Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A quanto pare non si perde tempo.

Coldebella prossimo alla firma come Direttore Generale.

Fonte ? Ne sei certo ?

Posted

quanti annunci come questo ci siamo dovuti sorbire l'anno scorso?! ... aspettiamo va là

ora, pensavo, questo finale di stagione è stato davvero entusiasmante ... però davvero io spero non si dimentichi che i meriti sono solo e soltanto di chi ha lavorato in palestra e della capacità del Coach di non perdere la testa, dimettersi o altre follie ... la Società, Coppa in primis, si facciano un grande esame di coscienza ed evitino di ripetere per il quarto anno consecutivo gli STESSI errori.

ripartiamo da Paolo

Posted

quanti annunci come questo ci siamo dovuti sorbire l'anno scorso?! ... aspettiamo va là

ora, pensavo, questo finale di stagione è stato davvero entusiasmante ... però davvero io spero non si dimentichi che i meriti sono solo e soltanto di chi ha lavorato in palestra e della capacità del Coach di non perdere la testa, dimettersi o altre follie ... la Società, Coppa in primis, si facciano un grande esame di coscienza ed evitino di ripetere per il quarto anno consecutivo gli STESSI errori.

ripartiamo da Paolo

Chiaro che finché non c'è niente di ufficiale è meglio non parlare.

Ma almeno sembra che i tempi siano un tantino diversi dal recente passato.

Posted

Bene

Posted

ragazzi, piano con l'entusiasmo ... ora, non ho tempo di andare a ricercarmi le sparate dell'anno scorso, ma ricordo bene che di Alberano e compagnia cantante se ne parlava in maniera convinta già in questo periodo ... ripeto, spero abbiano imparato una volta per tutte

Posted

Accordo raggiunto già da una settimana.

anche a Chalon girava questa voce.

Ma io finchè non lo vedo con i miei occhi, ricordando il recente passato, non ci credo.

Dovesse arrivare se ne parla un gran bene. Speriamo!

Posted (edited)

ragazzi, piano con l'entusiasmo ... ora, non ho tempo di andare a ricercarmi le sparate dell'anno scorso, ma ricordo bene che di Alberano e compagnia cantante se ne parlava in maniera convinta già in questo periodo ... ripeto, spero abbiano imparato una volta per tutte

La situazione attuale è un po' diversa da quella con Alberani, di cui si parlava come "oggetto di interesse da parte della società".

A Chalon già girava la voce di accordo raggiunto con Coldebella.

Edited by Giobbo
Posted

Fatt sta che con Coldebella DG il Presidente può farlo laqualunque (gratis).

quoto ... magari qualcuno che misura le parole, però, eh ...

per il resto, mi voglio fidare delle voci di Chalon ...

come mai si parli un gran bene di Coldebella-manager, comunque, rimane ancora un mistero (almeno per me) ... illuminatemi

Posted

quoto ... magari qualcuno che misura le parole, però, eh ...

per il resto, mi voglio fidare delle voci di Chalon ...

come mai si parli un gran bene di Coldebella-manager, comunque, rimane ancora un mistero (almeno per me) ... illuminatemi

Ne parlano benissimo i casertani: GM della Pepsi che arrivò seconda in campionato nel 2009/2010 uscendo poi in semifinale con MM

Poi importante nella ripartenza della Nuova Treviso e si è disimpegnato bene come DG della Lega Nazionale Pallacanestro, ruolo che ancora occupa

Posted

Fatt sta che con Coldebella DG il Presidente può farlo laqualunque (gratis).

con Moretti in panchina e Coldebella alla scrivania, in quel ruolo vedo bene Cazzola.
Posted

Da giocatore mi era antipatico, mi stava proprio sulle balle... speriamo che in questo altro ruolo, per i risultati che otterrà, mi diventi simpatico.

Posted

dovesse essere reale, coldebella è un gran colpo ... giovane ma esperto allo stesso tempo, con la base in LNP di questi ultimi anni che dal mio punto di vista è una grande esperienza sia a livello gestionale che di scouting ... e l'LNP in questi anni ha avuto un bel rilancio di immagini proprio grazie al suo lavoro ....

Posted (edited)

Ultim'ora della Provincia...bomba!

Svolta in casa Pallacanestro Varese. Potrebbero arrivare tra oggi e domani le dimissioni di Stefano Coppa. Il presidente della società di piazza Monte Grappa non ha accettato di buon grado la scelta del Consorzio di virare su Claudio Coldebella come nuovo direttore generale. Laccordo con Coldebella, infatti, è ormai cosa fatta, perché lincontro con i vertici del Consorzio è avvenuto martedì e al 99% laffare andrà in porto. Lo stesso Coppa, interpellato sulla questione, non ha smentito. Anche fonti interne al consorzio hanno confermato le indiscrezioni. E dunque imminente lannuncio, che potrebbe arrivare in occasione del saluto ufficiale alla squadra domani sera in comune a Varese.

Edited by simon89