Jump to content

Recommended Posts

Posted
42 minutes ago, Bluto said:

Questo dovrebbe permettere un risparmio di 2 mensilità dello stipendio della Cavalla. Ma quante belle notizie, è proprio la festa della Liberazione! :rofl:

2 mensilità e i prossimi due anni, se non rifirmiamo Ferrero alle stesse cifre...

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
55 minuti fa, Bluto dice:

Gentile utente, come riportato sul bordo inferiore esterno della tessera abbonamento, la disdetta va data 36 mesi prima della scadenza del medesimo, ovvero vige il tacito rinnovo per le prossime 6 stagioni. 

:rofl:

Si fa per ridere, ma in termini di poco diversi è ciò che mi ha risposto un'associazione di categoria cui ero (sono?) iscritto.

Ma io rinnovo tacitamente anche per 100 anni: però l'abbonamento era per 15 partite, invece qui si é evidentemente deciso che il campionato sia già finito, nonostante domenica arrivi un avversario che deve vincere.

E considerato che per la quarta stagione a fila il campionato non é mai davvero cominciato, da abbonato mi sento vieppiù preso per i fondelli.

Posted
12 minuti fa, Dragonheart dice:

Ma io rinnovo tacitamente anche per 100 anni: però l'abbonamento era per 15 partite, invece qui si é evidentemente deciso che il campionato sia già finito, nonostante domenica arrivi un avversario che deve vincere.

E considerato che per la quarta stagione a fila il campionato non é mai davvero cominciato, da abbonato mi sento vieppiù preso per i fondelli.

mi sembra che tu abbia centrato la questione..ennesima stagione grigia. Forse è questo il nostro destino (almeno in questi anni) ma che malinconia

Posted

Viva viva il secondo campionato nazionale di pallacanestro e la sua tassazione da competizione dilettantistica!

Grazie Cavaliero, l'impegno sicuramente non è mai mancato.

Posted
22 minutes ago, Dragonheart said:

In effetti senza Cavaliero mancherà lo spettacolo ^_^
E l'artiglio con Cremona non si è lasciato proprio benissimo, mi pare... quindi ci penserà lui a motivare chi scenderà in campo, spero.

Posted (edited)
3 hours ago, SteBo said:

Colpo di mercato dell'anno ... senza se e senza ma ... 

Chissà con Kangur ci andrà altrettanto bene? Nel suo paese non c'è una A2 che deve cominciare i P.O.?

Edited by Sir Joe
Posted
1 hour ago, Sir Joe said:

Chissà con Kangur ci andrà altrettanto bene? Nel suo paese non c'è una A2 che deve cominciare i P.O.?

KK la spiega ancora a tutta Varese e a 3/4 della massima serie italica.

Posted (edited)
3 ore fa, MarkBuford dice:

In effetti senza Cavaliero mancherà lo spettacolo ^_^
E l'artiglio con Cremona non si è lasciato proprio benissimo, mi pare... quindi ci penserà lui a motivare chi scenderà in campo, spero.

Quoto tutto, e un motivo in più di interesse sarà vedere finalmente Avramovic solo cambio della guardia, unico ruolo in cui si può pensare a fatica di tenerlo 

Edited by simon89
Posted

Vediamo Avramovic, che avrà più spazio, se saprà dimostrare di potersi giocare una chance per la prossima stagione.

Poi spero che sappiano pescare meglio di Cavaliero per la prossima stagione, anche se non ne sono così convinto...

Posted
45 minutes ago, ROOSTERS99 said:

A te la maratona di the walking dead ti ha fatto male ^_^

Posted
33 minutes ago, simon89 said:

Quoto tutto, e un motivo in più di interesse sarà vedere finalmente Avramovic solo cambio della guardia, unico ruolo in cui si può pensare a fatica di tenerlo 

Già che Cavaliero va in quella direzione.. Forse gli può dare un passaggio. 

Posted
38 minutes ago, Paul The Rock said:

Vediamo Avramovic, che avrà più spazio, se saprà dimostrare di potersi giocare una chance per la prossima stagione.

Poi spero che sappiano pescare meglio di Cavaliero per la prossima stagione, anche se non ne sono così convinto...

ma....quando ???

Posted
10 hours ago, ROOSTERS99 said:

Beh si, dalla cattedra però .

Posted

Ciao Daniele, in bocca al lupo per tutto. Per me sarai sempre il benvenuto al palazzetto. Io non ho nulla da rimproverarti. Impegno e rispetto per i nostri colori li ho sempre visti.

Posted
12 ore fa, MarkBuford dice:

Già che Cavaliero va in quella direzione.. Forse gli può dare un passaggio. 

Io non la penso come la maggior parte di voi, bisogna lavorarci è vero ma, Avra non lo vedo così scarso come dite. 

Posted (edited)

Si va verso il 7+5 

ad oggi siamo così per la stagione 17/18 

X-X 

X-avramovic 

X-X

X-kangur 

X-pelle

ci saranno delle conferme e forse anche qualche uscita del rooster odierno. 

Per assurdo se esce uno dei 3 comunitari  o più di uno si può pensare anche al 5+5 ma spero che non sia così 

Edited by parish76
Posted
39 minutes ago, Spo2 said:

Ciao Daniele, in bocca al lupo per tutto. Per me sarai sempre il benvenuto al palazzetto. Io non ho nulla da rimproverarti. Impegno e rispetto per i nostri colori li ho sempre visti.

Certo che è il benvenuto... basta pagare il biglietto.

Posted
47 minutes ago, parish76 said:

Si va verso il 7+5 

ad oggi siamo così per la stagione 17/18 

X-X 

X-avramovic 

X-X

X-kangur 

X-pelle

ci saranno delle conferme e forse anche qualche uscita del rooster odierno. 

Per assurdo se esce uno dei 3 comunitari  o più di uno si può pensare anche al 5+5 ma spero che non sia così 

Io spero che Kangur abbia la grande umanità di rinunciare all'ultimo anno di contratto,andando a finire la sua splendida carriera insieme a Talts.

Avramovic avrebbe bisogno di un anno in L2 a giocare con continuità,ne avrebbe bisogno lui. Visto che terremo Pelle a costi risicatissimi,dalla panchina potremmo far uscire qualcosina di meglio,uno tipo Milenko Tepic sarebbe tanta roba.

Sogno inoltre la riconferma di Maynor e di Anosike,sarebbe un punto di partenza eccezionale.

Come 3 non dimenticherei Wayne Blackshear.