Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, Shaddino said:

Non pochi i 350k complessivi risparmiati dai 2 anni di contratto di Cavaliero.. Sicuramente un italiano decente può venirne fuori..

Infatti, non rischiamo a investirli in uno straniero da quintetto...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un saluto a Daniele che ci ha sempre messo la faccia.

Non sarà il giocatore che ti cambia le sorti di una stagione ma io credo che quello che poteva fare l'ha sempre fatto. Oltretutto uno dei pochi a scrivere ed esprimersi in un italiano di ottimo livello.

In bocca al lupo e sempre FORZA VARESE

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Io spero che Kangur abbia la grande umanità di rinunciare all'ultimo anno di contratto,andando a finire la sua splendida carriera insieme a Talts.

Avramovic avrebbe bisogno di un anno in L2 a giocare con continuità,ne avrebbe bisogno lui. Visto che terremo Pelle a costi risicatissimi,dalla panchina potremmo far uscire qualcosina di meglio,uno tipo Milenko Tepic sarebbe tanta roba.

Sogno inoltre la riconferma di Maynor e di Anosike,sarebbe un punto di partenza eccezionale.

Come 3 non dimenticherei Wayne Blackshear.

Avramovic penso che possa andare via, la lega 2 si è già sondata ma è stata rifiutata. E prestarlo non ha senso. Il ragazzo ha mercato e si può trovare una sistemazione senza spargimenti di sangue anzi un buy out si può trovare, ovviamente se caja vuole.

kangur come cambio ha il suo perché. E costo/ingaggio non incide troppo sulle casse societarie.

il liberarsi di 2 contratti onerosi come quello di campani e cavaliero potrebbe portare qualche liquido in più per il quintetto. Diciamo che ci sarebbero quasi i soldi per trattenere johnson. Ma tutti questi discorsi senza un budget definitivo e soprattutto senza coppa da giocare sono prematuri. Perché si possono anche dare i 300 a DJ ma arriva Avellino e ti fa ciaone con la champions. 

Altra soluzione da non sottovalutare pelle in quintetto base, magari proponendo un rinnovo per la stagione successiva.. I suoi miglioramenti sono costanti e già ora nettamente meglio di un jefferson qualunque. Tutto intenso con il rinnovo di maynor.  L'estate è lunga ...

Posted
39 minutes ago, walk said:

Un saluto a Daniele che ci ha sempre messo la faccia.

Non sarà il giocatore che ti cambia le sorti di una stagione ma io credo che quello che poteva fare l'ha sempre fatto. Oltretutto uno dei pochi a scrivere ed esprimersi in un italiano di ottimo livello.

In bocca al lupo e sempre FORZA VARESE

Speriamo non sia l'identikit del successore.

Posted
47 minutes ago, zagoguitarhero said:

L'attaccapanni Ikea nella foto di Cavaliero è uguale a quello di casa mia. Così per dire. 

E io pensavo che fosse Canavesi che era andato a dargli una mano col trasloco...

Posted
3 ore fa, Spo2 dice:

Ciao Daniele, in bocca al lupo per tutto. Per me sarai sempre il benvenuto al palazzetto. Io non ho nulla da rimproverarti. Impegno e rispetto per i nostri colori li ho sempre visti.

bellissima la foto scelta dalla società per salutarlo sul sito, dove lo si ritrae a Chalon al termine della semifinale dell'anno scorso,

Posted
Il 20/4/2017 at 20:13, simon89 dice:

Iniziativa lodevolissima, forse però mettendo le maglie invece delle sagome l'asta poteva ingranare di più

Ecco i risultari della vendita delle sagome:

Sagoma Maynor      71
 Sagoma Johnson    44
 Sagoma Anosike     43 
 Sagoma Avramovic  56
 Sagoma Pelle           81
 Sagoma Bulleri        102
 Sagoma Cavaliero   41
 Sagoma Kangur       82
 Sagoma Canavesi    30
 Sagoma Ferrero      100
 Sagoma Eyenga       46
 Sagoma De Vita        35
 Sagoma Rossi          30

Sagoma Campani      36
 Sagoma coach Caja   56

qualcuno ha acquistato?

