MarkBuford Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 42 minutes ago, Bluto said: Questo dovrebbe permettere un risparmio di 2 mensilità dello stipendio della Cavalla. Ma quante belle notizie, è proprio la festa della Liberazione! 2 mensilità e i prossimi due anni, se non rifirmiamo Ferrero alle stesse cifre...
Dragonheart Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 55 minuti fa, Bluto dice: Gentile utente, come riportato sul bordo inferiore esterno della tessera abbonamento, la disdetta va data 36 mesi prima della scadenza del medesimo, ovvero vige il tacito rinnovo per le prossime 6 stagioni. Si fa per ridere, ma in termini di poco diversi è ciò che mi ha risposto un'associazione di categoria cui ero (sono?) iscritto. Ma io rinnovo tacitamente anche per 100 anni: però l'abbonamento era per 15 partite, invece qui si é evidentemente deciso che il campionato sia già finito, nonostante domenica arrivi un avversario che deve vincere. E considerato che per la quarta stagione a fila il campionato non é mai davvero cominciato, da abbonato mi sento vieppiù preso per i fondelli.
serginho70 Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 12 minuti fa, Dragonheart dice: Ma io rinnovo tacitamente anche per 100 anni: però l'abbonamento era per 15 partite, invece qui si é evidentemente deciso che il campionato sia già finito, nonostante domenica arrivi un avversario che deve vincere. E considerato che per la quarta stagione a fila il campionato non é mai davvero cominciato, da abbonato mi sento vieppiù preso per i fondelli. mi sembra che tu abbia centrato la questione..ennesima stagione grigia. Forse è questo il nostro destino (almeno in questi anni) ma che malinconia
fillmore Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 Viva viva il secondo campionato nazionale di pallacanestro e la sua tassazione da competizione dilettantistica! Grazie Cavaliero, l'impegno sicuramente non è mai mancato.
MarkBuford Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 22 minutes ago, Dragonheart said: Ma io rinnovo tacitamente anche per 100 anni: però l'abbonamento era per 15 partite, invece qui si é evidentemente deciso che il campionato sia già finito, nonostante domenica arrivi un avversario che deve vincere. E considerato che per la quarta stagione a fila il campionato non é mai davvero cominciato, da abbonato mi sento vieppiù preso per i fondelli. In effetti senza Cavaliero mancherà lo spettacolo E l'artiglio con Cremona non si è lasciato proprio benissimo, mi pare... quindi ci penserà lui a motivare chi scenderà in campo, spero.
Sir Joe Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 (edited) 3 hours ago, SteBo said: Colpo di mercato dell'anno ... senza se e senza ma ... Chissà con Kangur ci andrà altrettanto bene? Nel suo paese non c'è una A2 che deve cominciare i P.O.? Edited April 25, 2017 by Sir Joe
Cingoisback Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 Che cattivi, solo perché lui guidava il carro e noi no...
ROOSTERS99 Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 1 hour ago, Sir Joe said: Chissà con Kangur ci andrà altrettanto bene? Nel suo paese non c'è una A2 che deve cominciare i P.O.? KK la spiega ancora a tutta Varese e a 3/4 della massima serie italica.
simon89 Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 (edited) 3 ore fa, MarkBuford dice: In effetti senza Cavaliero mancherà lo spettacolo E l'artiglio con Cremona non si è lasciato proprio benissimo, mi pare... quindi ci penserà lui a motivare chi scenderà in campo, spero. Quoto tutto, e un motivo in più di interesse sarà vedere finalmente Avramovic solo cambio della guardia, unico ruolo in cui si può pensare a fatica di tenerlo Edited April 25, 2017 by simon89
Paul The Rock Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 Vediamo Avramovic, che avrà più spazio, se saprà dimostrare di potersi giocare una chance per la prossima stagione. Poi spero che sappiano pescare meglio di Cavaliero per la prossima stagione, anche se non ne sono così convinto...
MarkBuford Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 45 minutes ago, ROOSTERS99 said: KK la spiega ancora a tutta Varese e a 3/4 della massima serie italica. A te la maratona di the walking dead ti ha fatto male
MarkBuford Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 33 minutes ago, simon89 said: Quoto tutto, e un motivo in più di interesse sarà vedere finalmente Avramovic solo cambio della guardia, unico ruolo in cui si può pensare a fatica di tenerlo Già che Cavaliero va in quella direzione.. Forse gli può dare un passaggio.
ROOSTERS99 Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 38 minutes ago, Paul The Rock said: Vediamo Avramovic, che avrà più spazio, se saprà dimostrare di potersi giocare una chance per la prossima stagione. Poi spero che sappiano pescare meglio di Cavaliero per la prossima stagione, anche se non ne sono così convinto... ma....quando ???
el dotor in storia Posted April 25, 2017 Posted April 25, 2017 1 ora fa, Cingoisback dice: Che cattivi, solo perché lui guidava il carro e noi no... Più che il carro, la macchina... (dalla pagina Facebook della Pallacanestro Trieste)
Ponchiaz Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 10 hours ago, ROOSTERS99 said: KK la spiega ancora a tutta Varese e a 3/4 della massima serie italica. Beh si, dalla cattedra però .
Spo2 Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 Ciao Daniele, in bocca al lupo per tutto. Per me sarai sempre il benvenuto al palazzetto. Io non ho nulla da rimproverarti. Impegno e rispetto per i nostri colori li ho sempre visti.
Spo2 Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 12 ore fa, MarkBuford dice: Già che Cavaliero va in quella direzione.. Forse gli può dare un passaggio. Io non la penso come la maggior parte di voi, bisogna lavorarci è vero ma, Avra non lo vedo così scarso come dite.
Shaddino Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 Non pochi i 350k complessivi risparmiati dai 2 anni di contratto di Cavaliero.. Sicuramente un italiano decente può venirne fuori..
parish76 Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 (edited) Si va verso il 7+5 ad oggi siamo così per la stagione 17/18 X-X X-avramovic X-X X-kangur X-pelle ci saranno delle conferme e forse anche qualche uscita del rooster odierno. Per assurdo se esce uno dei 3 comunitari o più di uno si può pensare anche al 5+5 ma spero che non sia così Edited April 26, 2017 by parish76
Sir Joe Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 39 minutes ago, Spo2 said: Ciao Daniele, in bocca al lupo per tutto. Per me sarai sempre il benvenuto al palazzetto. Io non ho nulla da rimproverarti. Impegno e rispetto per i nostri colori li ho sempre visti. Certo che è il benvenuto... basta pagare il biglietto.
Binzaghino Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 47 minutes ago, parish76 said: Si va verso il 7+5 ad oggi siamo così per la stagione 17/18 X-X X-avramovic X-X X-kangur X-pelle ci saranno delle conferme e forse anche qualche uscita del rooster odierno. Per assurdo se esce uno dei 3 comunitari o più di uno si può pensare anche al 5+5 ma spero che non sia così Io spero che Kangur abbia la grande umanità di rinunciare all'ultimo anno di contratto,andando a finire la sua splendida carriera insieme a Talts. Avramovic avrebbe bisogno di un anno in L2 a giocare con continuità,ne avrebbe bisogno lui. Visto che terremo Pelle a costi risicatissimi,dalla panchina potremmo far uscire qualcosina di meglio,uno tipo Milenko Tepic sarebbe tanta roba. Sogno inoltre la riconferma di Maynor e di Anosike,sarebbe un punto di partenza eccezionale. Come 3 non dimenticherei Wayne Blackshear.
Ponchiaz Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 Certo che anche identificare la resa con la partenza di Cavaliero è un bel salto eh.
Recommended Posts