Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, Emmemme said:

Giuro che questa nn sono riuscito a capirla.

Che vuoi intendere Mark? :D

Che Viggiano poteva essere presentabile come titolare due anni fa.

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Just now, LucaB said:

Che Viggiano non è più quello di 5 an ni fa e nemmeno quello di 2

P.S. Posso fare anche la tua cheerleader ?:lol:

Preferisco Virgus.

Posted
12 minutes ago, banksanity6 said:

Campani potrebbe e dico potrebbe ancora rientrare nei piani sempre se l'esito dell'operazione e il suo ginocchio siano positive (anche se il rischio è altissimo!).

Sicuramente per come stanno le cose il suo eventuale ingaggio sarà sicuramente al ribasso.

Avra (se si decide di rescindere) potrebbe anche uscire a costo zero se gli si riesce a trovare una squadra disposta a firmarlo.

KK onestamente, nonostante stia riuscendo a risollevarsi in queste ultime uscite, la vedo difficile che rescinda, se lo si vuole liberare c'è da considerare quanto vorrebbe per scigliere il contratto.

Per me una squadra fatta solo con giocatori che militano in Italia al momento (anche se economicamente poco sostenibile) potrebbe essere questa:

Maynor JohnsonD Sutton M'Baye Pelle

De Nicolao Cavaliero Ferrero Gazzotti  Campani

Campani mai e poi mai e forse pensandoci bene pure mai.

Anche se gli fai il contratto per una verza e due patate (dopo che ha rifiutato in estate un rinnovo, segno che non è che impazzisce all'idea di restare qui) rischi di non vederlo piú in campo. Se si riprende magari poi si accasa altrove. Abbiamo già dato con Cerella, si passi oltre.

Posted

A chi suggerisce Cusin ricorderei che l'ultima stagione senza stop l'ha fatta forse a Pesaro.

Biligha puó ancora migliorare ed è già migliorato parecchio dagli esordi in serie A. Non mi dispiacerebbe.

Posted
19 minuti fa, banksanity6 dice:

Campani potrebbe e dico potrebbe ancora rientrare nei piani sempre se l'esito dell'operazione e il suo ginocchio siano positive (anche se il rischio è altissimo!).

Sicuramente per come stanno le cose il suo eventuale ingaggio sarà sicuramente al ribasso.

Avra (se si decide di rescindere) potrebbe anche uscire a costo zero se gli si riesce a trovare una squadra disposta a firmarlo.

KK onestamente, nonostante stia riuscendo a risollevarsi in queste ultime uscite, la vedo difficile che rescinda, se lo si vuole liberare c'è da considerare quanto vorrebbe per scigliere il contratto.

Per me una squadra fatta solo con giocatori che militano in Italia al momento (anche se economicamente poco sostenibile) potrebbe essere questa:

Magari!!!

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Che Viggiano poteva essere presentabile come titolare due anni fa.

Beh ma ha 33 anni e non con gravi infortuni alle spalle, ha quel passaporto che ingolosisce, non credo costi una follia e io l'ho proposto in ottica Italiano da quintetto.

Poi sarei felice anche io di poter prendere un Aradori o un Polonara ma credo siano fuori budget per noi.

Ditemi voi quale ita da quintetto potremmo permetterci in ottica 5+5

Posted
8 minuti fa, MarkBuford dice:

Campani mai e poi mai e forse pensandoci bene pure mai.

Anche se gli fai il contratto per una verza e due patate (dopo che ha rifiutato in estate un rinnovo, segno che non è che impazzisce all'idea di restare qui) rischi di non vederlo piú in campo. Se si riprende magari poi si accasa altrove. Abbiamo già dato con Cerella, si passi oltre.

Ma io la so leggermente diversa: Varese ha fatto un offerta a Campani per il rinnovo ma l'agente ha rilanciato ovviamente al rialzo, a questo punto Varese ha accantonato la cosa. Per cui Luca non ha preclusioni nei confronti di Varese. Ora per ovvi motivi il suo ingaggio è ai minimi termini quindi ECONOMICAMENTE vantaggioso per la società!

Resta un punto fermo che se non fosse fisicamente ok non lo confermerei nemmeno gratis, con delle garanzie fisiche (che probabilmente non ci saranno se non troppo tardi) lo firmerei subito. Poi anche per Cerella ci sarebbe da aprire una grossa parentesi dove più che colpe a Bruno ci sarebbero grosse responsabilità della società! Ma questo è un altro discorso.

Posted
11 minutes ago, Emmemme said:

Beh ma ha 33 anni e non con gravi infortuni alle spalle, ha quel passaporto che ingolosisce, non credo costi una follia e io l'ho proposto in ottica Italiano da quintetto.

Poi sarei felice anche io di poter prendere un Aradori o un Polonara ma credo siano fuori budget per noi.

33 anni non sono pochi per un white man abituato a vivere di prepotenza con mezzi atletici che erano decisamente sopra la media.
E, proprio in virtú del passaporto, si piazza comunque meglio come riserva per chi ha piú soldini di noi.

