Piva Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 NOOOOOOOOOOOOO il Bullo noooooo Spero ci ripensi. In questa annata da dimenticare, quando è entrato, l'ha spiegata ancora a molti. Dai Bullo, un altro anno ancora....
alberto Posted April 26, 2017 Author Posted April 26, 2017 5 hours ago, MarkBuford said: Infatti, non rischiamo a investirli in uno straniero da quintetto... Ma suvvia... Perché mai?
Scottie Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 29 minuti fa, MarkBuford dice: Ufficiale il ritiro di Bulleri a fine stagione (almeno sui social media della pallva). Non l'avrei mai voluto vedere con la nostra maglia per quanto mi ha fatto incazzare da avversario. Mi spiace davvero non rivederlo l'anno prossimo, anche al netto delle quaranta primavere. Domenica si merita un standing ovation da far rizzare anche i capelli di Caja. Magari a lui non interessa intraprendere la carriera.....però provare a crearsi un coach in casa ?? Offrirgli il ruolo di terzo, con Caja e Conti davanti per un paio di stagioni e poi vedi mai che possa essere pronto......in fondo quest'anno il famoso "allenatore in campo" l'ha fatto più volte ed egregiamente... Comunque anch'io non m'aspettavo mi spiacesse, e dopo anni d'insulti d'ogni genere Domenica si merita 5 minuti d'applausi......altro che l'autista del carro
Bluto Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 8 minuti fa, Scottie dice: Magari a lui non interessa intraprendere la carriera.....però provare a crearsi un coach in casa ?? Offrirgli il ruolo di terzo, con Caja e Conti davanti per un paio di stagioni e poi vedi mai che possa essere pronto......in fondo quest'anno il famoso "allenatore in campo" l'ha fatto più volte ed egregiamente... Comunque anch'io non m'aspettavo mi spiacesse, e dopo anni d'insulti d'ogni genere Domenica si merita 5 minuti d'applausi......altro che l'autista del carro Io sono stato contento del suo ingaggio dal primo momento, sono abbastanza sorpreso che non faccia un'altra stagione al piano inferiore per monetizzare questa sua ultima annata sorprendente.
Piva Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 27 minutes ago, Bluto said: Io sono stato contento del suo ingaggio dal primo momento, sono abbastanza sorpreso che non faccia un'altra stagione al piano inferiore per monetizzare questa sua ultima annata sorprendente. Tolte le prime due o tre del campionato, il cambio di lusso lo potrebbe fare ancora per tutte le altre, Varese in primis. Mi spiace che domenica non potrò applaudirlo non potendo assistere alla partita ma farò di tutto per andare a Torino e vederlo giocare anche solo un minuto per l'ultima volta. Dai Bullo cazzo, ripensaci....
RobertoPG Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 Stando così le cose sarebbe cosa buona & giusta & doverosa preparare x la prossima gara una coreografia x BULLERI ! Non certo grandi cose ma almeno qualcosa che gli faccia piacere e che se lo ricordi x sempre ! ?
RobertoPG Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 A tale scopo invoco la creatività de Zucca & Zucchina ??
parish76 Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 58 minutes ago, Scottie said: Magari a lui non interessa intraprendere la carriera.....però provare a crearsi un coach in casa ?? Offrirgli il ruolo di terzo, con Caja e Conti davanti per un paio di stagioni e poi vedi mai che possa essere pronto......in fondo quest'anno il famoso "allenatore in campo" l'ha fatto più volte ed egregiamente... Comunque anch'io non m'aspettavo mi spiacesse, e dopo anni d'insulti d'ogni genere Domenica si merita 5 minuti d'applausi......altro che l'autista del carro Qua bisogna snellire.. Già ci sono 3 assistenti .. Uno è già di troppo .. E non solo .... Bullo si ringrazia ma amici come prima ..
joe Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 (edited) Non è bello ciò che è bello, ma è Bullo ció che piace Edited April 26, 2017 by joe
Sir Joe Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 19 minutes ago, joe said: Non è bello ciò che è bello, ma è Bullo ció che piace Fuori un altro... manca solo Kangur e si rifonda, per l'ennesima volta da zero. No, anzi, da Caja! E poi Pelle e Ferrero... beh... mi sta bene! Speriamo in Maynor... e chissà, magari Anosike et voilà! Da zero saremmo quasi a metà dell'opera.
