Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qualcuno parla di Dario hunt??

Io parlo più di uno come Devin Booker (che non sarebbe neanche una tassa da pagare ogni volta che va in lunetta).

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma su , dai....messo fuori partita da subito da una ignobile terna. Che dite ?

il terzo fallo di Davies nella prima azione del terzo quarto era un sesquipedale fallo in attacco di Golubovic... imbarazzante

P.s. Nella categoria centroni rientra anche il suddetto Golubovic? Mamma mia...

Posted

il terzo fallo di Davies nella prima azione del terzo quarto era un sesquipedale fallo in attacco di Golubovic... imbarazzante

P.s. Nella categoria centroni rientra anche il suddetto Golubovic? Mamma mia...

Bradipi passeggianti con la clava , la sua....
Posted

Nel caso non possano rimanere Wayns e Davis, per un motivo e per un altro, che ne diresTe di qs. 2?

La guardia non mi piace, del pivot non si vede una sola azione difensiva... che per noi dovrebbe essere la virtù/capacità principale.

Posted

La guardia non mi piace, del pivot non si vede una sola azione difensiva... che per noi dovrebbe essere la virtù/capacità principale.

Ma sei sicuro di aver visto lo stesso filMato? Ci sono almeno 4 anticipi con conseguente contropiede e 3 pere esagerate.Spiegatemi voi uno cosa deve fare per difendere?
Posted

Gamble è uno di quei centri che mi gustano parecchio! Rapido esplosivo e veloce. Mi ricorda vagamente Drew Gordon. E lo prenderei subito.

Dawson invece non mi esalta. In guardia spingo per Lacey di Pesaro.

Posted

2 parole, x quel poco che posso capire:

- Julian Gamble:

. giocatore abituato a rimanere nei ranghi (vedi Università a Miami) nell'ombra di giocatori-franchigia più importanti di Lui, ma anche di emergere e prendersi responsabilità alla bisogna (vedi Pro-B in Francia e serie A in Belgio);

. atletico oltre alla media, buona propensione difensiva, mano educata sebbene non certo giocatore bidimensionale, tecnica buona, buon controllo del corpo, costi per ora accettabilissimi, per quello che mi risulta.

Shawn Dawson:

. vero all-around come guardia-ala, non velocissimo nel caricare e rilasciare il tiro, ma buona tecnica sia balistica sia nel mettere palla a terra sia come primo passo sia come anche atletismo;

. giovane, ottimo materiale su cui costruire, buone fondamenta, e plasmabile da un ottimo allenatore come Moretti, che penso da qs.punto di vista stia conquistando meritata Fama non solo in Italia...soprattutto se (non succederà, ma se...) dovesse succedere... :angel::whistle:

E forse Fama già a tutto oggi presente a prescindere, visto che i procuratori parlano e valutano.

My two cents, as usual.

Posted

interessante il lungo, ma la mia guardia oramai é questa:

https://www.youtube.com/watch?v=VAYAJW9-6SU&list=PLXCWZ2G0LOatTKXzgUuvOpb4iIznVhDpZ&index=9

Sicuramente interessante, Alby.

Ma non ha mai giocato in Europa...e, leggendo GS (anche giustamente, forse...) sembra che qs. sia un aspetto su cui non vorranno transigere.

Tenendo poi anche conto dei possibili sviluppi economici della DLeague.

Shawn tra l'altro è israeliano.

Posted

Sicuramente interessante, Alby.

Ma non ha mai giocato in Europa...e, leggendo GS (anche giustamente, forse...) sembra che qs. sia un aspetto su cui non vorranno transigere.

Tenendo poi anche conto dei possibili sviluppi economici della DLeague.

Shawn tra l'altro è israeliano.

mi sembra un po' esagerato escludere a priori delle possibilitá interessanti.

poi, magari é lui il primo a schifarci, ma se l'anno prossimo lo vedo a pesaro, pistoia o capo d'orlando, divento hooligan!!

Posted (edited)

Ok, ok, non insisto.

