Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 hour ago, MarkBuford said:

Trieste vuole Cavaliero.

Ripeto: Trieste vuole Cavaliero

Come ci si organizza per il trasporto?

Ma soprattutto: quanto ci dà Trieste di buyout ???? :D:D

Edited by stemar70
  • Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
52 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma anche tutti in piedi ad applaudire con le lacrime agli occhi domenica, se serve :P

Domenica è tardi.

i tesseramenti chiudono il 28

Posted (edited)

Dai!

Trieste insiste per Cavaliero Lo vorrebbe per i playoff di A2

Le sirene di Trieste suonano fortissimo nelle orecchie di Daniele Cavaliero. Il 33enne capitano dell'Openjobmetis è l'oggetto del desiderio del team della sua città natale, che lo vorrebbe come rinforzo di lusso in vista dei playoff di serie A2. Domenica al Taliercio il coach dell'Alma, Eugenio Dalmasson, e l'a.d. Gianluca Mauro hanno seguito dal vivo la prova della guardia del 1984 che ha giocato una delle migliori partite della stagione in maglia biancorossa (9 punti e 4 assist in 23'). Ieri è partito un nuovo assalto dopo il primo abboccamento senza esito di due settimane fa: Trieste pareggerebbe la durata fino al 2019 del contratto che lega Cavaliero a Varese attraverso l'operazione "allunga-e-spalma" effettuata la scorsa estate dell'originale biennale datato 2015. Al momento la società di piazza Monte Grappa non avrebbe ancora ricevuto una richiesta ufficiale da Trieste. La sensazione, però, è che se Cavaliero optasse per una scelta di cuore, per fare ritorno a casa dopo 14 anni di pellegrinaggio per l'Italia, il club biancorosso non porrebbe vincoli alla sua partenza, sostituendolo nel novero dei 5 italiani obbligatori con il tesseramento a costo zero di un giovane del vivaio. Con ogni probabilità Gianmarco De Vita, che ha già all'attivo 14 presenze in panchina.

Edited by simon89
Posted
48 minutes ago, joe said:

Domenica è tardi.

i tesseramenti chiudono il 28

Allora per salutarlo gli mandiamo una cartolina. Ce ne faremo una ragione.

Posted
1 hour ago, stemar70 said:

Ma soprattutto: quanto ci dà Trieste di buyout ???? :D:D

Ma possiamo anche fare una colletta e pagarli noi per prenderselo.

Posted
8 minuti fa, MarkBuford dice:

Allora per salutarlo gli mandiamo una cartolina. Ce ne faremo una ragione.

Potremmo iniziare a salutarlo tutti su Facebook. "È stato bello ma capiamo che non puoi fare a meno di andare..,.vai....vai" 

Posted
1 ora fa, joe dice:

Quanta ingratitudine

Ma no semplicemente ci teniamo alla sua (e alla nostra felicità ) e capiamo che finire la cariera nella sua città è un'opportunità irrinunciabile. 

Posted
12 minutes ago, banksanity6 said:

Ma no semplicemente ci teniamo alla sua (e alla nostra felicità ) e capiamo che finire la cariera nella sua città è un'opportunità irrinunciabile. 

Sopratutto per noi.

Posted

Con tutto il rispetto per un giocatore che ci ha sicuramente tenuto tanto e nei suoi limiti si è sempre impegnato, dal nostro punto di vista è un'occasione più unica che rara per liberarsi di un biennale, che certo non è colpa di Cavaliero, folle da ogni punto di vista lo si guardi (età, ruolo, caratteristiche, ecc).

