 play maker. E il buon Pittman in attacco e' più devastante di Kirk( anche se ha più raggio di tiro) e di Cervi,e in difesa paghi dazio ne più né meno di Kirk e del nostro Davies,ma poi c'è Kristian che difende per lui.
alberto Posted May 12, 2016 Author Posted May 12, 2016 oggi vado cosí: Chris Wright Thomas Walkup Mardy Collins Kristian Kangur Jon Brockman Panchina fate vobis, tanto ne mancano due sempre negli stessi ruoli.
Giobbo Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 E il buon Pittman in attacco e' più devastante di Kirk( anche se ha più raggio di tiro) e di Cervi,e in difesa paghi dazio ne più né meno di Kirk e del nostro Davies,ma poi c'è Kristian che difende per lui. Babba bia...
DRIZZY Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 (edited) Io faccio fatica a ricordare un finale di match con Pitmann in campo. Edited May 12, 2016 by DRIZZY
Ale Div. Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Che poi Avellino, Reggiemilia e pure un po' Pistoia dicano un po' il contrario sull'atletone che vive solo di scarichi... come la mettiamo? Pistoia?? Kirk?? Dai.... questi sono ai play off perchè hanno beccato la chimica giusta a inizio stagione, poi quando tutte le altre squadre hanno cominciato a carburare, hanno registrato un record da lotta per la retrocessione.... e Kirk non è esattamente il prototipo di giocatore che vorrei vedere a Varese... segna? Ok... però poi basta......... mi sembra che a Varese, Moretti e Davies gli abbiano fatto fare la figura del pollo diverse volte e se qui hanno preso sberle, buona parte è stata per colpa proprio di Kirk... Oh, poi avendone a disposizione, va bene anche il lungagnone che non vive solo di scarichi, ma che ha anche i movimenti o è talmente alto come Cervi che gli basta girarsi e "scenderla" nel canestro... ma la maggior parte delle squadre italiche gioca con alone riadattate a centri perchè quelli possono arrivare, non i pivot veri e certificati (salvo rare eccezioni..). Gordon qui spaccava, fuori di qui, un po' meno....
Sir Zap Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Magari riuscirò a farti incazzare anche a sto giro,però se davvero abbiamo Kangur più Campani e Baldi Rossi o Mazzola,sai chi non mi spiacerebbe come centro??? Pittman e sono sicuro che con un play come Wright potrebbe davvero fare numeri paurosi,perché è indubbio che Kirk debba ringraziare Moore così come Cervi i suoi 2 play maker. E il buon Pittman in attacco e' più devastante di Kirk( anche se ha più raggio di tiro) e di Cervi,e in difesa paghi dazio ne più né meno di Kirk e del nostro Davies,ma poi c'è Kristian che difende per lui. Con Pittman ne servono due se non tre di Kangur per avere una difesa decente .... non è bastata la retrocessione di Castelmaggiore per farti ricredere?
MarkBuford Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Pistoia?? Kirk?? Dai.... questi sono ai play off perchè hanno beccato la chimica giusta a inizio stagione, poi quando tutte le altre squadre hanno cominciato a carburare, hanno registrato un record da lotta per la retrocessione.... e Kirk non è esattamente il prototipo di giocatore che vorrei vedere a Varese... segna? Ok... però poi basta......... mi sembra che a Varese, Moretti e Davies gli abbiano fatto fare la figura del pollo diverse volte e se qui hanno preso sberle, buona parte è stata per colpa proprio di Kirk... Oh, poi avendone a disposizione, va bene anche il lungagnone che non vive solo di scarichi, ma che ha anche i movimenti o è talmente alto come Cervi che gli basta girarsi e "scenderla" nel canestro... ma la maggior parte delle squadre italiche gioca con alone riadattate a centri perchè quelli possono arrivare, non i pivot veri e certificati (salvo rare eccezioni..). Gordon qui spaccava, fuori di qui, un po' meno.... Kirk vorrei vederlo dopo tre mesi di allenamenti con Moretti. Esposito sicuramente gran motivatore (e ha anche la canotta come il mago Oronzo), ma forse non cosí attento ai dettagli in difesa. Kirk faceva le stesse "pesciate" di Davies, è forse ancor meno atletico, ma ha due ottime mani e parecchia "cazzimma" in piú. Secondo me ha ancora dei margini di miglioramento, come li ha Davies. Avellino ha due centri pallidi e grossi, eppure se la gioca, e hai glissato su Reggiemilia Avranno preso anche sberle per colpa sua, ma mi pare che fossero arrivati quasi a riaprirla nell'ultimo quarto grazie ai suoi punti. E gli atletoni che la sanno solo appoggiare nel canestro, tipo Hunt e Oriahi li fermi fermando il play.
MarkBuford Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Magari riuscirò a farti incazzare anche a sto giro,però se davvero abbiamo Kangur più Campani e Baldi Rossi o Mazzola,sai chi non mi spiacerebbe come centro??? Pittman e sono sicuro che con un play come Wright potrebbe davvero fare numeri paurosi,perché è indubbio che Kirk debba ringraziare Moore così come Cervi i suoi 2 play maker. E il buon Pittman in attacco e' più devastante di Kirk( anche se ha più raggio di tiro) e di Cervi,e in difesa paghi dazio ne più né meno di Kirk e del nostro Davies,ma poi c'è Kristian che difende per lui. Niente da fare, non riesci a superare questa cosa del centrone...
uccellodirovo Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Nn la copia, un giocatore con caratteristiche similari, tu che tipo di guardia vorresti? Lacey, ha intelligenza tattica e un arresto e tiro che è poesia.
Recommended Posts