Allora Jeremy Hazell Vi garberebbe...? ;)

Te lo dico venerdì anche se me lo ricordo come un bel veneziano a BoV Edited by joe
Posted

Dal mal di pancia ai sorrisi. Varese e OJM al rinnovo

Oggi primo incontro tra Salvestrin e Rasizza

Prove tecniche di intesa tra Pallacanestro Varese e Openjobmetis. Oggi pomeriggio la vicepresidente Monica Salvestrin e l’a.d. Rosario Rasizza si incontreranno nel quartier generale gallaratese dell’azienda che dall’estate 2014 lega il suo marchio al club di piazza Monte Grappa. Si va verso la versione 3.0 di un legame che nella versione attuale è in grado di spostare poco più del 10 per cento del budget stagionale del club biancorosso? Sebbene l’incontro odierno dovrebbe servire come base per la trattativa del rinnovo, il feeling tra le parti sembra rifiorito dopo i “mal di pancia” invernali. Ma ora sono cambiati i risultati, a partire dall’atteggiamento della truppa di Moretti che ha ribaltato la stagione grazie a un gioco basato su energia e intensità. E i tifosi - a partire da quelli eccellenti come Rosario Rasizza - si sono fatti nuovamente contagiare dalla “febbre biancorossa”. Anche la freschissima “partnership” tra l’azienda di Gallarate e la società di piazza Monte Grappa per l’installazione del maxischermo va a confermare l’interesse dell’attuale main sponsor per la prosecuzione del rapporto che già nell’estate 2015 aveva fatto registrare sforzi importanti (dagli investimenti sull’area hospitality di Masnago a quelli per dare più visibilità social e media al brand Pallacanestro Varese) per assecondare le richieste di Openjobmetis. L’aspetto importante riguarda le tempistiche delle operazioni di rinnovo con tutti i partner della stagione attuale: Cimberio, Teva, Brother e Delta sembrano tutti orientati a continuare con chiusure degli accordi in tempi rapidi, e mentre lo scorso anno il “si” dell’azienda di Gallarate arrivò solo a metà luglio, ora la Pallacanestro Varese confida di poter definire con relativa certezza le risorse da mettere a disposizione dell’area tecnica entro la seconda metà del mese di maggio.

E mentre il consorzio si ingrandirà settimana prossima con 4 nuovi proprietari - ne mancherebbero solo 3 per conseguire la quota 60 al 30 giugno indicata come obiettivo dal presidente Castelli - si lavora anche per provare a monetizzare l’entusiasmo riacceso dall’ultimo ciclo di vittorie in campionato e dal raggiungimento delle Final Four di FIBA Cup.

Il regolamento di coppa consente solo due sponsor di maglia (in Italia ci sono invece 7 spazi), ma sia Openjobmetis che Cimberio - i due marchi dell’avventura europea - hanno manifestato interesse per ripetere l’avventura internazionale se ci saranno le condizioni e se la missione Chalon garantirà aVarese la possibilità di riaffacciarsi in Europa.

Il momento è ideale per cavalcare l’onda e raccogliere in termini di nuove partnership la svolta positiva sul piano dell’immagine che la squadra di Moretti ha saputo conquistare negli ultimi due mesi. Poi, a bocce ferme, ci sarà modo anche per ridisegnare l’assetto della governance: nelle idee del consorzio Stefano Coppa avrà ancora un ruolo importante all’interno del nuovo CdA, ma l’uomo forte a tutto campo sarà il nuovo direttore generale (Claudio Coldebella?) mentre Fabrizio Fiorini - se glielo permetteranno gli impegni di lavoro - potrebbe assumere la carica di responsabile amministrativo che di fatto già ricopre da qualche mese.

Ma se ne parlerà dopo Chalon, Cantù e gli eventuali playoff.

Giuseppe Sciascia

Posted (edited)

Oh se viene come riserva sempre ben accetto.

Io l'avrei preso quest'anno, quando abbiamo cominciato la girandola di tagli: come 3 è sempre immarcabile in Italia e, come 4, ci avrebbe garantito qualche minuto, visto com'è finito Faye.

L'anno prossimo? Boh... ma mi sfizia l'idea di Drew Gordon, Kangur e Diawarra... con Wright e Johnson Odom... più muscoli di così! E avremmo anche cervello...

Ora sputazzatemi...!

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

Quoto.

Avrebbe senso solo nel 3+4+5 secondo me.

O come straniero di coppa

Edited by joe
Posted

Io l'avrei preso quest'anno, quando abbiamo cominciato la girandola di tagli: come 3 è sempre immarcabile in Italia e, come 4, ci avrebbe garantito qualche minuto, visto com'è finito Faye.

L'anno prossimo? Boh... ma mi sfizia l'idea di Drew Gordon, Kangur e Diawarra... con Wright e Johnson Odom... più muscoli di così! E avremmo anche cervello...

Ora sputazzatemi...!

Nello scorso campionato, dopo l'infortunio all'occhio, piú che immarcabile, non aveva senso marcarlo.

Johnson Odom? Quel comodino senza collo che giocava a Cantú? Come guardia?

Posted

Quoto.

Avrebbe senso solo nel 3+4+5 secondo me.

regalando in tasse e balzellli quello che risparmi sul suo ingaggio....

non mi sembra un affare.