Posted

La Pallacanestro Openjobmetis Varese e Daniele Cavaliero hanno raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava l’atleta di Oggiono al club biancorosso. L’accordo è stato preso su espressa richiesta del giocatore che così potrà tornare alla Pallacanestro Trieste, squadra nella quale è cresciuto. La Pallacanestro Openjobmetis Varese, ringraziando Daniele per l’impegno profuso con la maglia di Varese e comprendendo le ragioni della sua richiesta, augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Queste le parole di Daniele Cavaliero: «Quelle che vivo in queste ore sono sensazioni contrastanti, diverse tra di loro. Da una parte l’emozione di poter tornare a vestire la maglia della mia città, Trieste, dall’altra invece il grande dispiacere di lasciare una città che in questi due anni ho imparato ad amare. E questo grazie ai momenti belli e soprattutto a quelli più difficili: è in queste situazioni, infatti, che si scoprono le persone vere che tengono a questo club. E qui a Varese ce ne sono tante. Il dispiacere di lasciare una società come la Pallacanestro Varese è enorme, ma si tratta di una scelta di cuore. Lasciare una città e la gente a cui mi sono affezionato è molto più difficile che scrivere queste parole. Vi lascio però in buone mani perché, conoscendo la caratura dell’uomo e del professionista, Giancarlo Ferrero sarà un grande capitano per questo club. Varese per me rimarrà sempre un posto speciale. Un grazie di cuore a Toto Bulgheroni, Claudio Coldebella, agli sponsor e ai consorziati di Varese nel Cuore, ai miei compagni, ai ragazzi dello staff e a tutti quelli che lavorano in sede».

Posted

Nessun giudizio sulla persona (che parrebbe pure simpatica), ma questa è stata la nostra miglior mossa di mercato sia per questa stagione che per le prossime due.

Al livello della cessione di Boscagin.

Posted

Questo dovrebbe permettere un risparmio di 2 mensilità dello stipendio della Cavalla. Ma quante belle notizie, è proprio la festa della Liberazione! :rofl:

Posted
2 minuti fa, SteBo dice:

Colpo di mercato dell'anno ... senza se e senza ma ... 

Dai non esageriamo... Comunque grazie a Cavaliero è stato il nostro capitano in due stagioni non facili e secondo me alla fine la sua l'ha fatta... Ciao Daniele in bocca al lupo. Giusto x te e giusto x noi . 

In questa partite proviamo avra da cambio guardia.... Così siamo tutti contenti...

Posted
13 minuti fa, Bluto dice:

Questo dovrebbe permettere un risparmio di 2 mensilità dello stipendio della Cavalla. Ma quante belle notizie, è proprio la festa della Liberazione! :rofl:

Se riuscissimo a liberarci anche di coloro che certi "capitani " li vanno ad ingaggiare con pluriennali....ancora meglio

Posted

Spettabile Pallacanestro Varese, considerato che la stagione è finita e i giocatori sono liberi di andarsene, anche io vorrei risolvere consensualmente il contratto che abbiamo stipulato quando ho sottoscritto l'abbonamento.

I 20 euro dell'ultima partita li lascio comunque di mancia.

Posted
4 minuti fa, robokop dice:

Se riuscissimo a liberarci anche di coloro che certi "capitani " li vanno ad ingaggiare con pluriennali....ancora meglio

Non ci sono già più.

2 minuti fa, Dragonheart dice:

Spettabile Pallacanestro Varese, considerato che la stagione è finita e i giocatori sono liberi di andarsene, anche io vorrei risolvere consensualmente il contratto che abbiamo stipulato quando ho sottoscritto l'abbonamento.

I 20 euro dell'ultima partita li lascio comunque di mancia.

Gentile utente, come riportato sul bordo inferiore esterno della tessera abbonamento, la disdetta va data 36 mesi prima della scadenza del medesimo, ovvero vige il tacito rinnovo per le prossime 6 stagioni. 

:rofl:

Si fa per ridere, ma in termini di poco diversi è ciò che mi ha risposto un'associazione di categoria cui ero (sono?) iscritto.

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

Non ci sono già più.

Gentile utente, come riportato sul bordo inferiore esterno della tessera abbonamento, la disdetta va data 36 mesi prima della scadenza del medesimo, ovvero vige il tacito rinnovo per le prossime 6 stagioni. 

:rofl:

Si fa per ridere, ma in termini di poco diversi è ciò che mi ha risposto un'associazione di categoria cui ero (sono?) iscritto.

"Associazione Amici della Birra",per caso?

:lol::P