Piva Posted March 23, 2017 Posted March 23, 2017 5 hours ago, alberto said: ma perché il 5+5 dovrebbe essere cosí pericoloso? Bill Edwards Daniele Biganzoli Enrico Ravaglia Roberto Cazzaniga Mimmo Morena Giovanni Pastori Andrea Meneghin Marco Malavasi Richard Petruška Gianmarco Pozzecco Matteo Panichi Francesco Vescovi se qualcuno si ricorda questa squadra, ditemi quanti giocatori di basket contiene... Ti piace vincere facile eh... Il 10 sino al 12esimo erano Cazzaniga, Pastori e Malavasi. Tutti gli altri oggi sarebbero da quintetto o sesto uomo di lusso. il Play, le ali e il pivot sarebbero illegali oggi e non giocherebbero a Varese. Poi c'è MImmo Morena che nei miei ricordi e nell'attuale gioca in una categoria a parte !!!!!
Bluto Posted March 23, 2017 Posted March 23, 2017 18 minuti fa, Piva dice: Ti piace vincere facile eh... Il 10 sino al 12esimo erano Cazzaniga, Pastori e Malavasi. Tutti gli altri oggi sarebbero da quintetto o sesto uomo di lusso. il Play, le ali e il pivot sarebbero illegali oggi e non giocherebbero a Varese. Poi c'è MImmo Morena che nei miei ricordi e nell'attuale gioca in una categoria a parte !!!!! E all'epoca, con tutto il bene che ho voluto a questa squadra, non si poteva certo considerarla una corazzata.
Metallica Posted March 23, 2017 Posted March 23, 2017 Tutto il futuro passerà da : 1) se ci salveremo (lo vedremo); 2) nuovo assetto societario (se ci sarà Ponti); 3) allenatore futuro (spero in Caja).
Sir Joe Posted March 23, 2017 Posted March 23, 2017 1 hour ago, Metallica said: Tutto il futuro passerà da : 1) se ci salveremo (lo vedremo); 2) nuovo assetto societario (se ci sarà Ponti); 3) allenatore futuro (spero in Caja). Il punto 1 è abbastanza sicuro. Il punto 3 può essere già certo.
MarkBuford Posted March 23, 2017 Posted March 23, 2017 1 hour ago, Sir Joe said: Il punto 1 è abbastanza sicuro. E Roo si accarezza gli spermatozooi
pxg14 Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 16 ore fa, Piva dice: Ti piace vincere facile eh... Il 10 sino al 12esimo erano Cazzaniga, Pastori e Malavasi. Tutti gli altri oggi sarebbero da quintetto o sesto uomo di lusso. il Play, le ali e il pivot sarebbero illegali oggi e non giocherebbero a Varese. Poi c'è MImmo Morena che nei miei ricordi e nell'attuale gioca in una categoria a parte !!!!! I play perché come talento Ravaglia era un giocatore di livello assoluto
Piva Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 26 minutes ago, pxg14 said: I play perché come talento Ravaglia era un giocatore di livello assoluto Giusto!. Il Poz altra classe ma Chicco un signor play
peter pan Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 23 ore fa, homersimpson dice: Io sono sempre dell'idea che non si possono comparare squadre di vent'anni fa con quelle di oggi, il basket cambia in continuazione. Certo che era una gran bella squadra allor Chicco non so' se inferiore al Poz..... Ricordo alcune partite incredibili... Ed era giovanissimo... Certo diverso ma il talento c'era eccome...
Indimenticabili Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 Moretti è stato un grande giocatore che ora è allenatore. Il suo futuro è in panchina o in altri ruoli? “Nel prossimo futuro non mi vedo in un ruolo diverso da quello di allenatore. Al momento sono sotto contratto con Varese anche per la prossima stagione. Aspettiamo l'estate e vediamo cosa succede”. Cioè? Io ricordo che firmò un 2+1, ma questo significa che dovremo sborsare ancora altri soldi per liberarlo dal contratto?
simon89 Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 12 minuti fa, Indimenticabili dice: Cioè? Io ricordo che firmò un 2+1, ma questo significa che dovremo sborsare ancora altri soldi per liberarlo dal contratto? Temo che bisognerà uscire dal +1 pagando una penale...
Indimenticabili Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 7 minuti fa, simon89 dice: Temo che bisognerà uscire dal +1 pagando una penale... Benissimo....
Ponchiaz Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 9 minutes ago, simon89 said: Temo che bisognerà uscire dal +1 pagando una penale... Ci sta dai. Quanto ci deve?
uccellodirovo Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 14 minutes ago, Ponchiaz said: Ci sta dai. Quanto ci deve? La somma dei contratti stipulati con i brocchi da lui scelti in fase di mercato...
Lucaweb Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci sta dai. Quanto ci deve?
Dragonheart Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 Immagino che il 2+1 se lo sia scritto e firmato tutto da solo, fra l'altro.
Ponchiaz Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 48 minutes ago, Dragonheart said: Immagino che il 2+1 se lo sia scritto e firmato tutto da solo, fra l'altro. Ma certo che no! Glielo hanno firmato quelli che gli pagheranno un cospicuo premio in caso di raggiungimento dei playoff. No kiddin'...
Ale Div. Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 3 ore fa, Dragonheart dice: Immagino che il 2+1 se lo sia scritto e firmato tutto da solo, fra l'altro. Memento: firmato con Coppa che, in quel caso, non fu un impedimento alla realizzazione del suo "sistema"...
Guest Posted March 24, 2017 Posted March 24, 2017 (edited) Sarebbero poi passati solo 3 mesi... https://www.varesefansbasket.it/index.html/lopenjobmetis-si-riaffida-a-caja-r1315/ Edited March 24, 2017 by Guest
peter pan Posted March 25, 2017 Posted March 25, 2017 Ragazzi....Sono a Washington DC ....Sto vedendo wizards vs Nets.... Godo...solo voi potete capire...
Dragonheart Posted March 25, 2017 Posted March 25, 2017 7 ore fa, peter pan dice: Ragazzi....Sono a Washington DC ....Sto vedendo wizards vs Nets.... Godo...solo voi potete capire... E su Facebook, un ampio report fotografico con moglie e figlie, giusto?
Spo2 Posted March 25, 2017 Posted March 25, 2017 7 ore fa, peter pan dice: Ragazzi....Sono a Washington DC ....Sto vedendo wizards vs Nets.... Godo...solo voi potete capire... Ti invidio......Prima o dopo ci riuscirò anche io. Goditela alla grande!
Recommended Posts