Posted
8 minutes ago, banksanity6 said:

Ma io la so leggermente diversa: Varese ha fatto un offerta a Campani per il rinnovo ma l'agente ha rilanciato ovviamente al rialzo, a questo punto Varese ha accantonato la cosa. Per cui Luca non ha preclusioni nei confronti di Varese. Ora per ovvi motivi il suo ingaggio è ai minimi termini quindi ECONOMICAMENTE vantaggioso per la società!

Resta un punto fermo che se non fosse fisicamente ok non lo confermerei nemmeno gratis, con delle garanzie fisiche (che probabilmente non ci saranno se non troppo tardi) lo firmerei subito. Poi anche per Cerella ci sarebbe da aprire una grossa parentesi dove più che colpe a Bruno ci sarebbero grosse responsabilità della società! Ma questo è un altro discorso.

Andata come sia andata, l'abbiamo pagato tre quarti di stagione per nulla (e non è che nel primo quarto abbia mostrato meraviglie), per quanto poco ci si investa si rischia di buttare dei soldi nel cesso. E un Italiano non lo cambi facile come uno straniero, vista la carenza di materia prima.

Posted
13 minuti fa, Emmemme dice:

Ma se non si riesce anche nessuno.

Cinque stranieri più forti possibili in quintetto; Ferrero, Cavaliero e altri 2 italiani in grado di stare in campo, magari freschi ed emergenti

Posted
46 minuti fa, banksanity6 dice:

Questa mi pare ampiamente fuori budget. Ma di parecchio. M'Baye da solo l'anno prossimo chiamerà uno sproposito.

Da Brindisi io prenderei volentieri Scott, giocatore utile e buono in entrambe le metà campo.

Posted
53 minuti fa, banksanity6 dice:

Purtroppo molto poco sostenibile direi...DJ e M'Baye potrebbero andar via facile ognuno a 250k+ 

Posted
17 minuti fa, MarkBuford dice:

33 anni non sono pochi per un white man abituato a vivere di prepotenza con mezzi atletici che erano decisamente sopra la media.
E, proprio in virtú del passaporto, si piazza comunque meglio come riserva per chi ha piú soldini di noi.

Può essere assolutamente come dici. Sempre se lui avrà voglia di starsene in panca un altro anno.

Posted
15 minuti fa, simon89 dice:

Ma se non si riesce anche nessuno.

Cinque stranieri più forti possibili in quintetto; Ferrero, Cavaliero e altri 2 italiani in grado di stare in campo, magari freschi ed emergenti

Il problema sono però i biennali che hai già in essere. Kk, avra e Pelle. Partire già con risoluzioni nn mi pare economicamente una mossa giusta a meno che non vadano via a 0 ma dubito fortemente. Così come stanno le cose un Ita da quintetto lo devi prendere. 

Posted

Qualche spunto in ordine sparso, basandomi su nomi letti qua e là:

- Spissu rimane a Bologna o ritorna a SS, da noi non viene

- M'Baye impossibile, non vorrei esagerare ma potrebbe anche firmare in EL

- Avramovic solo col 7+5, col 5+5 è davvero complicato

- Pelle titolare molto rischioso ma interessante

- Biligha da tenere molto in considerazione

- occhio a tutti gli italiani delle squadre a rischio retrocessione (non considerandoci - attualmente - in questa categoria (sgrat))

Posted
1 minuto fa, Emmemme dice:

Il problema sono però i biennali che hai già in essere. Kk, avra e Pelle. Partire già con risoluzioni nn mi pare economicamente una mossa giusta a meno che non vadano via a 0 ma dubito fortemente. Così come stanno le cose un Ita da quintetto lo devi prendere. 

Se restano 2 di loro 3 fare il 5+5 è eufemisticamente un azzardo

Posted
12 minuti fa, Indimenticabili dice:

Qualche spunto in ordine sparso, basandomi su nomi letti qua e là:

- Spissu rimane a Bologna o ritorna a SS, da noi non viene

- M'Baye impossibile, non vorrei esagerare ma potrebbe anche firmare in EL

- Avramovic solo col 7+5, col 5+5 è davvero complicato

- Pelle titolare molto rischioso ma interessante

- Biligha da tenere molto in considerazione

- occhio a tutti gli italiani delle squadre a rischio retrocessione (non considerandoci - attualmente - in questa categoria (sgrat))

Se però scende Pesaro di italiani decenti che retrocedono non ce ne sarebbero.

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Preferisco Virgus.

1 hour ago, LucaB said:

:lol:

Son più bello io 

:clap[1]::lol:

Posted
31 minuti fa, Giobbo dice:

Se però scende Pesaro di italiani decenti che retrocedono non ce ne sarebbero.

Io Ceron lo prenderei peccato che abbia lo stesso ruolo della Cavalla a meno che possa fare il cambio del 3.

è del 92 e ha discrete cifre, come panchinaro secondo me tanta roba.

Posted
1 ora fa, banksanity6 dice:

Vediamo di correggere il tiro:

Maynor JohnsonD Sutton Czyz Pelle

Per la serie: se hanno tutte le ginocchia non mi piacciono.