Carcarlo Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 5 hours ago, Spo2 said: Grande dimostrazione di attaccamento alla squadra. Quasi al pari del file audio del RobyPG. Fabione numero 1...seguire una partita insieme a lui non ha prezzo.Anche se domenica quando ci siamo salutati al Tagliercio non avrei scommesso niente sul recupero del suo equilibrio mentale ....Fabio ma sai che Pietro mi ha chiamato chiedendomi tue notizie ??? Gli ho raccontato una balla e gli ho detto che stavi bene....
Paul The Rock Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 4 ore fa, tatanka dice: Diciamo che se si parla di 5+5 mettendo x in quintetto e nomi di stranieri in panca alla fine te ne servono 5 di italiani da quintetto. Se invece metti 5 giocatori stranieri da quintetto di italianì ne servono 0 per il quintetto 2 come ottimi cambi ed 1 da 5 minuti. E poi accendi i ceri ai santi protettori delle ginocchia e delle articolazioni varie. E metti un extra budget per i taxi Ok, io però mi riferivo proprio all'esempio di Parish: se teniamo Pelle, Avramovic e Kangur di fatto parliamo di 3 panchinari... magari il primo può anche partire in quintetto però credo che, seppur cresca in fretta, almeno per la prima parte della prossima stagione non riuscira per via dei falli a giocare più di 20 minuti di media... In un caso del genere con il 7+5 avresti 4 posti per stranieri in quintetto, mentre il 5+5 lo vedo praticamente impossibile... anche mettendo uno dei tre in quinitetto servono due italiani titolari che dubito riusciremo a trovare (o magari trovare li trovi, ma non sono meglio del Cavaliero che qui quasi tutti hanno bocciato).
MarkBuford Posted April 26, 2017 Posted April 26, 2017 1 hour ago, Paul The Rock said: Ok, io però mi riferivo proprio all'esempio di Parish: se teniamo Pelle, Avramovic e Kangur di fatto parliamo di 3 panchinari... magari il primo può anche partire in quintetto però credo che, seppur cresca in fretta, almeno per la prima parte della prossima stagione non riuscira per via dei falli a giocare più di 20 minuti di media... In un caso del genere con il 7+5 avresti 4 posti per stranieri in quintetto, mentre il 5+5 lo vedo praticamente impossibile... anche mettendo uno dei tre in quinitetto servono due italiani titolari che dubito riusciremo a trovare (o magari trovare li trovi, ma non sono meglio del Cavaliero che qui quasi tutti hanno bocciato). Se retrocede Cremona si libera Biligha, che é migliorato molto da quando gioca con regolarità. E pure il polaccone ex Cantù che dovrebbe essere italico per la FIBA. Per dire i primi due che mi vengono in mente. E non credo chiamino più della Cavalla.
Sir Joe Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 (edited) 8 hours ago, MarkBuford said: Se retrocede Cremona si libera Biligha, che é migliorato molto da quando gioca con regolarità. E pure il polaccone ex Cantù che dovrebbe essere italico per la FIBA. Per dire i primi due che mi vengono in mente. E non credo chiamino più della Cavalla. Con il 5+5 è obbligatorio avere Crosariol assieme a Pelle. Ma 5+5 non sarà. Edited April 27, 2017 by Sir Joe
MarkBuford Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 18 minutes ago, Sir Joe said: Con il 5+5 è obbligatorio avere Crosariol assieme a Pelle. Ma 5+5 non sarà. Mi stai quasi convincendo a non rinnovare l'abbonamento.
Binzaghino Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 20 minutes ago, Sir Joe said: Con il 5+5 è obbligatorio avere Crosariol assieme a Pelle. Ma 5+5 non sarà. Di obbligatorio non c'è niente,per fortuna!! Io preferisco sempre Cusin a Crosariol...... soprattutto con Maynor play il Cuso( pandino) è bravo a rollare sul p&r.
Silver Surfer Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 36 minutes ago, Binzaghino said: Di obbligatorio non c'è niente,per fortuna!! Io preferisco sempre Cusin a Crosariol...... soprattutto con Maynor play il Cuso( pandino) è bravo a rollare sul p&r. Temo però che Cusin costi come 2 Crosariol. Ma in ogni caso mi pare che negli ultimi giorni si stia facendo strada la scelta del 3+4+5.