Posted (edited)
Il 20/4/2017 at 22:19, SteBo dice:

dai fatevi sotto :sick: che molte sono ancora a zero offerte ... ma io dico, mettere due magliette no??? ma chi si piglia la sagoma di canavesi!?!?!

l'ho presa io

era l'unica che non aveva ricevuto ancora nemmeno un'offerta

e mi pareva irrispettoso nei confronti di un ragazzo che comunque, anche se non ha quasi mai giocato, tutto l'anno si è impegnato in allenamento per il bene della squadra

Edited by fabioRE
Posted
11 minuti fa, fabioRE dice:

l'ho presa io

e mi pareva irrispettoso nei confronti di un ragazzo che comunque, anche se non ha quasi mai giocato, tutto l'anno si è impegnato in allenamento per il bene della squadra

Hai fatto un bel gesto che vale doppio.

Solo che adesso la sagoma di un cristo di 2 metri e rotti dove la tieni? :rofl:

Posted
4 minuti fa, Bluto dice:

Hai fatto un bel gesto che vale doppio.

Solo che adesso la sagoma di un cristo di 2 metri e rotti dove la tieni? :rofl:

in ufficio!

però prima mi debbo organizzare con Ivan che me la deve andare a ritirare

e poi darla su a qualche camionista di passaggio verso Reggio......

Posted

La vera genialata  è stata dare a Trieste quello vero, mentre loro avevano fatto l'asta per la sagoma.

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

La vera genialata  è stata dare a Trieste quello vero, mentre loro avevano fatto l'asta per la sagoma.

:rofl:

Posted
3 hours ago, Shaddino said:

Non pochi i 350k complessivi risparmiati dai 2 anni di contratto di Cavaliero.. Sicuramente un italiano decente può venirne fuori..

Con tutto il rispetto per Cavaliero. ..questa cifra é la dimostrazione che fare il 5+5 é da fuori di testa per chi non viaggia  su budget elevati....chissà cosa costa uno da quintetto. ..tengo Ferrero e 4 sagome con passaporto tricolore e vado su 7 stranieri  tutta la vita 

Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Chi lo ha detto?

Chiedevo! Perché non ricordo se avesse detto qualcosa a riguardo recentemente o ad inizio anno. Però penso che questo sarà il suo ultimo anno

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

l'ho presa io

Grande dimostrazione di attaccamento alla squadra. Quasi al pari del file audio del RobyPG. :thumbsup:

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

l'ho presa io

puoi far le gag tipo mamma ho perso l'aereo, quando Kevin usa le sagome per fare finta che ci sia gente in casa, ingannando Joe Pesci.

Posted
50 minuti fa, Spaten dice:

Ma Cavaliero e` di Trieste o e` briazolo? nel senso... e` nato a Oggionno x sbaglio?

E' brianzolo, ma di fatto si è trasferito prestissimo a Trieste che è diventata la sua città praticamente.

Posted
5 ore fa, parish76 dice:

Si va verso il 7+5 

ad oggi siamo così per la stagione 17/18 

X-X 

X-avramovic 

X-X

X-kangur 

X-pelle

ci saranno delle conferme e forse anche qualche uscita del rooster odierno. 

Per assurdo se esce uno dei 3 comunitari  o più di uno si può pensare anche al 5+5 ma spero che non sia così 

Da qui deve uscire (almeno) un italiano da quintetto, contando 2 italiani "inutili" come 11°e 12°. Con il 5+5 gli italiani da quintetto diventano 2...

O sbaglio?

Posted

Ufficiale il ritiro di Bulleri a fine stagione (almeno sui social media della pallva).
Non l'avrei mai voluto vedere con la nostra maglia per quanto mi ha fatto incazzare da avversario.
Mi spiace davvero non rivederlo l'anno prossimo, anche al netto delle quaranta primavere.

Domenica si merita un standing ovation da far rizzare anche i capelli di Caja.

Posted
19 minutes ago, Paul The Rock said:

Da qui deve uscire (almeno) un italiano da quintetto, contando 2 italiani "inutili" come 11°e 12°. Con il 5+5 gli italiani da quintetto diventano 2...

O sbaglio?

Diciamo che se si parla di 5+5 mettendo x in quintetto e nomi di stranieri in panca alla fine te ne servono 5 di italiani da quintetto.

Se invece metti 5 giocatori stranieri da quintetto di italianì ne servono 0 per il quintetto 2 come ottimi cambi ed 1 da 5 minuti. 

E poi accendi i ceri ai santi protettori delle ginocchia e delle articolazioni varie. E metti un extra budget per i taxi

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

qualcuno ha acquistato?

Io ho provato con quelle del Bullo e Kangur ma nulla ?