Ponchiaz Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 Alzarsi alla mattina e leggere di Cusin e Crosariol come sogni bagnati mi fa vivere più serenamente il fatto che il prossimo campionaot inizi ad Ottobre.
Dragonheart Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 Nonostante, come sempre da anni, si sia chiusa la stagione dando minuti veri a 7/8 giocatori, di cui solo 3/4 a fare davvero la differenza e gli altri assolutamente fungibili, riparte l'idea della spalmatura del budget su 12 giocatori. Sì, lo so, gli italiani buoni costano (ma Trento non fa il 5*5 con meno budget?). Come se poi riavere o non riavere Maynor fosse equivalente, ai fini del risultato, dell'avere o non avere un "decimo" spendibile oltre il garbage time.
simon89 Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 51 minuti fa, Dragonheart dice: Nonostante, come sempre da anni, si sia chiusa la stagione dando minuti veri a 7/8 giocatori, di cui solo 3/4 a fare davvero la differenza e gli altri assolutamente fungibili, riparte l'idea della spalmatura del budget su 12 giocatori. Sì, lo so, gli italiani buoni costano (ma Trento non fa il 5*5 con meno budget?). Come se poi riavere o non riavere Maynor fosse equivalente, ai fini del risultato, dell'avere o non avere un "decimo" spendibile oltre il garbage time. Quotissimo...Per un solo impegno 8 possibilmente buoni bastano e avanzano
sertar Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 22 hours ago, Binzaghino said: Io spero che Kangur abbia la grande umanità di rinunciare all'ultimo anno di contratto,andando a finire la sua splendida carriera insieme a Talts. Kangur: «Non è sicuro che io rimanga perché non ho un contratto garantito: l’estate scorsa ho firmato un 1+1 con possibilità di uscita per entrambe le parti. Se dipendesse solo da me, direi che mi piacerebbe rimanere a Varese. Però è ancora presto e con la società ne parleremo una volta che la stagione sarà finita».
Bluto Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 42 minuti fa, simon89 dice: Quotissimo...Per un solo impegno 8 possibilmente buoni bastano e avanzano Nessuno ci vieta di prendere 5 stranieri per il quintetto, tenere Kangur, Avramovic e Ferrero come cambi veri e mettere sotto contratto 4 sagome di panda per essere in regola.
parish76 Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 13 hours ago, Paul The Rock said: Ok, io però mi riferivo proprio all'esempio di Parish: se teniamo Pelle, Avramovic e Kangur di fatto parliamo di 3 panchinari... magari il primo può anche partire in quintetto però credo che, seppur cresca in fretta, almeno per la prima parte della prossima stagione non riuscira per via dei falli a giocare più di 20 minuti di media... In un caso del genere con il 7+5 avresti 4 posti per stranieri in quintetto, mentre il 5+5 lo vedo praticamente impossibile... anche mettendo uno dei tre in quinitetto servono due italiani titolari che dubito riusciremo a trovare (o magari trovare li trovi, ma non sono meglio del Cavaliero che qui quasi tutti hanno bocciato). una cosa da chiarire sia avramovic che kangur non sono così certi del posto. Se o.d invece decide di andare via pelle può tranquillamente essere il centro titolare .. I suoi miglioramenti sono costanti .. Anzi un prolungamento del contratto è da proporgli perché secondo me il prossimo anno è l'anno della consacrazione e se gioca bene lo salutiamo con un buy out ancora più ampio rispetto a quello di quest'anno
Binzaghino Posted April 27, 2017 Posted April 27, 2017 41 minutes ago, parish76 said: una cosa da chiarire sia avramovic che kangur non sono così certi del posto. Se o.d invece decide di andare via pelle può tranquillamente essere il centro titolare .. I suoi miglioramenti sono costanti .. Anzi un prolungamento del contratto è da proporgli perché secondo me il prossimo anno è l'anno della consacrazione e se gioca bene lo salutiamo con un buy out ancora più ampio rispetto a quello di quest'anno Vero che Pelle è migliorato molto da iniziò anno,altrettanto vero che Anosike resta di un'altro spessore come centro. I due si completano benissimo,tra l'altro,e non sarebbe male rifirmare OD e prolungare Norvel. Anche perché se promuovi Pelle titolare devi mettere in panca un centro di spessore perché Norvel nn ha un buon rapporto coi falli.
Recommended Posts